Powered by Blogger.

FIRENZE IN MY HEART...AND IN MY COSCIONE…. PART 2

DAY 2

Cristina: “che dici, andiamo a vedere il campanile di Giotto”?....
Barbabella:”si certo….."

…va che bello….ok andiamo?!
Cristina:”beh ma dai saliamo”?
Barbabella: “SAL….CHEEEE?”

414 SCALINI…..GIURO CHE VOLEVO MORIRE….E UCCIDERLA…..ma lei, devo ammettere, mi sprona a dovere, e dopo aver girato con me mezza Firenze per trovar Tiffany mi sembrava doveroso ringraziarla…….
IN QUANTO A FAVORI CARA AMICA MIA DIREI CHE SIAMO A POSTO FINO AL 2014…..

Ci tengo ora a fare un po’ di pubblicità ai nostri amati “fratellini” che hanno deliziato i nostri palati con i loro panini STREPITOSI…..hanno pure un sito internet….se vi capita di andare NON PERDETEVI il panino col LARDO DI COLONNATA!
CHE POI CI TERREI A PRECISARE CHE IO AVEVO PROPOSTO ALLA MIA AMICA DI PRENDERNE UNO"LEGGERO" POMODORO E MOZZARELLA......E LEI MI FA: "MA SCUSA VENIAM QUA E MANGIAMO ROBETTA? EH NO!...COME DARLE TORTO!!

E COME DA TRADIZIONE MENTRE SI MANGIA TI PASSA QUELLA GIUSTA NO......CHE TI FA SENTIRE 'NA FIGONA......ALL'INGRASSO COL PANINO AL LARDO!!

Il giorno prima avevamo visto passeggiare una tipa con un bicchierino contente fragole e panna montata come se piovesse…DOVEVA ESSERE NOSTRO….e infatti….
ECCOLO!! Quasi meglio di un orgasmo…

E già che siamo in tema, siamo pure entate in un sexy shop dove ho potuto “tastare con mano” queste….
E se non sapete cosa sono andate QUA….la mia BlogFriend UNA SNOB ve lo spiegherà in modo eloquente!

L’ULTIMA CENA
E pensare che Gesù s'è magnato un po’ di pane, quattro erbe amare e un bicchiere di rosso……PRINCIPIANTE
Una vera ULTIMA CENA intanto parte dall’aperitivo…..spritz, e buffet libero composto da insalata, pollo, pasta fredda, patatine fritte, insalata russa, crostini e affettati
….. POI si va a cena….dove ovviamente se stai a Firenze non puoi non mangiarti la Fiorentina. E il crostino col lardo di colonnata che non ci si sbaglia mai!!






SATURDAY NIGHT

Dopo uno spritz – cena – mojito – birra stavam così…
Ma noi in realtà ci vedavamo così…
Ed è finita che abbiam conosciuto pure due Iraniani, simpatici, senza alcun interesse nel classico banale “ci provo-style” ….ma un interessante scambio di culture tra 4 persone adulte, serie, IMBRIAGHE MARCE………

E per finire in bellezza: SPUNTINO DELLE 2 DI NOTTE! 

GOODBYE FLORENCE!!




8 commenti:

  1. Ok, mi devi ancora spiegare come hai fatto a trovare un sexy shopping nel centro di Firenze. Un posto che io non conosco, a Firenze. Come hai fatto?!

    RispondiElimina
  2. (Shop. Correzione automatica ti odio.)

    RispondiElimina
  3. ahahahah incredibile ma vero!!! ed erà là...tranquillo....tra un negozio di pellami, un baretto e un negozio di vestiti vintage.....dove...PERALTRO ho trovato borse di louis vuitton degli anni 80!!!

    RispondiElimina
  4. Non sono mai stata a Firenze....ma dalle foto credo già di amarla!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma con che presunzione ti permetti di fotografare le persone che passeggiano per la città, mettere la tal foto su un sito internet e sputtanare pure?
    No comment....

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara vedi per caso dei volti? so anch'io cos'è il rispetto per la privacy, fatti un giretto in google immagini o guardati un telegiornale d'estate quando parlano di alimentazione e vedrai che ci sono immagini molto più imbarazzanti con annesse facce!
      fatti anche un giro su "corsi per sense of humor" che un po' ti manca.....cià

      Elimina
    2. Tu non sai cosa sia il rispetto per le persone, è diverso. Se fossi la suddetta ragazza e vedessi una foto che mi ritrae su un blog e per di più la presa per il chiulo, non te la farei passare liscia.
      Di sense of humour ne ho fin troppo, ma non va oltre i limiti del rispetto per gli altri.

      Barbara

      Elimina
  6. ciao barbabella mi stai molto simpatica ma devo farti un appunto.. una cosa è l'aperitivo da bar con il cocktail alcolico o analcolico che sia e due stuzzichini che si fa pre-cena, altra cosa è l'aperitivo in un locale dove paghi il cocktail un pò di più con "free-buffet" ,quello si chiama happy hour e ti fanno pagare 8 euro ma anche 10 se sei a Milano perché è sostitutivo della cena. Non penserei mai di andare a fare happy hour e andare anche a cena dopo ahhahahah

    RispondiElimina