Powered by Blogger.

Intervista col Perfido

Perfido, innanzitutto grazie di essere qui tra noi, non hai idea di quante persone vogliano conoscerti e soprattutto carpire il tuo segreto della 
DIETA FAI-COME-CAZZO-VA-A-TE


Iniziamo con la prima domanda: non tutti sanno che tu sei DI TUO fottutamente magro, di corporatura MAGRA, e che comunque nei tuoi "anni d'oro" eri pure calciatore...a 28 anni ti sei svegliato una mattina e cos'hai pensato?...

"mi sono svegliato una mattina, mi sono guardato allo specchio e ho visto un po' di pancetta...(bello mio, benvenuto nel mio mondo!)non facendo sport da tanti anni ho pensato bene di fare uno sport X, avendo vicino all'ufficio una piscina ho deciso di approfittarne per fare qualche vascha."


Il nuoto è sicuramente lo sport più completo, muove tutti i muscoli etc. effettivamente ti sei fatto delle spallazze niente male via, ma, poi sei passato alla corsa...PERCHE'??

"non c'è un perchè, semplicemente un giorno mi è venuta voglia di correre."

questa frase mi ricorda qualcosa...

Poi la svolta: la bicicletta.........TU...che tifavi per quelli che prendevano sotto i ciclisti come birilli, tu che quando ne passava uno erano 10 bestemmie e un "LEVATI"...cosa ti è successo?? 

"col nuoto e la corsa, non mi sentivo completo...un po' come una mela acerba,trattata con antiparassitari..."(Perfy, stai a scoglionà?) mi mancava questa completezza sportiva, e ho iniziato ad interessarmi al Triathlon.

Ora parliamo della tua diet......alimentazione. Siamo onesti, tu un dietologo manco sai cos'è, a parte eliminare qualche schifezza qua è là, COSA MANGI?

"non seguo una dieta, ho semplicemente tolto le solite schifezze, patatine, bibite gassate, alcolici,eh si, mi è capitato di mangiare a pranzo anche molto poco, con un cracker o una mela, ma insomma se si è di fretta può capitare a tutti." (A ME NO.piuttosto mi prendo un permesso al lavoro e me faccio su 'na pasta al sugo. )


Siamo onesti via, tutto questo sport e questa dieta disastrosa ma funzionante ti hanno fatto perdere 15 chili ok, ma ora hai problemi ad un ginocchio, sei un pochino stitico e...diciamolo, io ti voglio bene lo sai, tu sei il mio Perfy pucci puuu pucci paaa, ma quel culetto sodo che avevi CIAO PROPRIO
cos'hai da dire a tua discolpa?

"non c'è nessun flaccidume, è semplicemente una cosa temporanea finchè non ci sarà l'iper rassodamento, culo compreso.(credici!)
si ma...visto che ti sei preso pure uno "stimolatore casalingo"non potresti già che ci sei sparartelo pure sulle chiappe oltre che sui pettorali?
"lo stimolatore casalingo l'ho preso per evitare gli infortuni"
sulla panza gli infortuni Perfy? (sento delle unghie sugli specchi)
"no...lo uso anche sull'addominale dove ritengo di avere minor muscolatura"
allora, cuore mio, da fiansée ti dico, sparatelo qualche sera quell'elettrocoso pure sulle chiappe, vedrai che ti gioverà!...tanto peggio di così...
Ok dai, sei stato molto carino e disponibile, il tuo lifestyle è discutibile ma efficace quindi non ci resta che chiederti anche qualche consiglio, se la gente continua a seguire Dukan per la sua dieta pro-alitosi non vedo perchè non dovrebbe seguire te per dimagrire digiunando - sbattendosi di sport - e diventare flaccidi...quindi Quali sono i tuoi consigli?

"niente dietologi, niente soldi da spendere, ci vuole solo una grande forza di volontà e determinazione se si vogliono raggiungere gli obiettivi che uno si prefissa." (ilPerfido ha scoperto l'acqua calda, ma porca troia tocca dargli ragione!


E per quanto riguarda the poor fat Barbabella?

da veneto doc risponde con un "MENO CIACOLE E Pì LAVORO. Se il tempo che impieghi per il blog lo dedicassi al movimento fisico, potresti scrivere un post tra qualche mese dove racconti di come hai perso 5-6 chili." (ahem...)


PERFIDO. GRAZIE DAVVERO DI TUTTO. in fondo in fondo, sai sempre come risollevarmi il morale... #einvece
Ma onestamente ti voglio ricordare così...



...mentre ti gusti una banana ricoperta di cioccolato bianco, senza manco un fastidio e col tuo bel culetto sodo. (miss you)


LOVE YOU



8 commenti:

  1. Che belli! Pucci pucci. Perfido...tocca un'altra volta il bloggo e ti rimetto su il culo pompato a forza di bastonate. ihihihihi.

    Direi cmq visto il flaccidume che...essendo uomo...dovrebbe darsi ai pesi. O al nuoto intenso. Il faccidume NO NO NO. Piuttosto la ciccia soda!

    RispondiElimina
  2. Che belli che siete! Post troppo forte!

    RispondiElimina
  3. We love you Perfido! (con qualche chilo in più anche di più!)

    RispondiElimina
  4. Io voglio conoscere Il Perfido e presentarlo a #fidanzatostronzo

    RispondiElimina
  5. Bisognerà fare delle magliette "We love Perfido".
    Ma siete alla capannina a jesolo nell'ultima foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah! no, siamo al Tenda a Lignano...

      Elimina