Powered by Blogger.

Lady Gaga VS Adele...sò amiche...

Ce lo hanno comunicato in tutti i modi, postando foto di chiappe, cosce e panza...
LADY GAGA È INGRASSATA..."colpa della cucina italiana" le ho sentito dire...
Ma com'è possibile? Noi italiani siamo quelli della dieta mediterranea...del pasta-pane-verdure-olio extravergine di oliva.
Tu vivi in Ammeriga, coi donuts, cupcakes, le pizze più unte della storia, gli hot dog venduti in mezzo alla strada e me stai a dì che hai messo su 14 chili cò 4 bucatini all'amatriciana? GERMANA...MA CHE CAZZO DICI?!


In realtà non ce l'ho su con lei...mi ha dato da pensare quello che ha detto qualche giorno fa sul suo peso e Adele.
"non mi importa se pensano che sia grassa perché, ad essere onesta, ho preso circa 14 chili. Adele è più grassa di me. Perché nessuno dice nulla in proposito? Lei è meravigliosa e credo che il mio obiettivo sia quello di riuscire ad avere la stessa fiducia che lei ha in se stessa".
Che carina...non è stata dolcissima? Avercele di amiche come te Germy...
"ma nooo Adele, non stai male con quei vestiti xxxxl ora che sei incinta, vai tranquilla!Scommetto che tornerai bellissima".................


Sta cosa mi ha fatto pensare a quanto in realtà, sotto sotto, ma forse neanche tanto...per pararci il culo e avere un po' più di autostima siamo stronze anche con le amiche. Quelle VERE. E non mi dite che non ci avete mai pensato...BUGIARDE.
- "Si D, certo che sei dimagrita, si vede un sacco!! BRAVA!" (e però ora che arrivi al mio livello cara...stai fresca")
- "che capelli meravigliosi che hai G...quanto ti invidio..." (Ma quel naso non lo vorrei neanche morta)
- "ah ma quindi hai perso 30 kg!! Cazzo che brava...(see però, ti voglio vedere io in costume, che hai perso peso senza fare attività fisica...)

La Germy in fondo non è stata stronza...ha solo distolto l'attenzione su di lei parlando del grasso di una delle collega che stanno avendo un successo globale forse più di lei tutto qua...non è che alla Gaga je rode er culo...però...sotto sotto...
Ed è esattamente come siamo noi.
Non siamo stronze, vogliamo bene alle nostre amiche...siamo felici se loro sono felici, ma durante il preciclo LEVATEVI TUTTE AMICHE MAGRE.

6 commenti:

  1. l ultima foto: parliamone! dimmi che la frase è sua!!!

    RispondiElimina
  2. la differenza sostanziale fra le due è il buon gusto. adele magari è più imponente, ma ha sempre dei look fantastici, make up perfetti, insomma è chic. gaga è grezzissima, e così come la aguilera pretende di continuare a Svestirsi come quando era magrissima (onestamente l'abito bistecca lasciava lievemente a desiderare, così come la patata all'aria). per me non è un problema di kili, ma di charme. ;)

    RispondiElimina
  3. Gesù, la Germy è proprio trash, magra o grassa che sia.
    Almeno la Christina è sexy anche burrosa (anche se ogni tanto esagera coi tubini aderenti), ma la Germy? Ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  4. Ma sì, una volta (o forse anche due eh) è capitato a tutte di fare così per cui la Gaga non ha introdotto poi 'ste novità. Quello che però non sa è che non sono i chili a fare la differenza tra lei e Adele o anche tra lei e Gina l'orotolana sovrappeso. Ma lo stile. L'eleganze. La nobiltà d'animo.

    RispondiElimina
  5. ...perché secondo te i miei migliori amici sono maschi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché gli uomini non pensano ai difetti altrui? Non fanno commenti negativi alle spalle?? O.o

      Elimina