Powered by Blogger.

Christì... Ma che minchia t'è preso?!

Christina io ti ho lasciato stare per mesi...ho sorvolato su tutte le tue ultime dichiarazioni, ma cioè...adesso BASTA.


Prima che iniziate a dirmi "ma se lei è contenta così, perchè non la lasci stare? Ma pensa per te!" Voglio ricordarvi com'era qualche anno fa.


UNA FIGA DA PAURA.

Si ok, una figa da paura appena appen trash, ma insomma quando hai una voce bestiale e un fisico perfetto, posso tralasciare i tuoi gusti nel vestire...cazzo sei FIGA, ti puoi permettere TUTTO.
Negli ultimi mesi se n'è uscita con una dichiarazione che ha reso felici tutte le obese di questo mondo "Sono stata costretta dalla mia etichetta a essere magra. Il mio fisico curvy pensavano fosse un male per il business"
Allora, a parte che quando ha iniziato la sua carriera la nostra Christina era adolescente, e l'80% di noi da 17enne era figa e soprattutto con 15-20kg di meno...ma dico io, TI SEI VISTA? MA SUL SERIO?!






Sei felice così? MA BENE. Ma siamo felicissime tutte di vederti che sei felice e in salute, ma allora PERCHÈ ostentarci sto grasso in microabitini aderenti?! Ma lo vediamo anche se ti metti un parka eh!
Smettiamola di dire che tutte le taglie possono vestire ciò che vogliono...non è così...Christina ma vacci a scuola di Adele cazzo!



Io voglio essere chiara quando parlo di grasso e sovrappeso...
Non, NON ci si può vestire come si vuole, a meno che non siate delle cretine.
È come una tettona che si mette delle canotte ultrascollate e poi si lamenta se son tutte che le fissan le bocce...o una senza le tette che indossa un abito che la rende ancora più piatta, e poi caga il cazzo a tutte perchè ha solo la seconda di reggiseno.

La parola che cerco di inculcarvi da sempre è:
VALORIZZARSI.

Che siate piatte, prosperose, grasse o magre dovete sempre valorizzare quello che avete e NON ostentarlo. Chiaro, io son sovrappeso e parlo di quello che conosco...
La ciccia.
Ve lo ricordate uno dei miei primi post?



Qua non le si poteva dire niente perchè aveva"appena" partorito...
Quella della "son felice così" è la classica frase di chi è stato privato per anni di hamburger, patatine e milkshake, e ora si trova a scofanarsi i peggio fast food di Caracas...
ECCO perchè care le mie #fighedomani vi dico che non dovete privarvi di tutto, perchè resistete resistete, poi appena assaggiate della maionese PEM è l'inizio della fine.



Per carità Christì, tu sei beautiful no matter what they say...ma tu magari SMETTI di conciarti in sta maniera.
Anche se è Halloween EVITATE di rendervi ancora più ridicole di quanto già dovreste apparire in questa giornata. Un bel telo da fantasma sarebbe bastato...




11 commenti:

  1. Oh me stai a dì che il mio vestitino da angelo cattivo, ragazza del castello resuscitata me farà du cosce che manco er miglior prosciutto de Parma????

    Secondo me la Cristina è finita in una depressione post parto, casalinga disperata, voglio tornare a cantare, dormire e trombare....povera. Sarà figa da vecchia. Secca. Vedrai.

    RispondiElimina
  2. ...secondo me è caduta in una tazza gigante di cioccolato fuso...

    RispondiElimina
  3. I'm a genie in a BOTTE!

    RispondiElimina
  4. Ma l'hai vista la pubblicità del suo profumo che hanno appena fatto uscire in cui c'è lei magrissima? Assurdo! Non mi ricordo dove l'ho vista, altrimenti ti metterei il link

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letto anche io su La Repubblica. Ne parlano anche qui, comunque.
      http://www.gossip.it/protagonisti/vedifoto.php?id=29a060b1f34df17e043e975bd8850a15&num=2&numfoto=4

      Che sia ingrassata chissenefrega ma non capisco la necessità di continuare a passare una sua immagine falsa. Non era lei quella del I'm beautiful not matter what they say?

      Elimina
  5. Mhuahahahhaha!!!! Quanto hai ragione... Quanto.

    RispondiElimina
  6. io sono d'accordo con te, però questo post di "Big Beauty" mi ha fatto pensare: http://www.leblogdebigbeauty.com/my-body-i-love-you/
    Non lo so, magari il problema sta negli occhi di chi guarda ...
    PS. Mi fai sempre ridere troppo !!
    LaFra

    RispondiElimina
  7. cHE DIRE? ....Le foto so' notevoli....eeheheheh io la ricordo (perche' la invidiavo) in Burlesque....con tutti quegli abiti....e si che c'hai ragione!..non tutti i fisici possono vestire tutto! io le canotte scollate d'estate le metto...anche se..son "tettona" come dici...ma ..e' vero.., mi fissano tutti li'...ahahaahah
    ...cERTO, POTREBBE VESTIRSIinmaniera piu' appropriata...ma si sa..le stars se lo possono permettere..............

    RispondiElimina
  8. Ma secondo voi ha la faccia di una che sta bene così? fate una capatina anche a vedere Jessica Simpson che prima si mette a viaggiare per il mondo per vedere che i canoni di bellezza non sono per forza quelli occidentali e poi ogni volta che "svacca"si rimette a dieta e via di yo-yo da anni e anni a sta parte! Christina Aguilera è bella, anzi è bellissima, io sono una cessa al suo confronto seppur molto più magra (nel mio iper sovrappeso)e mi piaccio, mi piaccio davvero ma quando vai a provarti dei vestiti o quando arriva l'estate..beh,non si sta bene così..e finiamola con sta storia!che non ci crede più nessuno!nemmeno la povera Christina!ma non ha delle amiche??????????
    Ila

    RispondiElimina
  9. A me sinceramente non fa schifo vedere il grasso, e credo che chiunque debba essere libero di vestirsi come cavolo vuole...

    RispondiElimina