Powered by Blogger.

Once upon a time there was a (fat) Princess...

Mentre laCamy mi faceva guardare per la 23esima volta LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO non ho potuto non fermarmi a riflettere;quale ventottenne  accasata-ingrassata e totalmente disillusa dalle fiabe Disney.(te possino...)

Qualcuno avrebbe dovuto avvisarci!
tipo chessó...le nostre madri...loro avevano tutti i requisiti per dirci che quei Prìncipi là non esistevano...che ce la saremmo presa più e più volte nel culo.
L'unico momento in cui hanno iniziato a preoccuparsi della nostra vita amorosa è stato quando ORMAI stavamo già con gli stronzi...ed eravamo totalmente impreparate!!!

Passano ANNI a svangarti le palle con "lo studio,la pulizia della camera,il lavaggio dei piatti,il contributo che dovresti dare in casa e NON dai,la tua perenne assenza mentale alla vista di Luke Perry in tv"...e...
L' EDUCAZIONE SENTIMENTALE?! Sarebbero bastate poche e semplici regole da inclulcare nel nostro cervello:

- il principe azzurro non esiste! non fatevi fregare dall'abbigliamento sobrio ma elegante perchè dopo 6 mesi ve lo ritroviate a ruttare in cucina per vedere se l'eco arriva fino in salotto.#truestory
- Quello che passa il convento ACCHIAPPALO finchè dura perchè il ragazzo dopo, quasi sicuramente, è ancora più stronzo dell'attuale.
- Tenetevelo stretto. Eccola qua la REGOLA DELLE REGOLE!

HOW TO:

Sorprendilo.
Depilati. Sempre. Ovunque.
Dagliela. Sempre. Dovunque.
Preparagli dei manicaretti,MA NON ASSAGGIARLI.
Sii fantasiosa. Sex Toys-Panna Montata-Cioccolata e Fragole,MA NON INGRASSARE...(se ti riesci,senza farti vedere mastica e poi sputa in una ciotolina nascosta a lato)
Non essere gelosa.
Non buttarti sul primo barattolo gelato Sammontana se litigate la prima
volta.e anche la seconda. e la terza...etc.

Io ho già iniziato il mio training sulla Camy...tipo Carrie..."lo sai che è solo una favola,NON ESISTE NELLA VITA REALE".

...ma lei per adesso pare solo voler avere la certezza che sia la STREGA a non esistere,e anche lì mi trovo in difficoltà perchè le streghe purtroppo sono reali e nel XXI secolo vengono chiamate"Le troie che ti portano via il fidanzato" ma vabbè...

Noi ormai siam fottute,ma ricordiamocelo ogni tanto...
CHE NON FINISCE COSÌ...

MA COSÌ...
...e solitamente con quei 20-30 kg in PIù.


 
p.s.
Rosaspina Aurora a quanto pare non se la caga nessuno,ecco perchè ho dovuto "ripiegare"su immagini di altre fiabe. ma la storia è la stessa via, 
strega-incantesimo-morte-bacio. ;)

6 commenti:

  1. hai dimenticato di metterci anche le barbie....io quelle le ritirerei dal commercio immediatamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh ma per quelle dovró fare un post a parte... ;)

      Elimina
  2. ma dove le trovi ste foto?minchia che ridere.....se il post non facesse così piangere....-.-"

    RispondiElimina
  3. Che post fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho vent'anni. Sono grassa da diciotto. Sono single. Potrei darti ragione tranquillamente. Ma ti consiglio di evitare di traumatizzare la povera Camy, lasciala illudersi, altrimenti non sarà una bambina spensierata, ma un essere umano in miniatura con le angosce della madre.
    linda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda ma ti prego, buttaci un po' di ironia quando leggi i post...questo blog non è così serio dai... ;)

      Elimina