Powered by Blogger.

We are all Mean Girls

Allora ieri è stata la giornata internazionale delle Mean Girls.


Non sapete di cosa parlo?
- male
- morite
- andate su filmgratis.it e guardatevelo
- pentitevi
Bene, siete rimaste qui sul blog senza esservelo visto? Adesso ve lo spoilero così siete fottute.

La quindicenne Cady Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Cady si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!

Ovviamente la nostra preferita è la stronza che fa il culo (nel senso REALE del termine) alla puttana-stronza compagna di scuola.


Si si certo, amiamo tutte le altre, ci han fatto ridere ok, ma a quante di noi è capitato di avere un'amica, una compagna, una parente, una collega STRONZA BUTTANA CHE FA QUELLA CHE TI VUOLE BENE?!
Quella che:
"mah...quel vestito per me ti fa ancora più grossa"
"certo che qualche kg dovresti perderlo, lo dico per te sai"
"ah ti mangi tutta quella roba? Ah si si contenta tu
".
E neanche ve lo sto a dire lo sputtanamento con le altre persone...
"chi Rubina? Madonna se mangia come un porco! Eh ma quella anche se perde 10kg rimane col fiancone. Figurati poi se dimagrisce...mi chiedo con che coraggio se ne vada in giro con quel grasso". #truestory


Ecco. Queste persone sarebbe da uccidere nell'immediato, un bel campo di concentramento per le stronze e la facciamo finita.
INVECE NO.

Voi le dovete frequentare. Le dovete sentire. Le dovete avere accanto.
Perchè siamo NOI le vere MEAN GIRLS.
Voi non dovete sbandierare ai quattro venti che siete a dieta, nessuno dovrebbe vedervi andare in palestra o a correre o a far la Zumba dance, perchè le Stronze
sono anche quelle magre e prime della classe che "chi io palestra? Ma figurati, io sono solo fortunata...ho un metabolismo velocissimo, mangio e vomito smaltisco subito. Ah l'esame all'uni? Studiato niente io, ho dato giusto una letta in treno stamattina...30."
Ne avevo già parlato a suo tempo, che queste Buttane mentono...che si ammazzano la notte di studio e tra un magnum algida e un pacco di dixie vanno sul water.
Bene. NOI FAREMO UGUALE.


Basta sbandierare ai quattro venti che siamo a dieta, che ci sbattiamo a mangiar sano, che sudiamo come dei cinghiali ad andare a correre, facciamo "tra di noi #fighedomani"...Noi pensiamo che con la sincerità si vince sempre, vogliam far vedere che siamo delle ragazze VERE...ma sapete che vi dico io?
FANCULO LE ONESTE.
FANCULO LE VERE.
FANCULO LE SINCERE.
Perchè se siamo oneste loro son stronze e ci cagherebbero il cazzo ANCORA dippiù. "ah sei a dieta? Ma puoi mangiare questo? Ma guarda che quello fa male! Ma andiamo in palestra insieme, ti insegno!!! Io faccio un po' di pesi giusto per tenermi in allenamento..."

NO. Noi arriveremo a obiettivo finito, e quando arriverà la fatidica domanda, perchè la faranno statene certe:"ma...ma...sei dimagrita!"
Voi. Lì direte"bah...dici? ho eliminato giusto le schifezzine" Non date mai la soddisfazione a ste merdacce che ci siamo fatte il culo per mesi, dicendo basta alla sacher torte e correndo tanto che manco Forrest Gump.
E quando l'amica Buttana1 chiamerà l'amica Buttana2 per dirle che ci ha viste dimagrite di 10kg, QUESTA è l'immagine che voglio vedere in loro.


E godremo.


8 commenti:

  1. Io quelle "non ho studiato niente giusto letta in treno..30" le odio! Che sono le stesse che 10 minuti prima che inizi l'esame ti chiedono: "Ma tu lo sai minchiatachesisonoinventate o trafilettodiduerighechenonsapevinemmenoesistesse? E ovviamente tu non lo sai e vai nel panico totale! FUCK!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbattiamole con la loro stessa arma!!

      Elimina
  2. Hai proprio ragione!!!! Facendo così diventa ancora più emozionante diventare fighedomani.... Prendo il consiglio e metto in tasca!!!!

    RispondiElimina
  3. Spero fortemente che tutto ciò sia ironico.

    RispondiElimina
  4. Ma diventeremo anche delle "senitive"? Quel film è la bibbia e Regina perirà sotto il suo stesso fuoco. Noi siamo una massoneria e conquisteremo il mondo. Evviva noi!

    RispondiElimina
  5. io ti straquoto. alla grandissima.

    RispondiElimina
  6. Adoro quel film, per quanto possa essere superficiale e da ragazzine, mi sono fatta un sacco di risate!!!
    Io ho sempre urlato ai 4 venti le mie diete, e lo sto facendo anche ora...e sai perchè? Perchè è ormai anni ed anni che ho eliminato le Buttane dalla mia vita...ed ora se ce ne sono non le vedo nemmeno!!!! :D

    PS: ogni tanto faccio la scena della Senitiva comunque, soprattutto quando inizia a piovere ahahahah!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei UNICA. L'unico modo che avrei io di eliminare le buttane io però sarebbe solo con l'omicidio...

      Elimina