Powered by Blogger.

Se ci crede Madonna allora è tutto vero.

Nell' ormai numerosissimo gruppo delle Fighedomani, abbiamo quasi sempre concentrato la nostra attenzione sul miglioramento di noi stesse attraverso l'alimentazione corretta e l'attività fisica. Si sa, se vuoi avvicinarti anche solo di un milione di chilometri a Miranda Kerr qualche rinuncia la devi fare, quindi no al junk food, ma anche no a troppi carboidrati (per chi, come me ad esempio, si gonfia solo a guardarlo un tozzo di pane), no ai dolci e no all'alcool. Ed è su quest'ultimo che voglio soffermarmi oggi: l'alcool o meglio IL VINO.


Aneddoto: palestra, tapis roulant, quasi finito e sudata come una lontra. Cose che non vorresti MAI ti capitassero in quel momento è incontrare persone che conosci, peggio ancora se di sesso maschile...e chi trovo io?
Un ex compagno di classe.
"Ciao ciao, come stai? Son dieci anni che non ci si vede! Sapevo che lavoravi lì...sei rimasto più in contatto con questo o quello?" E poi IL DOMANDONE:
"Adesso cosa fai?!"
"Eh...io attualmente sono disoccupata...e tu?!"
"Io mi sono messo a produrre vino con mio cugino".
(Beh, capirai...siamo in Veneto, pure ilPerfido, suo padre, suo nonno, il padre di suo nonno, il trisavolo, il bisbisbisbisnonno han prodotto vino...)
..."eh si, abbiamo trovato un sistema per produrre un vino un po' speciale, lo abbiamo mandato ad Obama e abbiamo come acquirente anche MADONNA"

Alt. Sgdhdj...sneje...Mad...scusa...cioè...ma lei? Lei LEI?!

"EH SI."


Quindi ricapitoliamo, c'è uno che conosco, che conosce Madonna e gli vende pure del vino? È un po' come se la conoscessi pure io allora! Fa un certo effetto sicuramente trovarti davanti qualcuno della tua età, che è diventato davvero imprenditore di se stesso e sta anche riscuotendo un discreto successo. E poi Madonna che si beve SOLO acqua benedetta Kabbalah e mangia verdurine e cereali è un biglietto da visita non da poco.
La "specialità" di questo vino è tutta contenuta nel fatto che, per UN bicchiere, c'è una quantità di polifenoli fino a 7 volte più elevata rispetto al normale, chevor dì?!
ANTIOSSIDANTI - ANTIAGING = NUN SE INVECCHIA.


Insomma, ok dimagrire, ok truccarsi bene, ok avere un taglio di capelli alla muoooda, ma se hai delle rughe che manco tu nonna 'avoglia a nasconderle!
Madonna, per quanto mi riguarda, è la vecchia che tutte vorremmo essere! 54 cazzuti anni, si sarà SICURO rifatta da qualche parte, ma è anche da ammirare il fatto che si sia sempre tenuta in forma anche in modo più o meno naturale.

Ecco perchè anche noi Fighedomani possiamo rinunciare a uno spritz aperol IPERcalorico per un calice di "Vitae" mantenendo la pelle liscia e giovine come negli anni '90 quando eravamo fighe vere con solo qualche brufolo adolescenziale in più!
Due sere fa in discoteca mi hanno dato della 21enne...pensa se me lo sparo per endovena sto Vitae...

4 commenti:

  1. eheheheh. lo vogliooooooo sto Vitae!

    RispondiElimina
  2. Se se lo beve la Ciccone, vuol dire che è zero-calorico. Posso ordinarne 12 casse?

    RispondiElimina
  3. Credo che questa donna abbia fatto un patto col diavolo. Ne sono certa.

    http://ilblogdellaracchia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Eeeehhh ma pensa che qualche giorno fa ho sentito alla radio un'intervista a questo ragazzo, forse era radio deejay!
    Ma quindi...se ho sentito l'intervista di uno che conosci tu allora anch'io ti conosco un po' di più!!!

    RispondiElimina