Powered by Blogger.

LA SINCERITà.....LASCIATELA A CASA.

In pochi giorni mi sono arrivati dei "complimenti" che non vi dico.......anzi....ve li elenco:

- "sai, ho un'amica che sta attraversando un brutto periodo col moroso e sta perdendo un sacco di chili......."ilPerfido: "PERCHè NON CI MOLLIAMO ANCHE NOI? COSì DIMAGRISCI PURE TU.

- NaVecchia "CIAO BELLA....VIENI QUA, DAMMI UN BACIO...MA DIMMI....HAI MESSO SU UN POì DI CARNE EH....TI VEDO UN PO' GROSSA...."

- AlwaysPerfido: "Miss Cicciona 2011, l'anno prossimo ci vai anche tu no?"....."no, vanno dai 100 kg in su..." "AH OK...ALLORA TRA UN PAIO D'ANNI TI PUOI PRESENTARE.......perchè tu sei cicciottina pucci puuuu pucci paaa!
(MA 'NVEDI D'ANNà...................)


ilPerfido e le sue sparate giá le conosciamo,la mia natura mi trasformerebbe in uno scaricatore number 1 :
ah si?! ma perchè non te ne vai affanculo?!"

......così....perchè IO E LA FINEZZA SIAMO UNA COSA SOLA.


.....ma purtroppo dopo aver rincorso la Camy per tutto il salotto dicendole "no camy....no merda....la mamma voleva dire melma"...."MEDDA MEDDA MEDDA"......ho dovuto optare solo per una faccia indignata e la frase"specchio riflesso.....chi lo dice sa di esserlo etc" abbastanza triste lo so.

Per la vecchia si è creato un ulteriore problema....sta 90enne che nel gergo veneto mi fa"atu mes su carne nina"......avrei voluto risponderle
NINA STO PAR DE COJONI! ma cosa le dici?! cosa le fai?! puoi solo pensare......
"ci rincontreremo......la resa dei conti arriverà nell'aldilà quando là la gravità nn ci sarà e saró leggere e soave come un giunco. " forse.

Poi ho avuto un flash del mio passato....dove ci fu un amico del padre del Perfido che si presentó a me dicendo"piacere.....guardavo le foto di tua cognata...guarda che braccia magre che ha..."


Lo so lo so, vi starete chiedendo...ma Barbabè...ma che razza di gente conosci...eh. me lo chiedo anch'io.

E poi TUTTE le amiche di mia madre...

"ma sei ingrassata....ti sei appesantita eh....guarda che cosce...tira in dentro quella pancia...dovresti farti vedere da uno specialista...
È UN PECCATO VEDERTI RIDOTTA COSÌ!" manco avessi il cancro oh.

Quindi capirete che crescendo in un ambiente così,ci si convince davvero di essere inadeguate...è innegabile che io sia really fat,but not so really....per molti queste "tipo" di critiche fanno proprio da imput per reagire,ribellarsi a ste quattro squinzie brutte,vecchie,divorziate e in menopausa......e invece a me.....MANCO UNA PIEGA!

Anzi,torno a casa,mi deprimo...

e quando mi deprimo mangio...

ora a pensarci...

mangio se son contenta

mangio se son triste

mangio per calo di zuccheri

mangio per gola e si....a volte....mangio anche SOLO per nutrirmi.


e delle vostre critiche........








ME NE SBATTO LA CIOLLA.

5 commenti:

  1. Le vecchie sono uniche...inopportune oltre ogni immaginazione.....

    RispondiElimina
  2. MA SE SI GUARDASSERO LORO UNA BUONA VOLTA?????

    RispondiElimina
  3. Mi è capitata proprio la stessa cosa qualche giorno fa ... una persona che non vedevo da un po mi fa: "guarda che ti sei ingrassata dall'ultima volta che ti ho vista" ... E io ho pensato "MA I CAXXI TUOI NO?!?!" Se ci penso mi viene ancora il nervoso! Rubina ti Lovvo!!! Sabryy_G

    RispondiElimina
  4. Vogliamo commentare chi ti dice che dovresti dimagrire e diventare come tua sorella appena prima del funerale di tuo nonno??? No perchè davvero, a questo punto non penso si tratti di sincerità..(Sarah- mi firmo perchè non voglio mettermi anonima ma non capisco cosa mettere nel "commenta come")

    RispondiElimina