Powered by Blogger.

#Instagram 3

Queste due settimane sono state alquanto interessanti...Sono stata in ferie ed è arrivata la tonsillite...febbre a 38, tonsille grandi come cocomeri e nutrimento a base di ghiaccioli. Ci ho perso due chili emmó sto facendo il possibile per non riprenderli anche se la prima mattina dove sono ritornata in vita...beh, ho mangiato "roba solida"...



Essere malati è bello perchè sei servita e riverita
coccolata, e laCamy dopo aver capito che di giocare a nascondino per casa non se ne parlava si è presentata con questi..."ti ho peso dei fiori mamma, adesho stai meglio e giochi a nascondino VERO?!"


Ripresa dalla tonsillite mi sono recata da Zara per prendere ai saldi delle scarpe per il matrimonio...sono le ballerine postcerimonia, posttacchi, postuscita dalla chiesa. Arrivata alla cassa "scusi non ho visto la percentuale di sconto in queste...di quant'è?!" ..."eh, non c'è. È la nuova collezione, son 49 euro."
STI GRAN CAZZI.



Ho finalmente convinto la mia cara amica Serena ad andare a vedere il filmone tanto atteso di questo luglio 2012: Biancaneve e il cacciatore.
Ora,

cos'è una fiaba senza un limone
?! -spoiler-
Comunque non ci siamo fatte mancare nulla...






La settimana si conclude con il compleanno di GessiGa, l'amica/estetista del Perfido...


Concludo questo post con un'immagine presa da una delle creazioni della mia fantastica amica Elisa aka Boss delle torte SUCA PROPRIO! Questa torta ha vinto un concorso ed è entrato nella rivista Cake Design pubblicizzata in tv e che potete trovare in edicola!


E RICORDATE...FOLLOWATEMI CRISTIDDIO!!! @thebarbabelladiet

2 commenti:

  1. belle belle le ballerine!
    e i dolci che meraviglia...fin peccato mangiarli! (naaaa...)

    p.s. non twitto, sorry, altrimenti di followerei volentieri :-)

    RispondiElimina
  2. Si, che poi sei bugiarda. Vedo solo un pacchetto di Fruittella lì!

    RispondiElimina