Powered by Blogger.

Sunday Bloody Sunday

Sono appena rientrata a casa dopo una domenica devastante...ma prima di svenire sul letto sono ancora un po' lucida per raccontarvi di questa giornata.
Ve l'avevo preannunciato che erano in arrivo le cene aziendali pre natalizie...e infatti la prima c'è stata giusto oggi...potrei tranquillamente racchiuderla in una sola parola:
LA MORTE.


Consapevole di com'è questo tipo di pranzo, dopo l'esperienza dell'anno scorso che ci aveva fatti tornare a casa alle 4 del pomeriggio, ero ormai preparata psicologicamente; si mangia bene, si mangia tanto, si torna a casa dopo 4 ore.
NO. Quest'anno abbiamo fatto le 5 e mezza...
6 ORE SEDUTI A MANGIARE.
No dico, ok il pasto libero a settimana, ma qua c'è da rimanerci secche...vi scrivo mentre continuo a ruttare digerire il lombo di lepre delle 16.
2 antipasti, 2 primi, 1 secondo, 2 dessert. ADDIO! Quanto devo correre domani per smaltire tutto...5-6 ore?!
Per dessert c'era pure il panettone...il PRIMO panettone della winter season 2012-2013, nel dubbio ho espresso un desiderio come quando si assaggia il primo frutto di stagione.
Alle 18 finalmente sono arrivata a casa, per scrollarmi di dosso l'abbigliamento da sciura trentenne e trasformarmi in una 16enne twilighter...perchè SI, sono andata a vedere Breaking dawn 2.


Non ho paura a negarlo, ho fatto diverse cazzate nella mia vita, tra queste metterei al primo posto l'acquisto della cover Rabito usata credo 2 volte E l'essermi intrippata con la Twilight Saga. Ho letto i libri. Tutti. PIÙ VOLTE. Sapevo tutto della preparazione dei film, della storia d'amore di Kristen e Robert, mi hanno regalato poster e calendari...ma non sono mai arrivata ai livelli di quelle di Twilight Moms grazie a dio...
Sarà che son cambiata, sarà che son passati degli anni, sarà sicuro che mi son proprio rotta i coglioni, ma la Twilight passion anche BASTA, sono andata a vedere l'ultimo perchè questo capitolo andava definitivamente chiuso.
Voi lo so che non ci crederete ma io NON CE L'HO FATTA A PRENDERE I POP CORN.

Segue SPOILER.
Leggere solo se: vi fa schifo e non lo andrete mai a vedere o vi piace sapere i finali dei film a prescindere come me.

NO.
Ricordo che si era parlato tanto sulla scelta della bambina che avrebbe dovuto interpretare la figlia di Bella e Edward...bene, iniziamo a vederla SOLO a metà film...tutto sto casino per prendere sta ragazza e prima ci rifilano Renesmee in digitale...tutto finto capite?! Sarà sicuramente stata una scelta mirata, ma a me ha fatto davvero cagare...ok il film fantastico, ok che i vampiri non esistono...ma usiamole un paio di bambine piccole REALI cazzo...che si vede che sti due poracci tengono in braccio il nulla! Fateveli prestare due bambolotti che usano in pediatria a Grey's Anatomy!!


SI.
La Kristen vampira ci piace. Contemporaneamente alla sua trasformazione da umana a vampira è passata da inespressiva a potenziale faccia da Mean girl.
Direi ERA ORA...sto sopracciglio mezzo alzato da "truccata a dovere son figa pure nel film e non solo nelle riviste" l'ho apprezzato.


La battaglia finale. TOP! Teste mozzate, lupi squartati, corpi bruciati...oh beh cosa pretendete da una che va a vedere Skyfall non per i bicipiti di James Bond ma per le esplosioni?! Guardate poi qua come ci crede la Kristen!


Si alla morte di Dakota Fanning, che mi sta in culo fortissimo, così...


Bene, vado a letto, che tra 6 ore devo andare a correre per scrollarmi di dosso questa domenica infernale.


7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. qundi hai ripreso a lavorare? beata te che hai passato così poco tempo da licenziata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, magari...era del Perfido, io ho fatto solo da first lady! ;)

      Elimina
  3. io non ricordavo bene il libro finale e mi sono partiti due tre porchi e due tre unghire smangiate quando hanno ucciso il padre biondo e jasper!!!!!!!!! tutto per cvapire che invece era solo una visione della Alice li...miiiii ho sudato freddo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia il cinema è andato in rivolta tipo "ma come? Ma che è? Ma tu ti ricordavi? Ma non moriva nessuno...oh cazzo"

      Elimina
  4. Le 3.40, il soffitto mi fa ciao ciao così leggo il tuo post. Anch'io sono andata a vedere breaking dawn, hai idea del mascara usato dalla kristen? ;)

    RispondiElimina