Powered by Blogger.

Volete dimagrire sul serio? (NON) seguite le regole del Daily Mirror

Grazie a Monica e alle sue ricerce costanti su mantenere il suo fisico perfetto(stastronza...)qualche giorno fa mi ha riportato una lista di 10 "DRITTE" giuste del Daily Mirror per dimagrire......L'ho letta con attenzione...e ho fatte le mie "solite" osservazioni:


- USARE UN PIATTO PIù PICCOLO: uno studio ha dimostrato che la giusta porzione di cibo messa un piatto grande tende a far pensare che si stia mangiando di meno, quindi a fare il bis. Di conseguenza, scegliere un piattino più piccolo fa sentire subito sazi. 
....quindi voi con 4 ravioli al posto di 10 vi sentite pieni?!........ci diamo alla novelle cuisine?! 


- USARE UNA FORCHETTA PIù GRANDE: uno studio (l'ennesimo fatto non si sa dove così accazzo) ha rilevato che mangiare con delle forchette piccole spinge a consumare più cibo, perchè si ha l'impressione di non saziarsi a sufficienza. 
No ma ascolta bellamia....io sto già qua a magnamme 4 ravioli in croce.....con una forchetta grande te li mangio in un unico boccone....e dovrei avere il "senso di sazietà" con un unico boccone?!.......Facciamo al
solito no?!piatto grande forchetta piccola....no no....forchetta grande piatto normale......no ok....ci riprovo....forchetta enorme piatto mignon.....giusto?!
Cristo mi sembro quell'imbecille che girava in bicicletta col pennello enorme! 


- MANGIARE CON DEGLI UOMINI: il suggerimento arriva dalla psicologa Meredith Young che sostiene che quando una donna mangia con un uomo davanti, tende a limitare le porzioni per apparire più attraente. 
Meredith come dire......psicologia non fa per te ecco. datti alla filosofia....all'ippica....ma non mi dire sta enorme stronzata!!!
Perchè è un circolo vizioso....


"cosa prendi?!...."ah solo un primo io grazie..."oddio sei una che si inibisce?! ma dai su,non fare complimenti,io apprezzo le donne che mangiano...."....." mmm...ok...allora prendo i crostini col lardo di colonnata per cominciare,poi un antipasto misto di affettati,tortellONI panna e
speck e la tagliata con patate al burro......"....ehm....cara...avevi appetito si stasera
?!

.... EALLORA?! Mer amica mia.....che devo fà?!
Mangio?! non mangio?! Abbello famo così la prossima volta......se vedemo dopo cena..... 


- LEGGERE LE ETICHETTE: è stato provato che ci legge le etichette con le informazioni nutrizionali dei cibi tende a mangiare il 5% in meno di chi evita tali letture.

Se leggo le etichette mangio il 5 per cento in meno???? il CINQUE?!
.....ai saldi a gennaio un cappotto oversize me lo fanno al 20%!!! VENTI!! e stiam qua a parlare di un cracker al posto di 5?!.......andiamo avanti va...



- BERE ACQUA PRIMA DEI PASTI: una ricerca di 12 settimane su 48 persone dai 55 ai 75 anni, ha confermato che bere due bicchieri di acqua prima di ogni pasto fa perdere in media due chilogrammi.

No scusa.....lo studio lo avete fatto dai 55 anni in su?! magari su donne che sono in piena menopausa e ormai hanno un metabolismo accazzo?!
...e noi??? dai 20-25?! 25-30?!-30-40almeno?!.......
non c'è speranza ah.......voi nn volevate dirlo,ma vi ho capiti. 



- EVITARE LA LUCE ACCESA DURANTE LA NOTTE: meglio dormire al buio pesto, in questo modo si evita di prendere il 50% in più di peso (studio fatto sui topolini.
Qua passiamo dallo studio fatto sulle maturotte ai topi?! 

no cioè.....ma devo anche commentare?!....La realtà è che avete paura del buio e temete che addormentandovi passi Freddy Kruger a ingozzarvi di cibo fino a esplodere e diventare come
Alice incastrata nella casa del Bianconiglio! 


- EVITARE LE TENTAZIONI: tenete a portata di mano spuntini sani e state alla larga da caramelle e cioccolatini.

Ma dai?! Questa si che è una notiziona?! una di quelle che di cambia la vita....LA SCOPERTA DEL SECOLO OH! AVANGUARDIA sto Daily Mirror! 




- STATE ATTENTI AGLI AMICI CHE VI GIRANO INTORNO: è stato dimostrato che i bambini tendono a mangiare di più se sono con persone che conoscono piuttosto che con estranei.
Ció oh.....sia mai vi freghino quel panino da sotto gli occhi...


- STATE ALLA LARGA DA AMICI MAGRISSIMI CHE MANGIANO UN SACCO: (la solita ricerca fatta AD CAZZUM) ha scoperto che chi va al cinema con un amico scheletrico ma dal grande appetito tende ad abbuffarsi di più di chi va 
con un amico grasso che mangia tanto.

.......Ma scusa....sto alla larga da gente che conosco....sto alla larga dagli amici magri emmó?! Finisco a parlare con chi?! Francis il mulo parlante?! 


- EVITATE DI VEDERE LE PUBBLICITà DI ESERCIZI FISICI E PALESTRE: una ricerca ha dimostrato che durante i pasti spot pubblicitari che incoraggiano a fare movimento spinge le persone a mangiare di più. 


= SPEGNETE LA TV MUOVETE QUEL CULONE E ANDATE A FARE JOGGING!



DAILY......GRAZIE......SEI STATO ILLUMINANTE..........................

3 commenti:

  1. Oddio, sto ridendo da solo... ^___^

    RispondiElimina
  2. ...ma porca miseria...io ti cerco la roba e mi insulti pure....che vita demmmerda...

    RispondiElimina
  3. Quindi se ho capito bene devo:
    - stare alla larga dai miei amici
    - non guardare la tv (visto che fanno solo quello)
    - non mangiare con mio moroso...
    = VIVERE IN SOLITUDINE!

    ..che poi...chi è che dorme con la luce accesa? (ENEL RINGRAZIA!)

    RispondiElimina