Powered by Blogger.

Weekend a Bad Klein...IN AUSTRIA

Finalmente pure io posso dire di essere stata in vacanza...e vi diró di più...in piscina e in
COSTUME
!
Ci siam dovuti spostare SOLO di 270 km da casa perchè io finalmente me ne potessi sbattere della ciccia! E abbiam trovato comunque un botto di italiani!...
La meta era...l'AUSTRIA...(che famo prima)


Day 1
Premetto che quando si va in vacanza con la famiglia con una figlia di due anni e mezzo è uno sbatti incredibile...specie poi quando hai una femmina e ormai le hai tolto il pannolino ti cucchi TU i bagni più cessosi da pulire per farle fare la pipì e sentirti dire"non viene più"...NO! Adesso stiam qua finchè non la fai...
Vabbè 'namo avanti...dicevo...
S'è magnato alla GRANDISSIMA!


Mia madre mi aveva lasciato alla partenza con un tarlo nel cervello: "Ricordati che tra due settimane hai il matrimonio,vedi di non sfondarti come il tuo solito che poi come entri nel vestito"
MOI?!...Sfonnarmi io? JAMAIS!


Bad è famosa principalmente come zona sciistica e per le sue terme, piscina, massaggi, saune...etc. Buttate le cose in albergo ci siamo diretti subito a Römerbad dove ilPerfido era già stato..."vedrai che figata,devi fare assolutamente la sauna! e l'idromassaggio! Tengo io la Camy tu vai..."
Maró ma davvero? Vado allora eh...
"Ah si ricordati che devi entrarci senza costume"


Ahem...scusa, che cosa hai detto?!
"Eh si Rubina,si entra nudi,là c'è la zona dove fai idro e sauna,ci sono anche i lettini per rilassarsi ma devi farlo nuda"
N U D A?
Mi ci son voluti 6 anni per mettermi in costume intero e adesso devo pure andarci come mamma e "listolante glande cina" m'han fatto?!
Ma io c'ho vergogna...vabbuó...ce provo.
Già dalla porta ti sbattono davanti 3 divieti assoluti:
NO fotocamera, NO cellulare, NO COSTUME!


...mi guardo intorno,sperando che comunque le persone abbiano la "decenza" di andare in giro per i corridoi ALMENO con l'asciugamano...e invece N O.
"Quanto la stai affà lunga Rubbi per due vulve e quattro piselli"direte voi, ma non stavo in mezzo alla squadra di pallanuoto...manco i giamaicani dei 100m...ci stavano solo vecchi, uomini anziani,donne mature, peni raggrinziti e tette cascanti!
La sauna bon,la salto...proviamo l'idromassaggio...4 vecchi crucchi che se la raccontano beati come fossero al bar( ma son nudi cazzo NUDI), io devo condividere l'acqua con sti qua? NO.
Faccio la figa disinteressata,mi guardo in giro, bevo un sorso d'acqua dalla fontanella e mi butto su uno sdraio a caso e PAF...m'addormento. Tre quarti d'ora dopo mi sveglio di scatto incredibilmente riposata e mi dirigo nella "family zone" dove ilPerfido crede che io mi sia denudata...e invece no...ho dormito come un'ottantenne, sognando la squadra di pallanuoto al completo...
Questa esaltante esperienza peró mi ha messo un certo appetito...andiamo a cena...


le zuppe stanno ai crucchi come polenta e ossocollo ai veneti...Pensavo io di gustarmi una bella cenetta in famiglia, mancava solo il dessert...MA...la Camy ha pensato bene di vomitarci a tavola TUTTI in gli spaghetti al pomodoro, e come dire...è tua figlia ok,la ami,la adori...ma il vomito è vomito e se lo raccoli pure con le mani a scodella passa l'appetito pure a una come me!

to be continued...(coi racconti di BARBABELLA TOTAL NAKED IN SAUNA)

3 commenti:

  1. Ah ma allora poi l'hai fatta la sauna??

    RispondiElimina
  2. nudi? e perché mai? saranno pure 'azzi miei se mi si ''rovina'' il costume :S

    p.s. era forse ONLY NUDIST?

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahaha.....ti capisco! Ti ricordi cosa è successo a me quest'inverno? E io manco lo sapevo...di colpo mi sono vista sti così penzoloni che uscivano dalle saune! Mamma Mamma.....via a gambe

    RispondiElimina