Powered by Blogger.

La Dieta del...GIMME FIVE!

Iniziamo la settimana subito alla grandissima con una bella recensione alla dieta del GIMME FIVE!
Partiamo dal fatto che l'ideatore non è l'ultimo mona uscito dal "corso accellerato per far perdere peso alla cazzo, alla gente"; è niente popodimeno che Harley Pasternack. il GURU DELLE STAR DI HOLLYWOOD, ho provato anche a googlarlo e ci sono più foto dei vip in palestra che di lui...ma si sa anche che le star fanno diete come io vado al cesso dopo aver bevuto 2 litri di acqua.

ma cos'ha? 18 anni???
La Dieta del Cinque promette quello che tutte noi donne vorremmo succedesse davvero...PERDI PESO MA NON LE FORME.
Quindi la mia terza/quartaciccia di reggiseno rimane tale? me lo assicuri? perchè io ilPerfy l'ho visto dimagrire e fare sport ammille, ma il culetto sodo ora #ciao.
Comunque...la dieta si basa sul CINQUE.
CINQUE settimane 

CINQUE pasti al giorno
CINQUE ingredienti 

CINQUE minuti per prepararli

...con la flemma che ho io...perchè poi a me piace mangiare, ne avrò parlato solo quelle 10-15.000 volte, e anche le volte che stavo a dieta mi piaceva il fatto di avere la calma per preparare il mio pranzetto, anche se era una cazzo di caprese. manca solo che mi date pure CINQUE minuti per mangiare e ci resto secca.
Ovviamente i CINQUE ingredienti, sono a base di fibra-frutta-verdure...MADDAI?? pensavo vitello tonnato-maionese-patate arrosto-coca cola-carotine al burro.
Se non vuoi trovarti con le tette alle ginocchia, come ricorda un episodio di realtime di cui NON vi mostro una fotografia perchè tra poco è l'ora della merenda e vorrei gustare la mia mela fuji in pace...ci tocca alzare il culone e fare un po' di sport.
NO due ore pallose di sport come sono soliti fare i culturisti e Nerorimmel ;) , Harley dice che bastano 25 minuti...AL GIORNO.
Ecco che finalmente arriva la parte che preferisco:
"Per chi però ogni tanto cede alla tentazione, è prevista una sospensione della pena, un giorno a settimana: in quell'occasione può concedersi un cioccolatino o un cucchiaino di crema."
EBBBBBBASTA?! un cioccolaTINO? un cucchiaINO? manco una bruschetta rucola e gamberetti(...con salsa)?? manco due olive ascolane?? manco una pizza margherita BABY??
oddio. MUOIO.

PARE che con questi consigli TUTTI i vip siano dimagriti...anche la famosa Jessica Simpson ai tempi dei divorzio da Nick&Newlyweds  ...e pure Katherine Heigl...e anche Alicia Keys.



Harley ci raccomanda un'ultima ma importante verità:
La cosa fondamentale è seguire la dieta con costanza:  perchè, se si smette di mangiare all’improvviso, si finisce per ingrassare, complice il rallentamento del metabolismo.#einfatti

 
 






7 commenti:

  1. ..il solito genio insomma..ahahahah

    RispondiElimina
  2. ma una dieta per la fame da noi c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una dieta per la fame?? nel senso che ce la dovrebbe togliere?

      Elimina
  3. Certo che....anche su Twitter avevo visto una foto della Jessica e ci sono rimasta così male, ma così male...(intanto però godevo!)..
    cmq visto che abbiamo 5 minuti...
    "5 minuti solo 5 vedrai...e delle panatine ti innamorerai!"

    RispondiElimina
  4. Riporto qui parte della risposta che ti avevo lasciato in un altro post...credo non l'avessi letto!


    "Comunque mi ha lasciata un po' perplessa la tua risposta, perchè dici di avere la 46/48 e allo stesso tempo dici di essere ormai un caso disperato, grassa, irrecuperabile...come se avessi la 60! Infatti io ho la 50 e mi hai fatto sentire un mostriciattol...one! xD"

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie si, in realtà l'avevo letto ma non ero riuscita a risponderti, poi con l'aggiornamento della grafica me lo sono perso per strada. Comunque, tu non ti devi sentire un mostricciattol(one) quando dico che mi sento na schifezza nella mia 46-48...purtroppo ognuno si sente in modo diverso, guarda quelle che hanno una 60 e si sentono daddio per esempio. porca vacca. oppure ancora peggio le amiche taglia 42 che ti dicono"oddio quanto mi sento gonfia" EH?...il mio sentirmi irrecuperabile sta nel fatto che voglio essere più magra ma non riesco a gestire una dieta per più di un tot. ;)

      Elimina
    2. Ah ok ora mi è tutto chiarissimo :)
      In questo senso, beh ti capisco u_u solo che io tutto sommato sto comunque bene con me stessa, riesco a viverla e vivermi bene...però tante cose mi frustrano come i vestiti, il guardarsi allo specchio e storcere il naso, il rapportarsi con gli altri che mette molta insicurezza...ecc ecc...Potrei proseguire oltre!

      Un saluto :) Babi

      Elimina