Powered by Blogger.

Aperitivo ft Proposta Indecente!

Parlavo qualche giorno fa con un'amica...
"sai,ok che sono fidanzata...ok che convivo...ok che ho una figlia,ma insomma....da quando sono diventata madre è come se gli uomini mi considerassero un'asessuata...nessun misero complimento....nessun-sei la solita bella ragazza di un tempo-peccato che ormai sei occupata"
....cazzate capite....quelle cose che ci lusingano e ci fan pensare che in fondo non siam proprio da metter ormai in soffitta.
MILF DO IT BETTER!

Poi...una sera...ARRIVA LUI!
Visualizzatelo: Cesso. Catena argento al collo. Jeans larghi da Reppper. Giacca di 3 taglie più grandi di lui. Cesso. Sfigato. Pieno di sè.

 L'ho sempre detto:
"non c'è peggior sfigato di uno sfigato che si sente un figo".
Ci conosciamo da un paio d'anni,un banalissimo CONOSCENTE,mi aveva sempre dato l'aria di uno......come dire....SFIGATO. ecco. Ma un buono capite?! uno di quelli un po' coglioni che tanto non ci arrivano....Ci si incontrava quella volta ogni 8 mesi"ciao-ciao-come stai?!-bene-ciao-ciao".
Sabato sera ero al bar,sorseggiavo il mio spritz bianco(poco calorico) e mi svangavo di stuzzichini...la mia amica Sara mi raccontava del suo viaggio a NY.....

Si avvicina Lui e fa "hey ciao!" "ah ciao...come stai?!"


Ecco. aperitivo con amica finito. Si piazza accanto a noi e non si scolla più

...per i primi 5 minuti pensi,"ok dai mi dice cosa fa e poi se ne va via"....POVERE ILLUSE!
"ah anch'io sono stato a Manheeeetan,IO insegno inglese in una scuola,perchè la gente non sa che l'inglese che si studia a scuola non è quello che poi si parla in giro,IO sono di madrelingua...IO sono un'artista...IO vendo dei quadri...IO"faccio foto artistiche".....e ci piazza là una gnocca tette in fuori con capezzoli coperti da scarpe da ginnastica appese al collo...

Vabbè ma.........E QUINDI?! ma a me...CAZZO ME NE FREGA?!

Cominciano gli sguardi complici con l'amica,di disperazione più che altro perchè questo non ci mollava più....finchè....ad un certo punto:"avrei una cosa da proporti,5 minuti li hai?!" "boh....ok si..." mi allontano dall'amica e questo si improvvisa Robert Redford:
"sai vorrei proporti un lavoro....fare un buisness....potremmo andare nei locali,tu fai quello che devi fare...poi ti prendi i tuoi soldi e ciao"

....ALT.FERMI TUTTI. PREGO???????


Forse ho capito male,forse sto povero sfigato non vede l'ombra di una donna dalle scuole medie(inferiori) e ci sta provando con me?!
"No no,non IO E TE...ma vedi,potremmo andare nei locali....tipo....sai quei posti.....i privé...tu entri in una stanza,io aspetto fuori,mi bevo una coca cola e aspetto....tu puoi anche solo parlare eh,farci quello che vuoi con gli altri..."  

NO DAI...NON STA SUCCEDENDO A ME! È POSSEDUTO! #einvece.

Lo guardo allibita,fosse stato un estraneo l'avrei mandato ammoriammazzato nel giro di un nano secondo,ma io sto qua lo conoscevo capite...mi pareva un tranquillone,si era sicuramente fatto di anfetamine! Sfodero il lato diplomatico ed educato che è in me quelle 2 volte l'anno e gli dico"guarda....grazie per aver pensato a me,ne sono lusingata,ma ecco,vedi...NO."
Voi direte...bene,questo ha capito che nun ce n'è e se ne va.......
POVERA ILLUSA #2! torno dall'amica e cerco di farle capire che è il caso di andarcene-scappare-fuggire da sto eminem dei poracci,ma purtroppo lei nn capisce...e il dramma prosegue"voi adesso che fate?!" cazzo. improvviso.
"eh andiamo A CASA SUA A MANGIARE"...."e dove avete la macchina?!"

VECCHIO PERÓ ADESSO...MOLLAMI.
"ah è che io cercavo qualuno con cui uscire stasera...."
"MA DAI?! massì AMMMERIGA VIENI CON NOI AL CIAINA...CI DIVERTIAMO".......
SI CU RO che te lo proponevo...e ci accompagna fino alla macchina!

.......e insomma fu così che Barbabella ricevette la sua prima
INDECENT PROPOSAL! DA CHI?! REDFORD?! GRANT?! CONNERY?! FORD?! NO! da...
29 ANNI VERGINE! è LUI!! TOGLIETEGLI GLI OCCHIALI MA GIURO CHE è LUI!

6 commenti:

  1. non ci posso credere.....

    RispondiElimina
  2. Be', dai, Rubi... LUSINGHIERO.

    RispondiElimina
  3. Che serata!!!!solo a noi poteva capitare uno sfigato del genere e pure convinto!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. emm, beh.... volendo... no, niente.
    volevo trovargli una cosa positiva ma è SFIGATO PROPRIO.
    M.

    RispondiElimina