Powered by Blogger.

Natale: l'importante è il pensiero

Per quest'anno ho deciso anch'io di dare il mio contributo ai consigli per gli acquisti natalizi, lo stanno facendo tutti quindi perchè non anch'io?! L'atmosfera che si respira in questo periodo è ricca di magia...e di uno sbatty senza precedenti: cosa regalare?! Dove andare? Come me la pensano anche tutti quelli che il sabato pomeriggio si ritrovano a girare per i negozi della propria città come degli schizofrenici. Il casino. La ressa.
Gente che ti ruba le idee o peggio l'ultimo modello dell'ultimo oggetto che volevi prendere per tua madre. Io il centro città ormai lo uso per arrivarci, cercare un bar e fare aperitivo, seduta e al caldo.
Non ho più l'età, l'energia, la voglia di mettermi a cercare o inventare regali, e allora eccola l'invenzione del secolo: GLI E-STORE.
Distesa sul divano con due gocciole e una tazza di the mi accingo a cercare regali interessanti, di buona qualità e costo contenuto, la risposta è una: GOOLP.

Goolp è un sito che vende di tutto, dai guanti portasigaretta alle cover con le orecchie. Questo blog parla principalmente di cibo quindi i miei consigli sono monotematici ok?!




BROWNIE MAKER: Siete invitati dagli amici a cena all'ultimo minuto? Dovete presentarvi con qualcosa, fare anche la bella figura di aver preparato voi qualcosa con le vostre manine...le manine in fondo le avete usate...per mettere l'impasto nel contenitore per farli perfetti! Fatevelo regalare SUBITO.
ZUCCHERO FILATO MAKER: finita la stagione delle sagre...fino a marzo addio luna park, addio giostre, addio frittelle calde, addio allo zucchero fluffoso filato! NON CI STO. Se poi avete dei figli in casa questo è il regalo giusto per tutta la famiglia!
FORMINA PER MEGACUPCAKE: serve che vi dica perchè va preso? I cupcake sono il trend del momento, figurarsi un jumbo cupcake. RegalateMELO.
KIT PER CUPCAKE DI NATALE: se avete un'amica pazza dei cupcake e del Natale prendeteglielo subito!!! Ahem... ;)



MACCHINA PER POPCORN: come per lo zucchero filato maker, se conoscete qualcuno amante dei popcorn fatti in casa ecco un altro bel pensierino. Rispetto a quelli confezionati li fate come volete, ne ho visti alcuni dove si sbriciolano gli Oreo, ho detto tutto.
PIZZA TAGLIA&SERVI: c o m o d i s s i m o. Chi non sa tagliare le pizze o le torte nelle giuste misure non avrà mai più di questi problemi. Minimo sbatty massima resa.
BUDDHA DISH: stay away burro, stay away. È il copriburro perfetto per noi ciccione in preda ad attacchi di fame notturni e niente da mangiare. Perchè lo sappiamo bene che ci basta poco, un cracker e del burro spalmato e il gioco è fatto. E invene NO. Resistere e resisteremo col Buddha dish.
PIATTO PER OLIVE CON SPAZZATURA: geniale, GE NIA LE. Non ho altro da dire.


Concludo con le idee regalo che ho trovato per le persone a me più care:


X Cami "formina castello di ghiaccio": la dolcezza...chi se ne frega se siamo a dicembre...
X Perfido "man bowl-ciotola per uomini": al Perfy piace molto fare colazione, casualmente la sua tazza mi è caduta giusto ieri...
X Amica1 "formine dentiera per ghiaccio": per l'amica che si sente un po' vecchiotta...
X Amica2 "kit per auto rosa": per l'amica che di auto non sa nulla...totalmente inutile quindi, ma so che apprezzerà il packaging.

No allo sbatty SI a Goolp.

7 commenti:

  1. Tutte cose super e le ultime sono divertentissime!! ahah

    RispondiElimina
  2. voglio la ciotola da colazione...

    RispondiElimina
  3. La cosa più figa è il vassoio per le olive col bidoncino.... splendido

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la tua letterina di Babbo Ntale! La macchina per popcorn è da paura!!!

    RispondiElimina
  5. Due sole gocciole? hai tutta la mia stima *___*

    cmq il taglia e servi-coso per la pizza è strafigo!!

    RispondiElimina
  6. Ti ho nominata ;)
    http://cronachedidipendenzecroniche.blogspot.it/2014/02/nomination_27.html

    RispondiElimina
  7. Uhuuuuuu?!!!!...c'è qualcuno?..tutto bene?
    Emy

    RispondiElimina