Powered by Blogger.

Il Perfido a Federer.....je fa 'na pippa! SI-CU-RO

Oggi vorrei tornare a parlarvi del Perfido, quello con cui condivido il tetto, 12 anni di storia amorosa e 2 come padre di mia figlia…….
 vi avevo già parlato vero delle sue diete a cazzo???.....ecco….son tornate!!! Anzi….ora il Perfido sta nella “fase salutista”….e mi rompe perennemente le palle con i suoi risultati…..è partito tutto dalla piscina….”sai, oggi ho fatto 10 vasche in tot minuti….sai oggi ne ho fatte 15 in minor tempo rispetto alla prima….sai….oggi ne ho fatte 30….”
 ….e io più di dirgli bravo non so che fare….cioè….bravo ok…ma vecchio…MOLLAMI….
Per carità, io son contenta se TU riesci a trovare uno spazio per te dove ti dedichi a te stesso....però non te ne puoi uscire con un “è che tu sei solo invidiosa” se non ti faccio la OLA O LA GROUPIE DI 50 CENT……
 Il top lo abbiamo toccato la settimana scorsa dove mi fa….con aria un po’ preoccupata per il mio fisico….”ma come mai non torni più a camminare”??......

bah cosa vuoi….è che io ora ho altri –interessi- tipo…fare lavatrici, stirare 50 delle tue 100 t-shirt che cambi due volte al giorno, pulire per terra, star dietro alla prole….E dimagrissi un etto oh!!! Neanche a morire!
potrei dire che la mia espressione è ESATTAMENTE LA STESSA!!!

....questo invece, va in piscina 14 volte, va pure a tennis con un amico, non mangia a pranzo, si svanga a cena e DIMAGRISCE!!!......
…poi però…si butta sul divano alle 22, respira come un’ottantenne perché pensa di far Phelps&Federer allo stesso tempo e invece....NO! e alle 22.10……


SEEE CIAO CORE!!!

3 commenti:

  1. We love Perfido!!!
    Anche tu sei nella fase...SEEE CIAO CORE???
    Anca mi ultimamente...e me gira un fià i co.....
    No ghe ne pì i omeni de na volta!

    RispondiElimina
  2. il segreto non è camminare o svolgere attività (o meglio pseudo-attività). Devi fare molte rinunce in quanto il tuo corpo brucia poche calorie e di conseguenza devi alimentarlo nella maniera giusta. Ed è un processo che devi cominciare al più presto e mantenere per più anni possibili. Rivolgiti al dott. Foschi a Pieve di Soligo. Lui ha dato una nuova linea a tante "morbide" come te. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. Ti leggo oggi per la prima volta...non ti mollo +...sei un mito...la tua vita è anche la mia...marito tutto sport e muscoli e pure figaccione...io tutta ciccia e lavatrici, prole, casa, scuola lavoro piscina (per la prima figlia) e chi + ne ha ne metta!!!! pensare che prima delle due figlie facevo gira tutti...forza e coraggio che siamo comunque bellissime ;o)
    Un saluto Emanuela

    RispondiElimina