Powered by Blogger.

Barbabella goes La Ghiottona


Prendi una ghiottona cronica, prendine altre due che masticano pure codici html ed ecco cosa viene fuori: un cambiamento radicale.
Sia mai che sto qua a dirvi “raga, son dimagrita ho cambiato il nome del blog per questo”, la realtà è che con il mio silenzio di alcuni mesi the Barbabella Diet me lo sentivo un po’ stretto, come se fossi sempre in obbligo di dover parlare di diete, di vestiti per grasse etc.
Sia chiaro che ne parleremo ancora, d'altronde è un tema che mi è molto caro, ma non posso neanche limitarmi solo a questo, e allora mentre cercavo qualcosa di diverso mi è venuto in mente di cambiare il nome…
Quest'anno ho compiuto anche 30 anni e questa è stata la mia "torta" di compleanno! 
La Ghiottona mi è stato di ispirazione perché per anni con un ‘amica, quando si andava verso il mare ci trovavamo sempre a passare davanti a un locale, chiamato proprio “La Ghiottona” e ci ha sempre attirato un sacco…quali leccornie potranno mai esserci in un posto con quel nome? Sarà come nella cucina dei titani di Mannechenpix?? E per anni ci siamo passate e MAI andate. 

E allora in memoria dell’unico locale che mi abbia lasciato il dubbio su quali deliziose ghiottonerie potessero esserci ecco che ho deciso di tagliare il cordone ombelicale di Barbabella per passare alla Ghiottona.
In tutto questo c’è da ringraziare quelle due ragazze splendide di Vita su Marte, Rossana e Gloria che mi hanno aiutato a realizzare questo nuovo blog. Credo anche di averle fatte ingrassare un pochetto perché ogni volta che terminavamo di parlare del blog finivamo sempre con “si ok, ora basta Rubina che mi hai fatto venire fame”. SE GUI TE LE.
Questo è per me l’anno del cambiamento in tutti i sensi e in tutti i campi e non potevo non dare una svolta anche qui!
Voglio ringraziare tutte le mie amiche per avermi sempre sostenuto, per darmi sempre la spinta per rialzarmi e andare avanti e ringraziare in particolar modo voi che mi seguite ancora dopo il mio silenzio! 

Mi raccomando seguitemi OVUNQUE! In alto a destra ci sono i link per stalkarmi! :) 

2 commenti:

  1. Mmmh...anche io non mi ritrovo piu' sul mio blog. mi sta' stretto per definizione, per argomenti. Non so. Sono a corto di idee. Tu mi pare abbia azzeccato ;D Forse dovrei cambiare il nome anch'io? boh! :D un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. In realtà è esattamente come mi ero immaginata il tuo blog teeeeeempo fa, quando ci son capitata per la prima volta.
    Mai commentato, ma qui è d'obbligo.. Buon Nuovo Inizio!

    RispondiElimina