Powered by Blogger.

Se anche la Grassa viene modificata a Photoshop....NON C'è SPERANZA PER NESSUNO.....


Se l’altro giorno parlavo di come vestirsi per noi “oversize” sia davvero un’impresa da mission impossible, mi son detta….andiamo un po’ a vedere però come stanno queste modelle che li sponsorizzano questi vestiti dalla taglia 46 in su….ed eccola lì, Crystal Renn in tutto il suo splendore...

….mi ritrovo immersa in pagine e pagine di google immagini ad ammirare questa modella che da modella rischio anoressia ha preso la sua vita e l’ha capovolta….

Beh….per una questione sicuramente di salute cara la mia Crystal ti dico…BRAVA!! MI PIACI….certe fotografie di lei sono veramente belle, artistiche, mi rilasso quasi per dieci minuti, fin la mia superpanza comincia a stare in pace con se stessa e si rilassa, per quei 10-15 secondi finchè non realizzo che ……
CAZZO MA….E LA CELLULITE DOVE STA???
 ....no no hey hey…..già sappiamo che fin le stramagre ce l’hanno, il TGCOM è sempre pronto a regalarci un servizio sulla pagina GOSSIP…..e questa? Crystal…. Tu mi vuoi davvero dire che….te sei magnata chili e chili di minchiate e niente cellulite???? Neanche microscopica?????......


ed ogni mia certezza al solito se n’è andata in vacca….persino lei viene ritoccata al Photoshop ragazze…perché ti puoi far massaggiare 24h su 24 o arrivare a mangiarti chili di Somatoline cosmetic, ma se stai tra la 46-48 NON ESISTE AL MONDO CHE LA BUCCIA D’ARANCIA TU NON SAI MANCO CHE COS’è!!.....che fai? Te la sfili tipo pantalone ad ogni servizio fotografico??
Eh allora eccomi ancora qua…..
depressione AMMMILLE!
A dirmi che le taglie oversize sono si “accettate” ma la pubblicità prevede che tu abbia le coscione lisce che manco il culo di un neonato…..
THIS IS THE REAL LIFE!!!



6 commenti:

  1. ehm ehm ehm... invece è possibile sai... io ho i miei bei kg di troppo... porto una 52... ma ho le gambe magre e il culo sodo... proprio la settimana scorsa in sicilia una delle mie compagne di viaggio mi guardava il culo sconvolta dicendo "tu sei più tonica di me!" (preciso che lei peserà 30 kg bagnata e la cellulite sul culo ce l'aveva, io no!)...

    RispondiElimina
  2. eh appunto, volevo dirlo io... secondo me la cellulite è indipendente dal peso.
    Questa signorina qui comunque non la conoscevo ed è molto bella. Anche se magari è photoshoppata. Speriamo di no.

    RispondiElimina
  3. Il punto credo sia sempre lo stesso: non è tanto l'idea di magrezza che passa da sfilate, pubblicità ecc, quanto sempre più l'idea di perfezione del corpo, quindi rapporto peso/altezza, massa grassa, ma anche muscoli tonici e mai mai essere malata... e figurati "la cellulite è una malattia!"

    RispondiElimina
  4. Bene ho capito....CREMA ANTICELLULITE COME SE PIOVESSE....E GELATO PER TIRARMI SU IL MORALE!
    ^_^

    RispondiElimina
  5. ...confermo...io di KG ne ho pochi, specialmente ora dopo l'influenza che mi ha colpito col caldo torrido....ma la sig.ra C'E LLulite!?!? Ceeeeeerto che c'è!!!! Quella è una stronza, perchè non gliene frega niente che tu sia magra, grassa, tonda, morbida, stecca....quella se si impadronisce di te lo fa comunque...e non se ne va....magari si placa...con esercizio fisico...ma resta lì latente pronta a tornare in agguato al primo rifiuto di attività.

    RispondiElimina
  6. Io non ne ho, e non sono di certo magrissima, peso 58 kg per 1.70 di altezza ! Mie care mi dispice dirvelo ma molto spesso la cellulite è una malattia genetica

    RispondiElimina