Powered by Blogger.

All I want for christmas is tazze

AH, è il mio turno? E' il mio turno di scrivere cosa regalare quest'anno a Natale? PRONTI QUA.
Partiamo dal presupposto che io quest'anno non ho voglia. Non ho voglia di mettermi a correre per negozi a cercare robe, e dirmi "andrà bene questo? Potrà piacere? E se non piace? Ma lo prendo domani dai...e se domani non lo trovo più?" I regali sono o non sono uno stress? Una volta iniziavo a fine novembre a cercarli, e per metà mese avevo già tutto sotto l'albero, ma da un po' tra il lavoro e la Cami i tempi si sono ristretti e ho finito il tempo e la fantasia....MA...c'è sempre la soluzione...e quest'anno invece di pensare a un regalo diverso per ognuno ho deciso di raggruppare tutto in un unica parola: TAZZE. 

Di tazze non ne abbiamo mai abbastanza, è un regalo easy, che può piacere sempre e sai che è una cosa che una persona usa anche se quella determinata tazza gli fa cagare. 
La tazza va bene per la colazione, ah il tuo amico non fa la colazione? La userà per il pomeriggio col the. Non beve neanche il the? Lo offrirà quando avrà ospiti. Vive da solo barricato in casa? Lo usa come vaso per i fiori. 
Raga, quest'anno Natale è TAZZE. E' anche vero che ci sono tazze e tazze, e io che sono una collezionista...dai cupcake a Peppa Pig, da Babbo Natale ai Diddl ho trovato anche il posto perfetto dove andare a prenderle senza lo sbatty di cambiare negozio ogni 10 minuti: GOOLP.
Ve ne avevo già parlato l'anno scorso, è un sito fenomenale per quanto riguarda oggettistica di ogni tipo e vi toglie dall'impiccio di girare per negozi, soprattutto di domenica dove trovate commessi che vi odiano perchè non siete rimasti a casa almeno quel giorno a godervi UNA TAZZA DI THE FUMANTE in famiglia! Goolp ha TUTTO. 
Vuoi una casa delle bambole? Ce l'hanno.
Vuoi una cupckeria? Ce l'hanno.
Vuoi un distributore di lattine? Ce l'hanno.
E chiaramente hanno TAZZE, e se è vero che ho detto che voglio fare lo stesso regalo a tutti è altrettanto vero che Goolp ne ha di originali per tutti, ecco  quindi la mia Gift list.

devo forse farvi qualche introduzione in merito? Se come me avete amici malati di Instagram questa è la tazza giusta per loro.

questa a livello estetico è imbattibile, forse la vorrei ancora più di quella di Instagram, perfetta per amici fotografi o amiche blogger con la Canon 45723023458D.

sono una vecchia ormai, e tutto è diventato vintage, la musicassetta, i cd-room, i floppy disc, queste le potete appoggiare anche così come le vedete, di lato, quindi si possono tranquillamente trasformare anche in un soprammobile se volete. Sembra quasi di poterla davvero utilizzare, on-off, alza il volume.

il regalo perfetto per un'amica amante delle borse! Anche questo tipo può essere appoggiato di lato per regalarci la sensazione di avere un piccolo pezzo d'alta moda nella nostra casa. Stupende anche in versione Louis Vuitton e Gucci.


ve lo ricordate quando giravamo tutte col Rabito sull'iPhone? Purtroppo si. Ora possiamo rilassarci e sembrare invece delle persone serie uscite dal cartone di Alice nel paese delle meraviglie con questa tazza chic.


mia madre teneva i diari dove incollava ritagli di giornali dei suoi idoli. Per me sono stati i Take That e i Backstreet Boys, ma niente batterà i Beatles, non solo la tazza riporta il titolo della famosa She loves you, ma insieme ha anche il piattino in stile vinile. Da avere.

questo è uno splendido set completo, perché ok le tazze ma basta coi pentolini scrausi. Se devi preparare un the con degli amici devi fare le cose fatte bene, e mentre io bramo il set della bisnonna gelosamente custodito da mia madre posso piacevolmente ripiegare in questa teiera/tazza di Biancaneve, perché di crescere non se ne parla! Anche in versione cappuccetto rosso.


eccola qua, la mia prefe in assoluto...io la amo...sapete che sono una fan dei giocattoli vintage, dalle polly pocket ai minipony, non quelli che ci sono ora che sono un abominio, e questa tazza è proprio nello stile anni '80 originale!

COMPRATE TAZZE

REGALATE TAZZE

TAZZE TAZZE TAZZE
E ricordate una cosa importante, le tazze sono instagrammabili e tirano un botto di like. Pensateci. Tazza regalata, taaac postata su Ig, taaac 350 like (non dimenticatevi dei Pandora eh!) 

1 commenti:

  1. Ottimo consiglio.... come sempre del resto!...certo, però che 27 euro per una tazza....un pochino esoso��.Ottimo blog ti leggo sempre anche se in "silenzio"!

    RispondiElimina