Powered by Blogger.

GOD BLESS CHINESE FOOD!


Non c'è serata migliore al mondo di quella in totale solitaria....dove ti guardi un film che Titanic a confronto sembra un racconto di Stephen King....
senza nessuno che sta la a dirti "che palle sto film,cambia canale,non ti commuoverai mica x sta stronzata"?!....
dove puoi cenare sul divano senza pensare all'etichetta..."stai composta,porta la posata verso di te e non andare tu verso il piatto,tieni i gomiti vicini....."
...and LAST BUT NOT LEAST.....ti puoi mangiare/svangare il tuo cibo preferito lontano da occhi indiscreti che stan lì a pensare"ma questa che fa?!se magna porzioni da TRE persone"...... 
SI....IO VIVO PER IL CIBO CINESE.. 
anche per il giappo in realtà,ma soprattutto quello cinese..ogni volta che c’è da uscire con la amiche propongo SEMPRE E SOLO CIAINA!! Mio padre mi ha istruito al cibo cinese fin da bambina….si andava per tutti i ristoranti della zona che inizialmente aprivano come Ikea adesso e lui si prendeva sempre e solo il pollo fritto per poi poter dire del locale”qui lo fanno bene, qui è poco fritto, qui hanno messo troppo piccante etc." nella mia città io LI CONOSCEVO TUTTI!!! ..
il mio menu preferito che non cambio da circa 5 anni è:
-nuvole di dLago 
-LavioLi al vapoLe
-Liso cantoneeeese
-gambeLi alla piastLa/sale e pepe e "se avanza"......NUTELLA FLITTA!
Non lo cambio da talmente tanti anni che quando chiamo al solito posto e comincio ad elencare il menu,me lo concludono loro....l'altra sera è stata una delle mie preferite...Col Perfido che mi diceva…”beh…non ti pare di esagerare in sto periodo…stai sempre a mangiare schifezze”….
SCHIFEZZE? CIBO CINESE= SCHIFEZZE?….
STANOTTE DORMI SUL DIVANO….
EH MI SA CHE ALLA FINE TI HO FATTO ANCHE UN PIACERE.....
Non c’è niente che mi faccia star meglio di mangiare, pardon….SCOFANARMI chili di cibo cinese….ne esco alla fine, RINATA….con quei 2-3 chili in più….ma felicemente rinata……e per tutta la sera MI ILLUDO di non aver messo su neanche un etto perché tanto…….SE NESSUNO TI GUARDA MENTRE LO MANGI...QUEL DOLCE NON HA CALORIE...….ahhhh DIO BENEDICA L’ANONIMO che l’ha scritta (…sta enorme minchiata)…..condivido con voi…..TUTTI I MIEI SCATTI CHINA-GIAPPO…..
SE POI IL RISTORANTE è A BUFFET.....è LA FINE!!


BARBABELLA ALL'INGRASSO!



MY FRIEND ERICA <3


se vi sentite sole?….in una serata dove non vi caga più nessuno perché le amiche son via col moroso…..e il VOSTRO è via per i cazzi suoi?…..
UNITEVI A ME 


…..sarebbe quasi quasi da organizzare un’evento tipo flashmob….dove ci filmiamo tutte mentre alla stessa ora, dello stesso giorno, ci svanghiamo la medesima cosa…..

3 commenti:

  1. Nooooooooooooooo! Il tuo sms: HAI DA FARE STASERA?
    era riferito a: SE NON HAI NIENTE DA FARE CI SCOFANIAMO IL CINESE???
    Perso cacchio!!!

    RispondiElimina
  2. io ho voglia di giappo!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace ma questo blog è uno dei pochi che affronta argomenti spinosi come la dieta senza che ci siano delle psicosi dietro.
    Davvero un'ottima idea! Geniale.
    Io preferisco il giappo al cinese, ma sno negatissimo con le bacchette.

    Lollo

    RispondiElimina