Powered by Blogger.

Il trash gispy FT il prediciottesimo

In queste giornate di completo fancazzismo mi sono ritrovata a scoprire il mondo del trash più pesante. No, non parlo dei balletti della Lecciso che tanto ci sono rimasti nel cuore e neanche delle esterne a uomini e donne dove la nuova frontiera della conquista è portare un tronista al cimitero per conoscere "la famiglia".
Il primo canale su cui mi voglio soffermare è l'ormai AMATISSIMO Realtime, che tanto ci aiuta a trascorrere delle serate culturalmente d'alto livello. Ultimamente mi sono appassionata al "mio grasso grosso matrimonio gispy".
Uno spettacolo per l'autostima, un sanguinamento degli occhi.


Questa sorta di docu-reality ci porta nelle vite dei traveller aka zingari che tra uno sgombero e l'altro delle loro zone roulotte, riescono a organizzare matrimoni e comunioni degne di un cartone animato della Disney.
La grazia e la cura con cui scelgono, abito, tema e location ha dell'incredibile, unica parola d'ordine: ECCESSO.


Effettivamente, questi già vivono nelle roulotte mezze scassate, è anche giusto che ripongano tutte le loro energie nell'organizzare l'evento PERFETTO (per loro).
Ho visto traveller sposarsi a 16 anni come nel Medioevo, ho visto abiti corti, lunghi, pomposi, coi lustrini, con LE LUCI A INTERMITTENZA e appresso un, estintore che"sai mai succeda un imprevisto"!!!


E ho visto GRASSO. GRASSO OVUNQUE. Ciucciato, strizzato, arrotolato, straripante. Una gioia per la nostra autostima, specie ora che sentiamo l'arrivo dell'estate con la colonna sonora dello squalo in sottofondo.

Poi, grazie all'aiuto della rete e dei vari social network sono giunte alla mia attenzione dei video che sono già diventati i più cliccati sul canale di Youtube: PREDICIOTTESIMO.


Ve li ricordate i compleanni di Sweet Sixteen? Ecco, al solito noi italiani vogliamo assomigliare agli americani, ci arriviamo con 5 anni di ritardo e con l'immancabile stile sfigato, un po' come CSI Las Vegas VS RIS di Parma.
Mi pare di aver inteso che questo nuovo trend venga dal sud Italia, dove insomma, è ormai conosciuto questo desiderio di voler apparire dovunque, ovunque e a tutti i costi. Non me ne vogliate via, ma ancora di venete e friulane che vanno dal fotografo a chiedere un "prediciottesimo movie" non ne ho viste. E non pensiate che siano sempre le solite OCHE a farsi fare queste cose, ci sono pure dei ragazzI! Vestiti da pompieri, idraulici, minatori, rigorosamente a petto nudo!


Credo comunque che quella che abbia attirato più la mia attenzione sia stata Arianna. The new Gemma del sud senza audio ma molto più movie trailer.


Molti si indignano a vedere come la società stia andando a puttane con queste ultime generazioni, io invece vi dico che voglio più trash, ne voglio ANCORA...non mi basta mai...vorrei per esempio un "prediciottesimo in sala parto" o meglio ancora un "prediciottesimo XXL".

E ora prendetevi alcuni minuti della vostra giornata per realizzare che non ci va poi così male, anzi, ci va DI LUSSO!
GRAZIE DI ESISTERE ARIANNA! Ho l'autostima ammille stasera! <3


16 commenti:

  1. Ahah,anch'io voglio un "prediciottesimo xxl"!!!Lo proponiamo agli autori di Real Time?
    -Meli-

    RispondiElimina
  2. É davvero unabotta di autostima. Arianna mi fa sentire di essere una bella persona!!!

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che è stata un'impresa ardua arrivare fino alla fine, tant'è che persino you tube di tanto in tanto si bloccava - per riprendere fiato presumibilmente, troppa roba -

    Ma tutto quel fruscio di capelli, e quel treno... non poteva passare quando arianna era al massimo della sua eleganza e femminilità? http://farm9.staticflickr.com/8526/8684356500_576d621ecc_b.jpg

    RispondiElimina
  4. da notare la forza di gravità e la sua faccia addolorata quando scende le scale con i tacchi hahahah troppo bello

    RispondiElimina
  5. fatemi indovinare: sono tutti o quasi tutti campani sti truzzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa caduta di stile "al sud hanno voglia di apparire, perchè le venete ste cose non le fanno" e poi alla domanda "sono tutti campani" la risposta "chiaro", da te non me le aspettavo. Io sono campana e vivo a Milano, e a fare il confronto tra le tue truzzate e me ci metterei un secondo, ma diciamo che questo non è il mio stile, è più il tuo stile. Beh di oche truzze ce ne sono anche al nord, vai tranquilla.

      Elimina
    2. va bene criticare ad personam, ci sta e lo facciamo tutti, ma ancora sta storia dei nordici che criticano i meridionali a prescindere è vecchia, siamo nel 2013 avete anche stancato a fare sempre di tutta l'erba un fascio.

      Elimina
    3. Questa non è una battaglia tra il nord e il sud...qua da me 'avoglia a trovare truzzi o peggio, sta di fatto però che su questo argomento e sottolineo, su questo argomento, l'idea dei prediciottesimi è esclusivamente campana...lo dimostra anche un servizio delle Iene di tanto tempo fa dove seguivano alcuni cantanti neomelodici, peraltro BAMBINI, che giravano per comunioni e battesimi che manco a una sagra di paese. Ora, è chiaro che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio ma è anche un dato di fatto che queste situazioni sono accadute esclusivamente al sud. Al sud non hanno tutti voglia di apparire come al nord non sono tutti pesanti come la morte come si tende a dire...

      Elimina
  6. per un attimo temevo dovesse finire sotto il treno, nell'ultima parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temevi?! Ma ci speravamo tutti! :D

      Elimina
  7. No Rubi, il prediciottesimo per eccellenza è quello di Federica. Fidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ammettere che quello di Federica l'ho visto per terzo! So che era quello più "importante" ma dall'ipad non lo vedevo e sono riuscita a guardarlo solo dopo aver visto gli altri... ;)

      Elimina
  8. ahahahhahha...sono piegata!

    RispondiElimina
  9. ma dai Rubina, è per forza uno scherzo! ti pare???
    DEVE essere uno scherzo.
    DITEMI CHE E' UNO SCHERZO!!!

    speriamo che non Dio non guardi...a Sodoma e Gomorra le ha annientato per MOLTO MENO...

    RispondiElimina