Powered by Blogger.

Instagram #2

Come promesso proseguo il mio album di Instagram...Enjoy it!
E Followatemi cazzo avanti...coi vostri Iphone e Android... @thebarbabelladiet












Lo Shopping per il matrimonio. Robetta da schei, ma coi saldi ho fatto affaroni! E per affaroni non intendo 350€ di vestito...ma 80€!




Eccoci qua. Barbabella & Perfido. Grassi contro Magri LA SAGA continua...



Con Instagram anche una pischella come me puó far foto fighe. Ma non tergiversiamo e occupiamoci delle foto piú importanti.



La pizza al metro.



Quando in famiglia festeggiamo UN compleanno facciamo ALMENO due torte.
"Cosa prendi Rubina? More o pesche?!"
"Ma che domande...na fettazza di entrambe!"




Mooncake. È dipendenza...



Yoghurt e fragole mi dicono sia dietetico. SICURO.

9 commenti:

  1. bellissimo vestito...mi piace il fatto che cada in quel modo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me...che cada, coprendo T U T T O.

      Elimina
  2. Eddaiiiiiiiiiii hai speso poco!^:^ io adoro i saldi......, faccio rifornmento solo quando leggo "tutto al 70% " eehehehehehh ma ..a me non sembri poi cosi' enorme! mhmhmhmhmmm ....che siamo noi donne1 ci vediam sempre male....uff!! namaste' :)

    RispondiElimina
  3. mi uccidi se ti dico che il golfino uccide il vestito (e anche te)? per l'operazione 'cover-up' mi sentirei di suggerirti un fascione realizzato in un tessuto leggerissimo il più possibile simile all'abito per consistenza (tipo organza...) e del colore più chiaro tra le sfumature (panna? comunque NON nero! al limite stacca del tutto e abbinalo a un accessorio). per fascione intendo che l'effetto è quello di una stola, ma senza l'inconveniente di star sempre a ritirarla su o peggio annodarla sulla schiena con l'orrendo effetto fiocco-sul-culo-che-non-è-il-caso: insomma, si prende una stola, la si chiude a ciambella (un po' abbondante, altrimenti non ti muovi) si taglia l'eccesso e si cuciono i lembi...quindi la si infila sulle braccia, dietro la schiena, e si tira su sulle spalle.
    secondo me è molto più appropriato sia per l'abito che per la cerimonia...
    scusa se ho mancato di farmi i c. miei, spero non ti abbia urtata....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora intanto: finiamola di chiedermi scusa. Se non mi date consigli e critiche costruttive voi chi deve farlo?? i Troll? NO. ;)
      Diciamo che il coprispalle nero l'ho messo solo temporaneamente per coprire le spallone e le braccione... la tua idea mi piace ma onestamente quando ho letto "taglia e cuci" son rabbrividita...io gnaa faccio a meno di una settimana a tirar fuori sta cosa, comunque per la prossima volta lo prenderò in considerazione! grazie mille :*

      Elimina
  4. ma cos'è porchetta quella cosa in mezzo alla pizza??? mmmh, che maialata! gnam!

    RispondiElimina
  5. Il vestito é davvero brutto, sinceramente si vede che lo hai preso solo perché era l'unica casa che ti entrava... Spero che sia un copricostume... Dimmi di si! Ma perché invece di cercare di coprirti non dimagrisci... Davvero, non cercando di fare quella simpatica ce dice di voler dimagrire ma é troppo autorinica per provarci davvero perché poi le grassottelle solo piü simpatiche... Ma tuo marito non ti ama manco pó da dirti qualcosa?? Non vuole renderti una persona migliore!? E tu non vuoi esserlo per lui? É anche un bell'uomo. Non ti chiedo scusa perché lo hai chiesto tu di non chiederti scusa... Ciao! Laura

    RispondiElimina
  6. secondo me ognuno se veste come je pare e come si sente a suo agio e secondo me tu laura sei un poco complessata!!Fatti un pezzo di torta che ti toglie un pò di acido dalla lingua!!!ale

    RispondiElimina