Powered by Blogger.

Le Star stanno alle diete come Barbabella al cibo biologico.

Qualsiasi rivista,programma televisivo,telegiornale,arriva a raccontarvi delle strane,assurde,ridicole diete che "sono costrette" a fare le star per mantenere il loro fisico invidiabile...

la cosa che ha dell'incredibile per me non è tanto che queste si mangino cose che manco i cinesi abituati con gli scarafaggi toccherebbero....ma che vengano create addirittura delle rubriche su di loro e la loro alimentazione! 
Quasi si volesse dire a noi "comuni mortali" -dai provala anche tu! se ha perso 10 kg in dieci minuti sta Divah anche tu ce la puoi fare....(finendo all'ospedale).
Qualcuno ha pure stilato una classifica delle
"REGOLE DI ALIMENTAZIONE DELLE STAR"...già queste prese una per una han dell'incredibile...ti puoi immaginare se una quindicenne che l'unico obiettivo che ha è assomigliare a Selena Gomez legge ste cose e segue alla lettera TUTTE STE STRONZATE...non c'è da meravigliarsi che poi diventi bulimica o anoressica. 
Mi sono dilungata anche troppo,ecco a voi allora... 
LE DIETE DELLE STAAAAAAR:

- Tagliare i carboidrati. La cantante Rihanna li evita come la peste e vive di verdura, bianco d'uovo, pesce e frutta......
BAM! partiamo subito così,con la notizia più tragica che potessi sentire....questa davvero non tocca una mezza penna?! un fusillo?! 
AH ECCO....VA DRITTA AL FRITTO....

- Fare due spuntini fra i pasti. La modella Cindy Crawford sostiene di fare due spuntini al giorno: uno fra la colazione e il pranzo e l'altro alle 4 del pomeriggio, per non arrivare affamata all'ora di cena. 
Sindi Sindi....che ti posso dire.....Sei una Milfona....il mio obiettivo...per pura maledetta invidia ti voglio solo immaginare così.....


- Dimezzare le porzioni. Jessica Biel ce l'ha come regola di base: taglia sempre le pietanze a metà e le rimanda indietro...Jessy Jessy....lo so che eri la più ribelle,ma papi Camden non ti ha insegnato un po' di creanza?! per dire....chiedere il menu baby è un'idea troppo azzardata?! che cazzo ti fai cucinare un etto di pasta se poi te ne mangi metà....?! fatti portare direttamente mezza porzione no?!

- Non siate troppo severi con voi stessi. Kristin Davis, ha smesso di privarsi di ciò che le piace....
pare gradisca si....
- Dormire il giusto numero di ore. Penelope Cruz è capace di dormire anche per 18 ore filate e sarebbe proprio il sonno la sua cura di bellezza. 
DICIOTTO?! ho letto bene?! ma cos'ha partorito per farla dormire così tanto?! Supervicky?! tasto ON OFF quando è ora dormire?! io son qua che mi alzo alle 2....le 4....le 6.....


- Evitare cibi elaborati. Per l'attrice Gwyneth Paltrow il suo corpo è come un tempio....
MA FIGURATI SE HA ASSAGGIATO SUL SERIO QUELLA CUPCAKE!!

Anche il mio corpo è un tempio che ti credi....
IO SONO LA DEA DELL'ABBONDANZA.... non ve l'avevo detto?! 


MA LA MIGLIORE TRA L'ALIMENTO DIETETICO ACCAZZO DELLE DIVAH va tutto per FERGIE! Che si scola aceto di mele! non può fare a meno dell'acidula bevenda, che consumerebbe a litri. 

A LITRI RAGAZZI.... A LITRI. A me già faceva schifo quando lo mettevo sui capelli per renderli lucidi (come ogni rimedio della nonna insegna...) vi immaginate che razza di alitate arrivano?! 
L'unica vera DIVAHHH al mondo che mi ha sempre fatto sentire in pace con me stessa quando la guardavo è lei....La nostra Reginetta del Pop.....




COME MI FA SENTIR BENE LEI.....NESSUNO MAI!! Britney, andiamo al Burger stasera? passo a prenderti dai!

6 commenti:

  1. mi sembra che la dieta più consona alla mia persona sia quella di Kristin!lì vai sul sicuro!:D

    RispondiElimina
  2. ahahaha volevo dire lo stesso!
    quello stai sicura che non ti ingrassa!
    Tutta salute!

    RispondiElimina
  3. E per fortuna qualcuna fa sentir bene... perchè tutte le altre su0permagre fan sentir malissimoooooo

    Ele781

    RispondiElimina
  4. Stella....se non avessimo la nostra Britney....ora pure la Aguilera....dio le benedica!!! Barbabella

    RispondiElimina
  5. Anch'io sto dalla parte di Britney! W panna e affini! ...(come si fa a non mangiare la pasta??? E a bere l'aceto? Qua siamo proprio a livelli di idiozia inauditi...)

    RispondiElimina