Powered by Blogger.

Piccoli problemi di cuore = grossi problemi di peso

Noi donne è risaputo che siamo delle cretine in fattore sentimentale.
Siamo delle autolesioniste.
Alcune di noi quando hanno una relazione dimenticano totalmente l'importanza dell'IO e si dedicano anima e corpo ad un uomo.
Siete delle cretine. Siamo delle cretine. Sono una cretina.
L'uomo è un'animale e come tale andrebbe trattato...





13 anni fa ero una ragazzetta innamorata, con l'ormone impazzito e Fornarina tarocche ai piedi. A 15 anni non ti poni il problema di trascurare le amiche o i genitori o il PESO, ti dici "ce l'ho fatta, si tromba, mi ha detto Ti Amo, si starà insieme forevah".
E inizi ad avere gli occhi a cuoricino.
300€ di bolletta telefonica.
I genitori sono solo una inesorabile rottura di coglioni.
Le amiche le chiami solo per sapere dei compiti del giorno dopo perchè eri a marinare la scuola e stavi limonando duro...o...per raccontare loro le tue acrobazie sessuali in tutti i luoghi, in tutti i laghi in tutti i mari, mentre loro sono ancora allo step del Cioè "ma se mentre lui mi bacia ha un'erezione posso restare incinta?!"
Finchè...
Iniziano i LITIGI.
La mia vita sentimentale un po' traballante mi ha portato in questo decennio tra weekend di silenzi col mio lui da caffè e sigarette, ad abbuffate di cibo cinese che manco un bulimico.



Quante di noi si sono ritrovate a casa a piangere col barattolo di gelato Sammontana panna cotta alle 22.00?!
E quante di noi alle 22.30 lo avevano già finito?!
Poi alle 22.31 Lui ti chiama, ti chiede scusa, tu sei cretina...lo perdoni e pace pacetta..............maaaa e quel barattolone gigante finito là sul tavolino?!
Non lo vedi?! È proprio lí, sta facendo amicizia con coscia1 e coscia2.
"Ma domani non posso andare a correre, mi devo vedere con Lui, ci vediamo con gli altri, cinema, pizza e trombatina".
Immaginatevi 5-10-13 anni cosí... Esticazzi che sono 20 kg in piú di quello che dovrei essere!
Tutto questo per dirvi che questa sera è "una di quelle sere" in cui
FANCULO la dieta, FANCULO TU, FANCULO la ciccia, FANCULO.

E INVECE NO.

Devo attrezzarmi...ho perso 4 cazzo di chili e non manderó tutto all'aria perchè il mio cuoricino (al solito) è un po' crepato...c'è da lavorare seriamente e non dimenticarci MAI che la prima persona alla quale dovete pensare quando vi svegliate, e l'ultima quando andate a dormire siete e sarete sempre VOI STESSE.
Il vostro uomo vi ha fatto girare le palle?! Prendetevi due guantoni, un sacco da boxe, attaccateci una sua foto bella e sorridente e iniziate a
PICCHIARLO A SANGUE.



Sapete calorie che consumiamo?!

15 commenti:

  1. Il gelato può essere solo il SAMMONTANA. Nessun altro!!! E quando non c'era il sammonatana ecco l'amico gintonic con le amiche. Alla fine mi ritrovavo con il cuore spezzato, il mascara colato, la testa imballata, le amiche che se la ridono perché sono il loro clown, il fegato andato e pure culo culone che se la ride mentre si spupazza cellulitek! No se puede! No se puede!

    Vai di sport che libera l'endorfina che è lo stesso ormone della droga che dà la sensazione di piacere. Dicono. Bo. Ma è vero!

    RispondiElimina
  2. Io per buona sorte i pochi davvero pochi chili in più che ho li devo al fatto che a me mangiare piace. Ma mangiare bene, non schifezze. E al fatto che mi pesa il culo a fare qualsiasi cosa. A volte anche alzarmi per fare la pipì. Però conosco bene il potere del cibo-consolazione. Ti coccola come nessuno mai.
    Anni fa (2005), all'epoca del mio ultimo cuore davvero infranto, ho cominciato a correre. Ogni giorno. A spaccarmi di fatica per non pensare. Dopo mesi stavo bene e aprivo i meloni con i glutei (cit.). Poi va be', quando si sta troppo bene ci si dimentica dello sport e da qui gli attuali chiletti stronzi!
    Ma una figadomani non molla, ricordatelo!

    RispondiElimina
  3. Per te una standing ovation!

    RispondiElimina
  4. devo stampare questo post e farne la mia bibbia!!! love

    RispondiElimina
  5. Che verità! Spesso ci dimentichiamo di noi, di metterci al primo posto e di amarci come e quanto ognuna di noi merita! E finisci anche a ritrovarti lo stronzo che, alla fine, ti molla perché tu non ti ami abbastanza, non ti prendi cura di te ed hai poca autostima! Insomma e' proprio vero che per esser amati bisogna amarsi, ed anche molto!! Mi piace moltissimo il tuo blog e ti seguo da qualche settimana! Questa volta le tue parole mi hanno particolarmente colpita e non ho potuto non commentare! Scusa per il momento logorroico!

    RispondiElimina
  6. Ah...e complimenti per i 4kg!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono in fase pre....ti porto il dolce.......

    RispondiElimina
  8. Il mio ragazzo ogni tanto mi taccia di egoismo, ad esempio quando non voglio mangiare la pizza con lui per la seconda volta in una settimana.
    Io gli dico sempre due cose:
    1) io mi amo un sacco!
    2) devo pensare a me stessa, perchè quella con il mio corpo è l'unica convivenza che sono obbligata a sopportare per tutta la vita.
    Immaginati i litigi che seguono... :-)

    RispondiElimina
  9. Ma quanto hai ragione.. Troppe donne (a volte me compresa) si svalutano e si dimenticano della propria importanza.
    Anche per la dieta ti capisco.. Io ho appena perso 9 chili, sono meno dei tuoi, ma sto capendo l'importanza di un'alimentaziobe sana e dell'attività fisica.
    Mi piaci tu e il tuo blog.. Ti seguo :)

    RispondiElimina
  10. Non mollare, continua a lottare!!!!

    RispondiElimina
  11. Ieri sera ho guardato il film di William e Kate in compagnia... di un GROSSO barattolo di Nutella. Lacrimuccia. Quando ho guardato il barattolo dimezzato.

    RispondiElimina