Powered by Blogger.

Palestra: facciamo il punto della situazione

Allora, siamo giunti alla seconda settimana di palestra...le mie impressioni e sensazioni a riguardo sono le seguenti:
- mi piace un sacco.
- ora ho il triplo della fame.



Io vado in palestra per perdere peso e ritorno a casa affamata come mai nella mia vita. No ma BENE direi!
Possiamo fare qualcosa a riguardo? Non ne usciremo mai allora da sta situazione!


Ma parliamo del mondo della palestra, ne capisco ancora poco, però alcune cose sono cristalline:
1. La palestra la mattina è per le vecchie, no non le milf, manco le cougar...proprio LE VECCHIE. Le nonne.
2. La palestra la sera è piena di donne che fanno i corsi e che quindi vedi solo in spogliatoio, mentre in sala attrezzi (dove sto io) ci sono SOLO uomini.
Verrebbe da dire quasi STIAMO A CASA.

C'è stata una mattina la settimana scorsa in cui sarei voluta sprofondare al centro della terra non prima di aver commesso un omicidio senza alcun pentimento.
Tapis roulant, velocità 6.0, cuffie alle orecchie, musica appalla...io e i cazzi miei insomma. 'Na vecchia inizia a fissarmi...e fissa...e fissa...che minchia guardi? Vanbeh, andiamo avanti...e fissa...ancora...e poi inizia a parlarmi. Ora, se tu vedi che ho le cuffie, vuol dire che voglio stare nel mio mondo, isolata, non ho alcuna intenzione di socializzare!!! Tantomeno se stai per dirmi una cazz........

"BIMBO O BIMBA?!"



C H E C O S A?!
No guardi, NON sono affatto incinta...
"Ah mi era PARSO..."
NO. Ho già dato...
"Ah si? Ma quanto tempo fa?!"
3 anni ormai...

E lei...la puttana...a rincarare la dose...

"Ehhh ma ci voglioni 6-7 anni prima che la pancia si asciughi".

Ora, a parte gli scherzi, voi sapete quanto io ami scherzare in continuazione sul mio peso etc., ma in quel momento l'autostima è andata in vacca in un nano secondo.



Provate a pensare a una ragazza che cerca di migliorarsi da mesi e mesi, che ha perso ben 7-8 chili, che ha avuto un momento di fermo con l'attività fisica, ma non si è abbattuta ANZI...e ti arriva un'estranea qualsiasi a ipotizzare una gravidanza solo perchè vede che hai un po' di pancetta...poi ti dicono di rispettare gli anziani.
Ma se ne restarrero a fare fisioterapia con le badanti dico io!!



La sensibilità di questa comunque era pari a un elefante nonostante tirasse su pesi da 20 kg, perchè non contenta, si è avvicinata ad una ragazza un po' in carne e molto molto (MOLTO) prosperosa per dirle "ma come fai a girare con quelle cose pesanti là davanti?! Io anche con una quarta avrei problemi!!"

Praticamente abbiamo in palestra una bomba ad orologeria pronta ad esplodere e a farci sentire delle schifezze anche il giorno in cui siamo appena appena soddisfatte di quegli 800grammi in meno.

Per concludere, special guest della palestra L'ISTRUTTORE...che urla...quello che chiaramente prenderesti a scarpate sui denti dicendogli "scusa,cazzo urli?!"
Magari fosse un personal trainer di quelli che urlano per BUONI motivi come quelli di realtime a "obesi un anno per rinascere" ...NO. Lui canta, cazzeggia e ricanta..."hey hey, OOOOOOH, DAI RAGAZZE! IUUUUUH AAAAAAH"....poverino nessuno gli ha detto che è una palestra e non un discopub.
Facile che questo fosse di quei vocalist sfigati degli anni '90.



Ci risentiamo presto con il post sulla "palestra alla sera", dove parleremo di UOMINI. Palestra e non, ma soprattutto NON.

4 commenti:

  1. Io vado in palestra al mattino, vero che ci sono le vecchie, ma anche qualche fancazzen come me...e poi puoi farti la doccia senza le guardone, puoi sudare quanto vuoi e sentirti libbbberaaaa!!!!oppure di sera se stai in sala con solo uomini allora si, svago puro...tanto non ti si filano di striscio!

    RispondiElimina
  2. Terribile, immagino come ti sia sentita (io ho mia madre che è molto simile pensa te che gioia e che gaudio).
    Cmq non te la prendere , gli anziani non hanno la sabbietta nel cervello che blocca le cagate da dire...drena tutto!
    Questa estate ho accompagnato 40 anziani al mare in villeggiatura...una mortificazione al giorno (ed ero pure in costume)
    Sei bella è! Ma con qualche kilo in meno.........

    MA TI HO CHIESTO QUALCOSA CUGINA BRUTTA DI DRACULA????

    si ti capisco

    RispondiElimina
  3. Ti capisco. e tanto. E ti dirò che mi sento tanto anche io una Figa Domani! =)

    RispondiElimina
  4. Cosaaa! 7-8 anni per perdere la pancia del parto?!?! Ahahahahahahahahahahahah! Non è assolutamente vero! Tesoro, è questione di fisico, quello indubbiamente, ma esercizio e dieta la riportano a posto. Io ho partorito un anno emmezzo fa e mi ci sono messa ora seriamente a riprendere la forma fisica, ma dai retta, è solo questione di sacrifico. E quella mandala a cagare! Purtroppo è vero solo il detto: "Se bella vuoi apparire un pò devi soffrire". -.-' Si, che amara consolazione, lo so.
    Cmq a me la zumba mi sta dando ottime soddisfazioni. E se non vuoi farla in palestra alla wii è eccezionale! :)

    RispondiElimina