Powered by Blogger.

Fatkini capsule collection IL RITORNO

Ma voi che vi credavate?! Che solo le magre e le fighe potessero creare le capsule collection per il mare?! POVERE IGNARE.
Forse era meglio anche per me però non venire a conoscenza di questa novità...la famosa fatblogger Gabifresh si è data alla creazione di fatkini. Già l'anno scorso vi avevo parlato di questa ORRIDA moda dell'andare in giro in bikini, ma coprendo la pancia...sti famosi fatkini.



MA PERCHÈ?!

Non capisco, sto sbattendo la testa contro il muro e non capisco. Appurato che sei felice e soddisfatta con 30kg in più, appurato che del giudizio degli altri non te ne frega niente, appurato infine che ti vuoi anche tu godere il mare come le magre...perchè coprire la pancia?? Se ti piaci ti piace anche il tuo banzone e invece lo nascondi con sto mutandone gigante! Per lasciare scoperto cosa poi, 15-20 cm di pelle?
Facciamo un confronto OGGETTIVO, che non si dica che mi limito a ironizzare e a dissacrare sempre le donne grasse che vanno al mare.



BANZONA 1- la bionda indossa un bikini, lo sappiamo perchè la mutanda sta sotto all'ombelico e purtroppo mi sa che la taglia è proprio sbagliata. La pancia andrebbe effettivamente coperta.
BANZONA 2- un molto fine animalier fatkini a bordo piscina, con tanto di posa da vera divah! Rispetto a banzona1 la pancia è coperta ma ben avvolta in questa mutanda elasticizzata che ci lascia ben capire come sotto là sia identica alla bionda di sx.
Esito finale: no, NO, N O.
Anche le blogger photoshoppate in fatkini sono un NO. Salvo solo i colori del primo.



La soluzione è proprio davanti a voi...ed è sempre la stessa da anni, ve lo dico fino al vomito: stare a casa IL COSTUME INTERO!


Ma TUTTA LA VITA.
E ricordate che comunque anche loro sono photoshoppate...perchè più che così...



...risulterete così...



8 commenti:

  1. ahahaha però a me il fatkini verde mela piace un sacco! Ma vero, la ciccia è soda e luminosa solo nelle foto photoscioppate.

    RispondiElimina
  2. Ma mi hai aperto gli occhi su un mondo che non conoscevo (e che vado subito a richiudere): il fatkini!

    RispondiElimina
  3. Si, concordo, quello verde mela e' il migliore! Poi, dai se i chili in più. Ci sono....non c' e' costume intero che tenga, si vedono anche lì. Così, meglio che ognuna (ma anche gli uomini; ) faccia come le pare, con un po'. Di buon senso :). PS giuro che non mi lamentero' più del mio fisico!

    RispondiElimina
  4. Ebbrava Rubina!
    Il fatkini serve solo a creare un nuovo rotolone: quello tra la fine del pezzo di sopra e l'elastico del pezzo di sotto!

    RispondiElimina
  5. http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/422197_10152056917730571_978398937_n.jpg però guardate che carina così!!!

    RispondiElimina
  6. A me piace il bikini a vita alta (indipendentemente dalla taglia)! Ovvio meglio l'intero per le più abbondanti ma sempre meglio che un bikini striminzito che si perde tra i rotoli!

    RispondiElimina
  7. ma a sto punto meglio il costume intero e basta!! anche se io l'ho odiato da subito, ti può anche strizzare in tutta la sua superficie ma per chi ha le cosce ciccie e molli come me fa solo effetto salsiccia!

    RispondiElimina
  8. I fatkini, insieme ai leggings, sono tra le mode più inguardabili degli ultimi anni!! Mamma mia!

    RispondiElimina