Powered by Blogger.

Cenerentola mania

Prima di recensire il film che andrò a vedere sabato pomeriggio insieme a tutti i comuni mortali, sono già stata invasa di ogni tipo di informazione relativa al nuovo Cinderella. Se una non segue i social, non legge le riviste, non guarda manco la televisione, andando semplicemente a fare la spesa si sarà accorta che tutto è incentrato su di lei. Vinci il biglietto al cinema, compra il dvd del cartone classico, le patatine di Cinderella, il sapone di Cinderella...
CHE PER CASO C'è UN PO' DI FISSA SUL MERCHANDISING?

Ho addirittura letto che sono state create delle linee di trucchi da Mac ed Essence per rendere anche noi eterne sweet 16 delle affascinanti Cenerentole, tutto sui toni del pastello ovviamente, carine devo dire...ma niente che mi abbia lasciato a bocca aperta.
A noi muadri il merchandising che seguiamo è quello per le nostre kucciole...il Disney store già ci ha pensato da settimane a creare delle linee speciali, addirittura limited edition, ne ho raggruppato qua le più interessanti:
Dico, è qualcosa di meraviglioso...farfalla tempestata di gemme, gonna in organza iridescente, 3.500 pezzi in TUTTO IL MONDO, alla modica cifra di 250 euro. Beh magari ci faccio un pensiero dai, bello comunque! Oh aspetta ho visto un'altra cosa dolcissima...

Edizione limitata...ma come? Non è per darla alla Cami? Non è di una normale plastica per giocarci? 200euro. A quanto pare no. Anche qua 3.000 pezzi in tutto il mondo e te lo mandano a casa in una confezione foderata di raso...ok.
Ci sarà qualcosa di economico per noi mamme povere?! Ma certo, abbiamo la bambola con lo stesso viso della protagonista del film (un po' inquietante a dire il vero), la custodia per l'iPhone, una sobria pochette e molto altro che potete trovare nel sito ufficiale.


Ho grandi aspettative per questa Cinderella con Robb Stark come Principe Azzurro, tuttavia per chi non lo sapesse prima del film ci sarà un corto...non un corto qualsiasi...Frozen Fever! Tornano Elsa, Anna, Olaf e Kristoff in una piccola avventura, e questo vorrà dire altri mesi e mesi di fissa per Frozen, che ormai mi è entrata nel cuore; insieme ai mini peluche Tsum Tsum tanto inutili quanto essenziali. DEVO AVERLI...per la Cami chiaro dai! :) 

4 commenti:

  1. non ho figlie... ma non vedo l'ora pure io di vedere il film!!!

    RispondiElimina
  2. anche io non vedo l'ora di vederlo...
    sebbene sia potenzialmente per bambini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'età è relativa, è quella cerebrale che conta! e infatti io me ne sento 14.

      Elimina
  3. vedrai ti piacerà molto! :)

    RispondiElimina