Powered by Blogger.

NE RESTERà SOLTANTO UNO.......


Questo weekend mi sono scervellata per pensare a un post….parto sempre con mille idee, che poi chiaramente vanno a puttane….perchè inutile dirlo….ho l’alzheimer precoce e mi dimentico…..ma ci sono cose….che rimangono là ferme impresse nel database del mio cervello, cose che invece dovrei far bene a dimenticare……E INVECE NO!!
Tutto è partito da un incontro fatto al centro commerciale con una vecchia amica che mi fa….
sai Elena….è dimagrita un sacco…non la riconosceresti neanche….avrà perso 30 chili”…………………………..IO MI SONO SENTITA MORIRE….giuro!!! e allora ho fatto un riepilogo veloce delle mie amiche e ne è uscita una lista di tutte quelle che sono dimagrite…….TUTTE!!! 

Ve le elenco!!!

SERENA….lei in realtà è quella che sta meglio di tutte…nel senso che la considero perfetta….nè magrissima né grassissima…..diciamo che alle superiori aveva due stecchi al posto delle gambe, ora invece “è in salute”….e poi ha messo su delle tette da paura che distoglierebbero lo sguardo a chiunque…INCLUSA ME…..quindi………..

…vabbè su…rimaniamo Monica ed io….








MONICA…..lei è quella più stronza…..quella che non ho visto per un paio di mesi, e poi mi si è ripresentata magra dicendomi….”sai…non l’ho detto a nessuno ma mi sono fatta seguire da un dietista per qualche mese”….cioè questa, in gran segreto ha abbandonato ME…la sua MIGLIORE AMICA e mi ha lasciato in balia della grasse….questa è una cosa che non le perdonerò MAI!!!!.....







SARA….lei è l’amica che ho conosciuto magra, ha messo su dieci chili in un anno…..e io mi sentivo bene…a mio agio….anche se comunque ci dividevano quegli 8-10 chili………dietista pure lei…..in 3 mesi ha perso 10 chili….. 
WHAT A FUCK????!!! E
adesso ci separano i 20 chili iniziali……………..




NE RESTERà UNA SOLA…..DI GRASSA……E QUELLA CHIARAMENTE SONO IO……

4 commenti:

  1. ...non dire niente a nessuno è stato l'unico modo per farcela...sennò...troppe domande...troppe aspettative...

    RispondiElimina
  2. Per fortuna hai trovato una delle mie foto migliori.....lì ero ancora "relativamente magra"... ^_^

    RispondiElimina
  3. Dai Rubina...ne resterà solo una di grossa...e non sarai neanche tu. Vedrai.
    Poi, si..non è che sono diventata secca...

    RispondiElimina
  4. Vedi cara, per me a parte sta volta che c'è proprio di mezzo il metabolismo a puttane dei post 30 anni, il problema non è mai stato dimagrire..se mai mantenere... non sono mai riuscita a restare magra piu di un anno.
    cmq stasera panzerotti!

    RispondiElimina