Powered by Blogger.

Sei più Panettone o Pandoro?

Accantonato il post pesante tanto discusso dei grassi contro i magri che ha ricevuto tante visite quanto commenti (...e di questo vi ringrazio...) vorrei tornare al vero scopo di questo blog e cioè: il CAZZEGGIO.
E quale argomento migliore se non quello del periodo dell'anno che preferisco in assoluto? Il NATALE.

Natale...addobbi natalizi...ghirlande natalizie...luci natalizie...cioccolata calda natalizia...cioccolata calda con panna...biscotti...torrone...ma soprattutto: PANETTONE E PANDORO.


In realtà, quando penso al Natale la prima cosa che mi fa brillare gli occhi sono i Lebkuchen, Natale sta ai lebkuchen come il giorno del Ringraziamento sta al tacchino farcito; ma per la maggioranza di noi, stando in Italia, i dolci principali sono il panettone e il pandoro.

Panettone con canditi, panettone senza uvetta, panettone con tutto, panettone con gocce di cioccolato, panettone con crema chantilly, pandoro con gelato, pandoro ricoperto di glassa e avanti così come Bubba con Forrest Gamp...


Il corpo della donna secondo me non andrebbe classificato con la frutta...fisico rotondo a mela, vita stretta e culo grosso a pera...NO.
Voglio che ci suddividiamo in panettone o pandoro.

Tipa da PANDORO: la ragazza Pandoro è la finta magra. Quella che d'inverno porta vestitini S Intimissimi e sembra sempre figa. Magari ha poche tette, ma non ci si accorge subito...il sedere sembra un po' più in carne, ma in fondo chi rinuncerebbe a una Pandoro Beyoncè?! Ha la pancia piatta...ecco cosa ci fa rosicare...d'estate solo si scopre, e capiamo dove finisce tutto l'adipe...sulle cosce e sul culo. E Godiamo. Ma mezzo corpo è magro, insomma...o continuiamo a provare invidia o ci rendiamo conto che sono solo degli scherzi della natura! La ragazza pandoro SA di avere il culone, ma lo maschera bene...non mangia molto in pubblico ma poi instagramma un barattolo di Nutella finito alle 2.40 di notte. La tipa Pandoro pensa di essere veramente figa con una maglia S, ma come la ricetta del dolce insegna..."per quanto il pandoro non sia ricco di canditi e uvetta resta tra i due il dolce più grasso". E ALLORA VEDI CHE IL KARMA C'È! La tipa Pandoro potrà anche perdere 10-15-20 kg nella sua vita, ma mezzo corpo sarà sempre più grosso, perchè è la costituzione.


Tipa da PANETTONE: la ragazza Panettone è la pacioccona della scuola...è quella in carne, quella presa un po' in giro dai compagni...quella che arrivata a un certo punto, presa in giro o non presa in giro per il suo peso cerca di girare la situazione a suo favore...scerzandoci su...magari aprendo anche un blog (...ahem!) La ragazza panettone è grossa dal doppio mento all'alluce del piede. Alcune ragazze panettone pensano di poter essere ragazze pandoro rinunciando ai canditi e all'uvetta...ma poi vanno al Mc Donald's a prendere un doppio big mac "solo panino" e una coca grande. La ragazza panettone però vive serena...perchè è consapevole di essere superproporzionata, quindi tanto è grassa ovunque tanto potrebbe essere magra ovunque se lo volesse.

La ragazza panettone non schifa niente,finisce gli avanzi della figlia e mangia anche il pandoro. La ragazza Panettone sono io.



E voi cosa preferite? Panettone? Pandoro o non fate nessuna distinzione come me?

10 commenti:

  1. Decisamente Pandoro!
    Anche se non sono una ragazzaPandoro come Beyoncè.

    RispondiElimina
  2. io... un ibrido! perchè non mi piacciono i canditi e l'uvetta, ma mi piace l'impasto del panettone... d'altra parte il pandoro contiene troppo burro (anche se io sono quella che non capisce il perchè di tutta questa demonizzazione del burro... in certe cose ci deve andare il burro e stop... non uno dei suoi 24454 surrogati che poi fanno cambiare il sapore alle cose!)... e non mi piace che si sente troppo! (sì al burro... ma con giudizio! ho mangiato un croissant simil-francese un po' di tempo fa... ma sentivo troppo il suo sapore e non mi piaceva!)
    Anche fisicamente... sono un ibrido tra i due!!! ;)

    RispondiElimina
  3. io sono pandoro con la crema al mascarpone e panettone, ma quello basso genovese con uvetta e canditi..non facciamoci mancare nulla!

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo a metà.. adoro il pandoro, schifo il panettone! Però sono proporzionata, nè grassa nè magra.. ho pancia fianchi e cosce "formose", non mi manca nulla :)

    RispondiElimina
  5. Donna Lebkuchen, sottile ma di una pesantezza plumbea..

    RispondiElimina
  6. sono decisamente un cazzo di PANDORO.
    E lo adoro!!!!!!

    RispondiElimina
  7. io sono un pandoro, ma ti assicuro che le magliette di intimissimi le prendo m o l !

    RispondiElimina
  8. io sono quello che mangio..per cui panettone ;)P

    RispondiElimina
  9. tu sei cosciente del fatto che ora che sono andata a vedermi che sono questi lebkuchen li devo assaggiare. vero che ne sei cosciente?!? comunque PANDORO 4 president! o anche panettone, però senza canditi, chè mi fanno schifo!

    RispondiElimina