Powered by Blogger.

And the oscar goes to...TAGLIA XXXL

Inizio subito a dirvi che questo NON è un post che parla di moda. NON è un post che parla di paillettes, taffetà, strascichi e cosce scoperte. La direzione per chi vuole leggere un post sugli oscar su chi NE SA è una sola: laZitellaAcida.

MA...pure io voglio dare il mio contributo, soffermandomi su chi agli Oscar ci è andato per far vedere che GRASSO & OSCAR possono convivere per una sera.

Quest'anno è sicuramente stato l'anno del BIANCO. Ora...è risaputo che il bianco a noi ciccionazze ci Slarga, eppure...per la prima volta mi sento di dire che CI SIAMO.


Io a queste SEDUTE le voglio vedere...che in piedi con le spanx e senza respirare per 60" siam brave tutte! Comunque brave dai.


Quella delle XXL che per me al solito ha cannato è Sookie...


Il nero per me è classico ad un evento del genere ma grigio topo cioè...SIAMO SERI!
Una che invece deve andarci pure a dormire col suo stylist per apparire così chic nonostante i chili è lei:


Chi è poi?! Vanbeh...l'importante è che sta taglia 56 abbia spaccato i culi con sto abito!

È il momento di parlare della mia AMATA...Adele. Quanti post le ho dedicato solo Dio lo sa, oltre ad avere una voce pazzesca io le ho sempre invidiato il fatto che lei si piacesse così com'era! Quella che gli ha dato il benservito pure a quella mummia vivente di Karl Lagerfield. Voglio tralasciare la sua partecipazione ai Grammy, che mi ha sconvolta in realtà...lei la fan del total black che mi passa al colore...e va bene...ma a che TIPO di colore...non ci voglio manco pensare...


Adele, cuore mio, neomamma, cacche, pannolini, biberon, ragadi, io ti capisco...ti han consigliata MALISSIMO, tu la notte prima sei stata dietro alle coliche del bebè e ok...tutto a posto. EPISODIO CHIUSO.
E infatti. Agli Oscar è stata PAZZESCA. E mi è tornata sul nero.


E CHE NERO!
Non ci sono parole...anche se avrei qualcosina da dire sul secondo abito...


POCHE paillettes mi dicono. A un certo punto, durante la performance, non distinguevo più lo sfondo con le luci a intermittenza col sul abito, ma poco male...in quel momento ha iniziato a cantare "SKYFAAAAAAAAL" e CIAONE a tutti.
Ma e i capelli?? FACCIAMOCI TUTTE di quel colore...ma fanculo a sti shatush, bionda mi faccio!! E cotoniamoceli sti capelli regà...che sembriamo più alte e meno tozze.


Questo post in realtà è stato scritto per un UNICO SCOPO:
pubblicare la foto delle foto! Quella che ci fa capire che anche se perdiamo 30 chili con la weight watchers e diventiamo delle fighe fotoniche, ci sarà SEMPRE Qualcuna che anche se pesa come noi ci cagherà in testa FOREVAH.


JENNIFER UNA DI NOI.

16 commenti:

  1. Hai proprio ragione a volte essere magri non serve per aver stile!! e dalle tue foto si capisce!! :)

    RispondiElimina
  2. che delusione Melissa!!!!Sigh, e pensare che nel 2012 era stat così carina nel suo Ma rina Rinaldi!
    http://freya-sunshine.blogspot.it/2012/03/i-am-back.html

    RispondiElimina
  3. Il faccione di Snookie. Il faccione di Snookie. Il faccione di Snookie.

    RispondiElimina
  4. Octavia Spencer era d'incanto con quell'abito!
    http://modaflash.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ..oddio il finale non l ho capito!...ma non è la sharline l'ultima?
    Emy :-)

    RispondiElimina
  6. oddio sookie ma che caxxo faiiiiiiiiii?!?!?!

    RispondiElimina
  7. Ma la Kardashian è incinta ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si?? Non lo sapevo...ma lei è risaputo che è una CurvONA bestiale! ;)

      Elimina
  8. I colori son stati tutti un po' smortarelli quest'anno. Bah.

    RispondiElimina
  9. FINALMENTE sono riuscita a leggermi tutti i tuoi post (ti avevo scritto su instagram)! Oh Rubina bella, io ti adoro, davvero! le lezioni all'università ormai non me le cago quasi più perchè le trascorro leggendo i tuoi post.. e quando torno a casa se mi si spegne l'iphone mentre sto leggendo il tuo blog mi viene tristezza XD
    condivido tantissime delle cose che dici/pensi ora a elencarle sarebbe trooooppo lungo visto che ho ancora confusione perchè solo oggi avrò letto da novembre 2011 a quest'ultimo post, però anch'io adoro Adele, e anch'io invidio il suo accettarsi così com'è.. è una cosa che a me proprio manca! e sinceramente invidio anche il tuo saperti prendere in giro, ma anche il tuo alla fine muovere il culo e impegnarti per diventare come vuoi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto...tu sei PAZZA! Ma grazie davvero! <3

      Elimina
  10. ho letto tutto il tuo blog in una sera, tutto d'un fiato...mi sembra di aver trovato una voce a tutti i miei pensieri, mi stai già troppo simpatica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In UNA SERA???? Ommaria! Grazie, grazie davvero! :)

      Elimina