Powered by Blogger.

Classificazione dell'uomo da palestra

In realtà io sto andando in palestra solo pevvoi eh...per documentare tutto per filo e per segno.
Da quando vado anche alla sera in palestra e trovo SOLO uomini sono riuscita a classificarli quasi uno per uno. Inutile dirvi che arrivata alle 20.00, scendo le scale, mi metto nell'ultimo tapis roulant nell'angolo in fondo alla stanza ad osservare...vero anche che mi mimetizzo dalla vergogna...insomma diciamolo, la palestra è quel posto in cui sei TU, al naturale, a sudare, con la pezza sulla t-shirt...voi mi direte che tutti sono là proprio per allenarsi e sudare, ma finchè ci vado la mattina e mi confronto con vecchie e donne più obese di me è un conto, tutta un'altra faccenda con degli uomini...che buttano l'occhio sul culo o le tette anche quando sei una donnona.




Nella mia palestra abbiamo diversi Homeni palestrati:

- Hulk Hogan style: si è lui, quello fatto di steroidi ma depilato in punti che neanche una donna oserebbe sradicare parti della proprio pelle. Canottiera di 3 forse 4 ma anche 5 taglie in meno, presa al reparto bimbo di H&M. Solitamente girano in due o 3 per la palestra, e passano il tempo a chi riesce ad alzare più chili e a complimentarsi a vicenda.



- Il fissato di serie tv: quello che sul tapis roulant non rinuncia manco a morire a una puntata di How I met your mother. Capiamoci, ok che vuoi rilassarti, ma non riesco proprio a capirti! Serie tv per me è uguale a divano-pop corn-birretta. Ci vuole concentrazione a sudare, a camminare a fare attività fisica!

- Quello che se la prende con calma: là tranquillo, lui, la cyclette e il vanity fair...devo aggiungere altro?!



Facciamo una pausa e torniamo al sesso femminile. Perchè stasera avevamo la vincitrice di tutte le sgnacchere.
Figa
magra
truccata
labbra in fuori
tette pure...
Hot pants



Ora. Reduce dalla mia prima maratona come OSSERVATRICE vi posso dire che ne ho viste di donne che correvano...per davvero! Questa andava ad una velocità medio-bassa con il petto in fuori e le braccia ai lati del petto a stringerlo proprio. Tempo due e dico DUE minuti...TAAAAAC il morto di figa che si appoggia per bene al suo tapis roulant per fare amicizia. Anche qua io vi dico che se qualcuno mi si avvicina, mentre cammino alla modesta velocità 5.8, ci resto là, secca.

Riprendiamo...

- Il nonno scappato dall'ospizio: dai 70 in su, gli allenatori per me hanno una stanzina dove tengono un defibrillatore pronto all'uso. Bravi eh sti nonnini, carucci loro...ma siamo tutti in ansia quando li vediamo arrivare, speriamo sempre che non ci svengano in parte...io non so cosa farei, forse inizierei a gridare...e con estremo altruismo...SCAPPEREI.



- Il quarantenne sudato, tanto...troppo: eccolo, quello con elevati problemi di eccessiva sudorazione...che fa un pochino schifo...ecco. Saliteci voi su un attrezzo dove lui ci ha appena appoggiato la schiena!!


- L'anima in pena: questo è quello che mi ha colpito davvero, ho persino interrotto i miei esercizi per dieci minuti per osservare le sue mosse con attenzione. Faceva gli esercizi per 4 volte e poi passava i seguenti 5 minuti girando per tutta la palestra come un'anima in pena per poi andare all'attrezzo successivo e ricominciare tutto daccapo...il tutto guardandosi sempre e costantemente allo specchio. POCO sgambato poi...


- Homo from pirates of the caribbean: LUI ha vinto tutto. T U T T O. Non potevo non darvi una testimonianza reale.


Ma voi ringraziate dio che che non mi prende il telefono qua dentro, altrimenti non facevo un cazzo e stavo a instagrammarvi tutta sta gente!

...e comunque sto post...l'ho appena finito sul tapir roulant scrivendolo su NOTE.

17 commenti:

  1. ahahaha l'ultimo mi fa troppo ridere!
    Per fortuna da me è tranquillo...sì ci sono i tipi che dici tu, ma ci sono anche degli splendidi 40enni che mandano in subbuglio gli ormoni...e lasciamo stare va'! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mammagari avessi avuto qualche figo...

      Elimina
  2. Io, la solita sfigata :-( dove vado io solo vecchie e tutte magre :-(.

    RispondiElimina
  3. Allora non sono la sola a incontrare casi umani in palestra!!!! Anche se ho un debole per i nonni scappati dall'ospizio... sono gli unici che non rompono le scatole!

    RispondiElimina
  4. Un pezzo di giornalismo di denuncia, senza dubbio.
    Certi problemi vanno portati all'attenzione dell'opinione pubblica, l'ho sempre detto ♥

    RispondiElimina
  5. Ma i provolons non li metti??quelli con la lingua allenata?

    RispondiElimina
  6. Ma i provolons non li metti??quelli con la lingua allenata?

    RispondiElimina
  7. ciao barbabella, so che questo commento non centra niente con questo post ma volevo dirti che c'è un premio per te sul mio blog :) spero che sia gradito :)

    http://ilblogdellaracchia.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. Barbabella cara, seguo voi Fighedomani perchè da questa settimana VADO IN PALESTRA e avrò tanto, tanto, ma tanto bisogno di voi. Detto questo, ho subito scoperto che da me c'è la categoria MODELLO. Ebbene sì, non la stragnocca strafiga stramagra che ti vien da dire, scendi da quel tapis roulant, stronza! che non meriti di smaltire quelle sette foglie di insalata che hai ingurgitato a pranzo. Ma il suo corrispettivo maschile. (Oddio, maschile...) Ci dev'essere un'agenzia di male models nelle vicinanze perchè è pieno zeppo di ragazzetti efebici che non parlano italiano, stanno tra loro come formichine in riga e si guardano allo specchio il bicipite dopo ogni sollevamento di mezz'etto per controllare i risultati.
    Fortunatamente la sala Jazzercise è al piano di sopra, e lì con le altre gallinelle mi sento decisamente più a mio agio.
    Insomma, al grido di Dance this fat off, per ora resisto.
    Coraggio...

    RispondiElimina
  9. Vittima anche io dell'obiettivo fighedomani sono tornata in palestra da circa due mesi....è confortante sapere che non è solo la mia palestra ad essere piena di tipi strani :p

    RispondiElimina
  10. Mi fai morire. :-)
    Ti leggo spesso...

    Nella mia palestra un tipo fa cyclette con le Crocs rosse e una tipa la classica stragnocca cammina sul tapis roulant con le Ash quelle con le catene... avete capito quali??

    Ma vi pare possibile???

    Le palestre son piene di casi umani!


    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  11. allora.
    sono proprietaria di una palestra e non posso assolutamente fare altro che darti la massima ragione su tutto...
    ne hai dimenticato qualcuno, o forse sei tanto fortunata da non averli nella tua palestra, ma il riassunto è esaustivo a dir poco

    RispondiElimina
  12. il 40enne sudato raggiunge il suo apice sull'ellittica...

    mi aspetto un tuo commento su questa fantastica trovata: http://www.dietifricio.com/it/index.html :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci faccio un post sicuro su sta cosa! Ahahahah grazie per la segnalazione! :)

      Elimina
  13. Ahahahahahaha! Mi fai morire! E comunque le ragazze truccate in palestra hanno dei problemi. Vedrai come gli cascherà la faccia prima o poi! ;P

    RispondiElimina