Powered by Blogger.

Fighedomani THE EVENT

Sono lieta di annunciare che le fondatrici del gruppo Fighedomani, che da agosto 2012 ha raggiunto i 2500 fans su facebook, finalmente si incontrerà sabato 13 aprile a Milano.

La mia gioia non si può esprimere a parole, tanti mesi passati a scriversi con loro e con coloro che seguono a ruota questo nuovo cambio della propria vita, unirà finalmente alcune di noi in un unico luogo alla stessa ora; ma veniamo con ordine a spiegarvi tutto.


Le Penthouse girls, ragazze che organizzano eventi per presentare selezioni di marchi cult, abiti firmati, vintage e second-hand, ci hanno invitato al loro Penthouse sales per fare due chiacchere insieme e, complice la loro collaborazione con il brand Lelo, premiare una di voi che scriverà il tweet più divertente con l'hashtag #unleloperfighedomani.
Trovandomi nelle condizioni di non fare 'na beata minchia, lavorativamente parlando, ho colto la palla al balzo per poter raggiungere a Milano le altre Fighedomani e trascorrere un weekend tra Ladureé, california bakery e risate che sicuramente non mancheranno con le ragazze!
Insieme a me trascinerò anche un'altra blogger dal paesello, Oldpinkroom, lei che figadomani lo è già diventata! <3 . Se non mi credete dovete assolutamente raggiungerci per verificare coi vostri occhi, ci troveremo nel pomeriggio a Ripa45 presso porta Ticinese, non ho la più pallida idea di dove si trovi ma mi dicono essere una zona ipercentrale di Milano e poi ragà, alla peggio fate come noi, mappe sull'iPhone e tanti saluti!
Qual'ora aveste la possibilità di venirci a trovare non esitate a urlare "Rubinaaa, Barbabellaaa, quella grassaaa" che io mi giro senza problemi eh, vi bacio pure!
Avrete la possibilità di verificare coi vostri occhi che siamo delle ragazze normalissime (almeno io eh, che le altre per me son tutte figheora), basta con le fashion blogger ipermagre che magnano hamburger e patatine da California bakery e poi vanno palesemente al bagno a vomitare tutto.
Noi siamo sempre work in progress, perchè il bello è continuare migliorarsi senza rinunciare a vivere, a uscire con gli amici non per mangiare un'insalatona ma un buono Strudel mit Sahne, chiunque ci abbia criticato all'inizio dicendo che istigavamo all'anoressia potrà venire da noi non solo per confrontarsi ma anche per capire quanto siamo proprio lontanissime da queste idee.

Ricapitoliamo allora:

Sabato 13 aprile, Ripa45 porta Ticinese, Milano,
PRIMA REUNION DELLE FIGHEDOMANI.
Insieme con le Pentouse girls premieremo il tweet più divertente con l'hashtag #unleloperfighedomani con un omaggio offerto da Lelo.
Per maggiori dettagli dovete seguirci tutte mi raccomando.

Pagina Facebook: FIGHEDOMANI
Fighedomani
LaZitellaAcida
Stazzitta
theGhiottona
Mlfarinata
Roberta_Talia
PenthouseGirls

4 commenti:

  1. VI AMO TUTTE DI UN AMORE INCONDIZIONATO! VI PENSERO' DA BRAVA #figaunavolta

    RispondiElimina
  2. Io, nuova adepta ma già iper-motivata e sull'orlo di una crisi di nervi, sabato farò di TUTTO per venirvi a trovare. Voglio vedervi, voi, non solo #fighedomani, ma #fighedasubito. (Barbabella, lo Strudel te lo lascio volentieri, ma nascondi la Sahne che sennò faccio un macello!)

    RispondiElimina
  3. anche io da novella aspirante figadomani se riesco farò un salto

    RispondiElimina