Powered by Blogger.

Cosa fa rima con Rubina?

Cretina...si lo so è un evergreen, ve la abbuono se l'avete pensata, noi Martina-Sabrina-Rubina abbiamo avuto sicuro dei compagni di scuola che ce l'hanno detta sta cagata della rima...ma in realtà sono qua per dirvi che...
HO TROVATO LAVORO.

Rubina la Postina.


Un mese e mezzo è passato ormai dal benservito che mi hanno dato dopo 6 anni, e sono consapevole di aver avuto una botta di culo incredibile dopo così poco tempo a casa...per i prossimi due mesi farò la postina...meglio di niente via.
Chiedo scusa per il mio silenzio, in realtà sono invecchiata di 10 anni in 7 giorni...ho visto pure dei nuovi capelli bianchi...
Una cosa che mi sento di dire a tutti voi che leggete questo post è:
SIATE CLEMENTI, GENTILI, COMPRENSIVI CON I VOSTRI POSTINI.
Il primo giorno mi hanno dato una cartina in mano con evidenziati in giallo i percorsi da fare, la posta più urgente da mandare e tanti saluti.

Mi sono chiaramente persa.

Ho sempre portato sul palmo della mano le mappe dell'iPhone, ma ovviamente, nel mio primo giorno di lavoro le mappe mi dicevano "sei arrivata"...........ed ero in aperta campagna...
Sono rientrata in ufficio e mi han detto:
"Ti sei persa?"
...si...
"Hai pianto?"
...si...
"Tranquilla giornata NORMALE." Vanbeh

Il secondo giorno è piovuto...ricordo che con pioggia, vento, ghiaccio si sale su quello stramaledetto scooter giallo e si va...e si cade...e si fermano le auto in mezzo alla strada perchè ti tirino su il motorino che tu sei in fondo gracilina e quel cazzo di Liberty sembra pesante quanto una Harley!
Tira su, tira giù, tira su, tira giù quel coso ogni volta quando ti fermi mi stan facendo fare due braccia da culturista che Schwarzenegger CHI SEI?


Quando ho fatto il corso di formazione hanno avuto il coraggio di dirci "il lavoro del postino è il più BELLO DEL MONDO perchè vi gestite il tempo come volete"

COSA NON TI DICONO PER CONVINCERTI OH!

Dovremmo avere un quarto d'ora di pausa per mangiare, io dalle 8.15 alle 15.40 non ho manco il tempo per fare pipì, bere acqua COSA? Mangiarti qualcosina CHE?!
I miei colleghi si mangiano o dei panini stratosferici o la pastasciutta a casa...alle 16 del pomeriggio!
Io sto ancora capendo dove cazzo sono le vie e quando finisco la prima cosa a cui penso è IL DIVANO...ecco perchè non sono ingrassata, ma non sono manco dimagrita...perchè dopo ore a girar come 'na cretina, ho solo voglia di bere un the caldo e andare a dormire e risvegliarmi il 31 gennaio quando tornerò disoccupata.
Sia chiaro, non voglio sputare sul piatto dove non mangio più, ma mi ci devo ancora abituare a sto lavoro, e quando l'avrò fatto...beh...sarà finito.


Nei prossimi giorni arriverà anche il MEMORANDUM NATALIZIO...che già vi vedo che instagrammate minipandori per colazione...
Ricordate sempre...

4 commenti:

  1. Questo motto sulla ciccia me lo metto sullo sfondo di qualsiasi cosa possa avere uno sfondo. Anche sulla copertina dei libri.
    Mi mancano i vostri incoraggiamenti da fighe domani però.
    E vedrai che diventerai un figurino. Perché dopo pochi giorni non si vede ma tra due tre settimane sicuro!

    RispondiElimina
  2. che giro fai? domani scendo io a prendere la posta, sai mai che è la volta buona che ti incontro?

    RispondiElimina
  3. cavolo complimenti per il lavoro!! sei stata fortunata a trovare in così poco tempo, e poi dai, si sa che alle poste serve sempre qualcuno!! basta vedere le file kilometriche :D confido in un futuro tutto giallo, con du spalle così XDXD

    RispondiElimina
  4. beh è un lavoro anche ben pagato, ed entrare a far parte dei portalettere non è semplicissimo, quindi onore al tuo merito!

    RispondiElimina