Powered by Blogger.

Primo evento dell'estate. ANDATO.

È finita. Ne sono uscita. Battesimo andato!

Non posso credere di essermela asciugata così facilmente...anche perchè l'avevate sentito no? L'anticiclone dell'Africa meridionale tanto temuto dalle ciccionazze sudate è arrivato! mi sembrava troppo bello per essere vero...tutte ste piogge avranno anche rotto le palle a voi,ma hanno tenuto in vita me. Ma prima o poi l'estate arriva,lo so,colpa mia che non mi sono messa seriamente d'impegno con la dieta e gne gne gne. 
Ma...ho materiale per voi ragazzi...SUCCULENTO!

La mia crociata contro le ciccione che si ostinano a portare taglie 40 prosegue,insieme anche a uno sfrontato e sadico senso di ricca soddisfazione nel mostrarvi questo orrore...e perchè no,per farci sentire meglio e dire"ammazza,sto 'na favola in confronto" oppure rinunciare a quel bignè al cioccolato...
Tutto ha inizio la mattina...neanche il tempo di entrare in chiesa che già scesi dall'auto mi sono accorta IN LONTANANZA di una matrioska di colore verde. No verde menta,no verde pallido,no verde prato...verde FLUO

Era una madre,una di quelle che avrebbe battezzato il figlio,una di quelle che ha deciso di fare una delle cose più terribili che una madre potesse fare: vestire lei,la figlia maggiore e il neonato di VERDE FLUO! Ció...sia mai che tra il casino in chiesa ti perdi uno dei figli segui la luce verde! EH.
Lo so lo so,vi aspettereste da me una bella fotografia,ma non ce l'ho fatta...ero ipnotizzata capite,sembravano un'unione tra delle matrioske e gli umpa lumpa. Spero ugualmente di aver "reso l'idea". 

Passiamo alla ciccionazza successiva: esco dalla chiesa e SBAM...


Quanto puó arrivare a volersi male la gente oh...già la canotta elasticizzata
di tre taglie di meno,la gonna,LO STIVALE. Con 35 gradi previsti alle 11.30! Ma mettiti un sandalo,un infradito,io non lo voglio manco immaginare quando questa è arrivata a casa e se li è tolti... (ma un'idea potremmo farcela)


Prima che voi mi diciate che sono una fottuta razzista,che ce l'ha a morte con le taglie 52 io vi smentisco subito.
Tra la collezione di oggi abbiamo anche una magra! 


Si,perchè magra è magra...e a volte anche questa categoria azzarda un vestiario discutibile. Anzi potremmo quasi dire che la categoria della magra tanto odiata in realtà non è altro che da compatire. Perchè queste pensano,"sono talja 42,poso metere tuto quelo che voljio".


 Si,la tipa era straniera,diciamo che in certi paesi più che in altri puntare sul ciucciato pare roba di classe. Ma se noi andiamo a zoommare,o se semplicemente vi foste messi dalla parte dove il sole le batteva dritto sulle chiappe notiamo dei CRATERI di cellulite...e anche lì ho pensato"ma quanto può arrivare a odiarsi la gente?" ma soprattutto TU, moroso che le stai accanto, non le dici niente? vuoi davvero farti vedere in giro con una che davanti pare na figa e dietro pare una che c'ha l'acne al culo? DAI. 
the QUEEN OF ALL CICCIONAZZE! 

2 cose ci insegnano quando siamo un po' in carne. NO BIANCO. NO RIGHE ORIZZONTALI. #einvece

L'ho amata da subito, mi ha fatto sentire bene per tutta la giornata, ho sudato come un maiale, ma la scelta del pantalone e della maglia larga mi ha salvata...forse...ogni volta che mi sentirò giù guarderò questa fotografia...fatelo anche voi! Non vi viene da sorridere? 
da dire "ohhh poretta..." 
UNA DI NOI. anche no.

5 commenti:

  1. non so se riuscirò a perdonarti per non aver fotografato le matrioske verdi fluo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giuro che è anche scattata una ricerca su facebook...il marito di sta tipa era in classe con gente che conosco e ho cercato di carpire in tutti i modi se c'era la possibilità di trovare qualche foto...ma niente. I'm soooo sorry. ;)

      Elimina
    2. Ma anche io le volevo vedere le tre creature fluo!

      Elimina
  2. Eddaie Brbarè, non farmi questo :P! Pure io ho la cellulite ma non per questo rinuncio a gonne e pantaloni corti (ovviamente massimo due dita sopra al ginocchio), che dobbiamo andare in giro col burqua con 50 gradi all'ombra se non siamo Belen Nitriguez? Naaaaaah.
    Della tipa in blu credevo che avresti criticato il rotolino strizzato dalla mutanda in bella vista.
    Epic facepalm per la tizia con gli stivali (dyo!) e la tipa a rihe orizzontali :P
    Bacioni caramellati!

    RispondiElimina