Powered by Blogger.

Se sei grassa e tu lo sai mettiti una Spanx.

A tutto c'è una soluzione. 
Accantonato, in parte, il progetto FIGA&MAGRA 2012, non mi sto neanche minimamente preoccupando per i "gioiosi" eventi a cui DOVRò andare a giugno e agosto...BATTESIMO E MATRIMONIO
Ho la sposa che mi sta pressando sul tema "FIND THE DRESS
"ma hai pensato al colore? ma il tessuto?ma gonna o pantalone?! ballerine no eh...ti voglio coi tacchi, ballerine solo dopo le 2"...(dalle 14.00? morite con me...).

La realtà che che io, seguendo il suo consiglio "SBATO I COJONI" che tanto mi sta aiutando con le persone, gli stronzi che mi circondano etc., lo sto proiettando su tutto il resto, incluso cercare un vestito, 
decente-comprente-snellente-figheggiante SIA per il battesimo a giugno (che tanto è un battesimo e chi se ne sbatte, son tutti parenti, e guarderanno solo il neonato) CHE per il matrimonio, dove invece mi tocca darmi un certo tono perchè è di un'amica e insomma ci tengo a fare anche una porca bella figura.


Beh insomma, io al solito spulcio di qua e di là in cerca di materiale succulento per il blog e trovo questo. E penso immediatamente: LO VOGLIO.


Giusto l'anno scorso tra i miei primi post avevo parlato delle guaine assorbiciccia, ve lo ricordate?! no?. male. ecco il link.
Si insomma, le televendite che vedevo io sull'argomento erano quantomeno da casalinga sfigata che indossa ste cose, che poraccia fa zapping in continuo e compra qualsiasi cosa perchè è sola triste e frustrata. E INVECE NO.
Le guaine trattieni-il-ripieno le portano pure le STAR le vere FIGHE, e notizia vuole che la mia adorata Adele l'abbia indossata proprio ai Grammy sotto a quel suo scintillante DARK-DRESS.

il trucco c'è e NON si vede!

LE SPANX. Questo è il nome del marchio che indossano tutte le donne del jet set...creato da Sara Blakely.
da Madonna a Gwyneth


da Eva a Kim.

E mostrano VOLUTAMENTE il culo vedete? 
come a dire..."stanno su da sole ste chiappe d'acciao!" E INVECE NO.
Ma checcefrega a noi...l'importante è il risultato! la foto che ti fanno, che pubblicano su internet è la dimostrazione che sei una figacciona da paiura, anche se sotto sei strizzata come un antistress. 

IL MIRACOLO
Bene. ora arriva la parte drammatica...io sono andata a vederlo questo sito, perchè qualcosa devo pur comprare e pensavo a quello COMPLETO, questo


dovrebbe avere l'effetto cosce e panza che è quello che mi preoccupa di più quando hai un vestito, cosa che si vorrei azzardare a mettere...MA non c'è la XL capite? SOLD OUT!
Il mondo delle ciccionazze ha pensato la stessa cosa e ha deciso di comprarlo...e io ho paura di prendere la L...e se non mi modella ma mi insacca?? SONO CAZZI.
E sono pure 80 euro...
Ma Barbabella non si arrende...GUAINA SPANX TU SARAI MIA!







p.s.
Ricordate cari Followers che manca poco a INTERVIEW WITH PERFIDO, potete ancora scrivere le domande che volete porre al GURU delle diete a cazzo. 

18 commenti:

  1. mamma che figata!anch'io le voglio x le mie coscione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. topa mannara....vutu ciaparle?

      Elimina
    2. mi unisco all'insulto...

      Elimina
  2. A me ricorda le mute subacquee. Comunque sembra che facciano il loro lavoro, l'unica cosa che mi perplime è: d'estate, con quel completo lì, non si muore ancora più di caldo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non facciamoci certe domande...la cosa importante è il risultato!! ;)

      Elimina
  3. io sono d'accordo con Bianca, non rischi la liquefazione con quelle indosso in estate?però sono d'accordo anche con te..l'effetto é notevole!

    RispondiElimina
  4. I miei pantaloncini da spinning sono praticamente identici.....vuoi venire a servirti da me? :)))

    RispondiElimina
  5. io l'ho comprata da intimissimi...quando la commessa me l'ha mostrata l'ho avvicinata al mio corpo, era tipo larga la metà ed ho pensato "non ci entrerò mai!" ma lei mi ha guardato e sogghignando ha sentenziato "ci entri, ci entri"....in effetti ci sono entrata, e nel tubino ci stavo bene...ma l'effetto "mi manca l'aria" è assicurato!!!

    RispondiElimina
  6. ma solo io ho riso un quarto d'ora per l'inevitabile richiamo a SPANZ???

    RispondiElimina
  7. anceh io l'ho comprata da Intimissimi e ho pensato lo stesso di Pepita ahahahaah è bellissima in pizzo nero e sotto il vestito della laurea ero solo bona... peccato che non riuscissi a respirare XDXD

    RispondiElimina
  8. Ma ragazze...checcefrega del caldo...del sudore...della mancanza di respirazione: SEMBREREMMO MAGRE capite?! LE VOGLIO! ;)

    RispondiElimina
  9. Anche io ho preso quella della Lovable... dicono che tolga le taglie, insomma la pubblicizzano come un modo per divenatre come la Jolie...beh, non è proprio così!In inverno l'ho usata un sacco per uniformare sotto i malefici abiti che segnano i rotlini e il suo dovere lo fa... però davvero non si respira, in estate non so come potrò fare!!=)

    RispondiElimina
  10. Io indosso una 46/48 e con le mie misure entrerei tranquillamente nella M della SpanZ! Misurete tutta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??? allora ci entrerei anch'io nella M...quasi quasi rischio. :)

      Elimina
  11. Ottima idea!! ^_^ avevo gia' leggiucchiato di questo portento..., ma..domanda..: c'e' la versione costume?????................... :-( sarebbe meraviglioso se ci fosse! ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IL COSTUME!! oddio non ci avevo pensato...sarebbe un'idea geniale!!

      Elimina