Powered by Blogger.

On wednesday we wear pink

Abbiamo avuto dei giorni orribili, a marzo è nevicato, mi sono presa un'altra bronchite, il tempo che finisse la Pasqua e già è tutto grigio, eppure dentro di me lo avvertivo, quel desiderio, quella necessità...del ROSA.
Rosa pastello, rosa antico, rosa cipria, non seguo granché le mode, il mio colore preferito è si il rosa, nonostante il colore che mi sta meglio è il rosso.
Io d'inverno sarei anche una tipo da nero, sta bene con tutto, dovrebbe snellire, da risalto agli accessori...ma la primavera e l'estate incombono, e col nero io divento una sauna vivente; quindi devo ripiegare sui colori...
Il problema quest'anno è che ho voglia di rosa su qualsiasi cosa...dalla penna, al burrocacao, alla borsa, alla giacca...ecco qua quindi la mia selezione per questa primavera 2016.
APPLE COVER ROSA
dopo un anno esatto con l'iPhone 6, dopo aver preso la ultrathin, quella trasparente, quella in silicone, quella a forma di gelato di Stradivarius, l'ho trovata. Finalmente lei, la mia cover definitiva. 39 cazzo di euro ma 39 cazzo di euro ben spesi per me. Leggera, vellutata al tatto, non ingombrante e soprattutto non si annerisce. Non nego che in futuro potrei pensare a un altro colore della stessa gamma...magari rossa per il prossimo autunno. ;)

ABBIGLIAMENTO
questo cappotto l'ho provato direttamente in negozio, è nella mia whishlist e sta molto bene, poi vabbè, le taglie sono quelle che sono, quindi con H&M ogni tanto riesco ad andare serena. Magari l'unica pecca è che non ha una cerniera, un paio di bottoni...ma poco male! Sono ossessionata inoltre dalle felpe e infatti anche qua Zara mi ha accontentata.
H&M

Zara
SFONDI PER LO SMARTPHONE
che arrivano dritti dritti da Pinterest...li potete trovare nella mia sezione "For my iPhone"




NEW BALANCE
dopo la Stan Smith io, con calmissima, sono arrivata alle New Balance...le ho cercate per mesi bordeaux, ma poi ho trovato un modello splendido...blu e rosa o anche grigie e rosa.

OGGETTISTICA QUALUNQUE
a me Maison du Monde piace tantissimo...sia per i prezzi piuttosto vantaggiosi sia perchè è abbastanza attaccato a casa. Non disdegnerei neanche Ikea se non fosse a 2 ore di distanza da casa mia, e per quanto siamo nel 2016 ancora certe cose preferisco vederle, toccarle e poi comprarle senza lo sbattone dei resi.
La zona che mi fa impazzire di Maison è ovviamente quella dedicata alle camerette dei bambini, ci sono devo ammettere delle cessate spaventose anche qua, ma mi sono innamorata completamente di un tappeto rosa stile Princess...anche perchè la Cami ha già voluto arredare la sua camera con adesivi a castello etc.


OVVIAMENTE BORSE
sono andata dritta su Zara perchè mi sono innamorata di questo zainetto...non li uso e non li userò mai...ma è adorabile!




4 commenti:

  1. si può fare che, quando riempiamo i carrelli online, essi ci ritornano senza prezzo pagare?
    daaaaaai
    edddaaaaaaiiii

    RispondiElimina
  2. Oddio, mi era sfuggito questo nuovo trend pastelloso! Dovrò rifarmi e la tua lista è una miniera di spunti pucciosissimi....grazie;-)

    RispondiElimina