Powered by Blogger.

21 ottobre 2015

Oggi è una giornata importante, oggi entriamo contemporaneamente nel futuro, presente, passato. Se non sapete di che parlo, beh, malissimo; oggi è LA data storica in cui Marty Mc Fly arriva nel futuro, il 21 ottobre 2015...OGGI.

La trilogia di Ritorno al futuro la amo da quando sono bambina, come per i film di Robin Williams, anche questi hanno un valore quasi affettivo per me, e non nego che possa dipendere dal fatto che quasi tutti i film degli anni '80-'90 li ho visti con mio padre. Se fosse stato qui ora credo ci saremmo presi un pomeriggio tutto per noi, popcorn alla mano e via di 4 ore davanti alla tv.
IL FUTURO. Quando da piccola pensavo al futuro una delle prime cose che mi immaginavo erano le auto volanti, La Delorean mi ha segnato per sempre, ma non c'è stato solo questo, ci sono un milione di cose che "purtroppo" nel 2015 ANCORA NON ESISTONO nonostante le futuristiche previsioni del film.
Vediamo di elencarle alcune:
- Generatore Alpha induttore di sonno: il 2015 è ANCORA non possiamo addormentare i nostri figli a comando, questo lo trovo scandaloso.

- Autolacci: piuttosto dei tacchi io uso le sneakers e Dio solo sa cosa avrei pagato per avere gli autolacci della Nike di Marty, poi però sarebbero tutte finite su Instagram con quelle famose diciture delle fashion blogger "feeling like Marty Mc Fly right now, thanks Nike for this ammmmeizing gift"
- Le tasche dei pantaloni al rovescio: noi non giriamo con le tasche al rovescio ma con gli sbregoni sui jeans quindi si, direi che potremmo mettere la cosa alla pari.
- Lo squalo 10: non è arrivato grazie a Dio, ma li ho visti tutti e 4 lo stesso. In compenso ci hanno propinato 7 episodi di Fast and Furious...
-
Michael Jackson che fa il food blogger: ecco questa è una cosa che non potremo sapere mai, un Michael Jackson che ci propina una ricetta stipendiato da Giallo zafferano.

- IL VOLOPATTINO: spero di non essere stata l'unica, lo spero davvero perchè per tutti gli anni '90 io son rimasta convinta che il volopattino non solo lo avessero creato realmente ma che prima o poi lo avrebbero venduto nei negozi.

E "QUI SI FA PESANTE"

LA PIZZA IDRATABILE: ecco questa è una cosa che a questo 2015 non perdono, nessuno che abbia inventato davvero la pizza idratabile, siamo ufficialmente rimasti nel Paleolitico...altro che 2015.
BUON #BACKTOTHEFUTUREDAY A TUTTI

0 commenti:

Posta un commento