Powered by Blogger.

The 17 day diet. c'è da rimpiangere Dukan

Dukan ce lo siamo levato dalle palle a quanto pare, ma se voi pensate che con lui siano morti tutti gli inventori delle diete accazzo vi illudete proprio. Libero.it la scorsa settimana titolava un articolo così:
"Dopo Dukan è scoppiato il panico tra le ragazze che vogliono dimagrire"!!! 

Mi sono immaginata una scena così

...robe che manco ai concerti dei Beatles o i Take That. Ma davvero ci sono donne che si fanno abbindolare con tanta facilità?
Leggevo in questi giorni comunque che molte persone e anche vip, stanno ugualmente continuando con la loro dieta Dukan, tanto...dico io...coglione più coglione meno, basta che che uno smetta di mangiare, dimagrisca e lo dica all'amica e a sua volta la segue a ruota, pure io posso diventare una dietista. per dire.
Iniziamo ad analizzare questa dieta dei SEVENTIIIN DEIS.

A detta di Moreno,il suo ideatore,  questa dieta si svolge in quattro cicli da 17 giorni l'uno...allora, famo due conti, 17x4= 68. giorni. 
2 mesetti per intenderci.
Questa dieta secondo STO QUA sarebbe adatta sia per chi vuole perdere un paio di chili SIA PER CHI VUOLE TOGLIERSI DI TORNO MEZZO QUINTALE.
Moreno Moreno...dicci la verità, tu stavi sognando, ti sei svegliato, pensavi fosse una genialata, l'hai messa nero su bianco, come ha fatto la Stefanie Meyer con Twilight, e qualcuno più imbecille di te l'ha seguita. come per Twilight.
E ve lo dice una che si è scaricata per ANNI le foto di Pattinson e le metteva come desktop del computer e del telefono. Ma poi mi sono svegliata anch'io, e mi son detta: ma che è sta cagata?
Torniamo alla recensione.
Ogni ciclo dovrebbe stimolare il metabolismo e favorire la perdita di peso, e a ciascun ciclio sarebbe composto un menù diverso.
START.

1- ACCELLERAZIONE 


NO CARBOIDRATI. VERDURE SENZA AMIDI. DUE YOGURT BIANCHI. DUE FRUTTI. Tè VERDE.
Non sto assolutamente a sindacare che in questi 17 giorni se vi nutrite SOLO di STA ROBA non perdete peso...cioè, non mangiate un cazzo! sfido chiunque a non dimagrire! 

2- ATTIVAZIONE 


qua dice solo che "sono ammessi un po' di carboidrati". Dopo 17 giorni però fate attenzione, perchè se state a digiuno da un grissino, un piattino di pasta, 'na pizza margherita,col primo carboidrato che addentate andate dritti dritti in overdose!

3- LA CONQUISTA 
(che poi vorrei spendere due parole con chi inventa sti termini per le diete...perchè io a leggere conquista ho immaginato sta scena...come con la "crociera" di Dukan!)
Solo a questo punto potete mangiare frutti un po' più zuccherini, e alimenti con "ulteriori carboidrati". PENSATE RAGAZZI!!!  Adesso potete bere anche UN PO' DI ALCOOL. Quindi dopo 36 GIORNI, dopo UN MESE potrete finalmente vedervi con qualche amico e andare a bere un aperitivo...

4 - L'ARRIVO 

Moreno, cambia il nome al quarto ciclo perchè questa è pubblicità ingannevole!!
"da adesso in poi la vostra vita alimentare si articolerà in una combinazione dei precedenti tre cicli" ma niente paura perché il weekend è libero."
...la vostra VITA?????? Ha detto davvero da adesso in poi la vostra vita sarà divisa in cicli??? ma non ci basta già dividere i mesi con i cicli mestruali??? pure quelli di sta dieta??

In conclusione,
per voler citare una perla di un'amica:
"La verità è che per fare la Dukan (o la 17 day diet) devi essere sola al mondo, e io sta settimana ho tre cene. E se sei sola al mondo sti cazzi di essere magra." 













5 commenti:

  1. Naaaaaaaaaaaaa , io non ci ho mai creduto..,a ste' diete! ti privi pe rmesi di cose buone..., si.., d'accordo..., dimagrisci perche' come dici t.., non magni ^_^ ma poi.., come smetti ...riprendi pure gli interessi!
    Avevo fatto la dieta delle palestre .., complice il mio brother....., 3 mesi a riso in bianco, tonno naturale e carne alla piastra a gogo'.... ..........dimagrita si,...ma poi ingrassata con gli interessi.........e mo' la puzza del tonno natural..manco a kilometri!!!
    mah e boh............. ciauzzzz

    RispondiElimina
  2. che carino questo blog!!!!! L'ho appena scoperto, per caso.!

    RispondiElimina
  3. Ma la gente quando inizia queste diete a cosa pensa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che finalmente dimagrirà, finalmente potrà avere una vita normale, un vestito di taglia non calibrata ed entrerà nelle sedie con i braccioli. Poi o smette per fame o si rovina facendo lo yo-yo. Ogni dieta cosi uccide ulteriormente il tuo metabolismo e finisci che nemmeno con 400kcal al giorno dimagrisci più.
      Se ti va bene, apri gli occhi e capisci che non si tratta di fare diete quanto di cambiare stile di vita. Se ti va male...va non ci voglio nemmeno pensare!

      Elimina
  4. This is a very good tip particularly to those fresh to the blogosphere.

    Simple but very accurate information… Thanks for sharing this one.
    A must read post!

    Feel free to surf to my web blog - the best diet plan

    RispondiElimina