Powered by Blogger.

Se nessuno ti guarda mentre lo mangi…quel dolce non ha calorie….

INSIEME A “O SI FAN TUTTE LE COSE O NON SI FANNO” QUESTO è l’altro mio STILE DI VITA…..

Potrei partire dalla mia infanzia……dove rubavo il saccottino dalla dispensa mentre mia madre stirava, andavo in camera lo aprivo sotto il cuscino perché attutisse il rumore della carte e me lo mangiavo in 30 secondi per non essere sgammata……un giorno mi ha beccata e le ho anche prese……

O parlarvi dell’adolescenza….dove nell’attesa di prendere il treno e arrivare a casa alle 14 andavo al pizza take away di fronte e prendevo non UNA MA DUE pizzette rigorosamente farcite e poi andavo a casa a finire il pranzo con pasta, carne e insalata……….xchè…..”seguivo alla lettera la dieta”….
 
O potrei parlarvi di IERI……quando in ufficio, dopo aver passato una serata di merda col Perfido a litigare del nulla ed essermi sfogata la mattina con l’amica pure lei accasata…ah si! …ed essere pure in preciclo mi sono detta……come posso sfogare questa mia frustrazione…?? Con un doppio gelato crema di nutella – bacio & panna ovviamente! 
GUILTY!!

Si si lo so….già vi vedo tutte quante con il vostro dito accusatorio a dire….” Ma Rubinaaaa…..e la dieta?…..così non dimagrirai mai….poi vieni qua, apri un blog e insulti le ragazze magre che mangiano petti di pollo e lattuga dalla mattina alla sera….non ti puoi lamentare”…..AH NO???? E INVECE SI! Perché questo è il mio blog e ci faccio un po’ quel cazzo che mi pare!!!
SI SI BON....NON MI SCASSATE.....

Il fatto è che NON mi ha vista nessuno…..e considerando che ho la memoria di un ottantenne con l’Alzheimer galoppante mi sarò anche dimenticata entro sera di averlo mangiato e anzi penserò a quanto sono stata brava a non aver mai sgarrato!...
YETTA IN MY HEART!

Se da piccola mangiavo di nascosto perché sapevo che certe cose facevano male e mia madre mi avrebbe sgridato ora…..FACCIO U-GUA-LE!....con l’unica differenza che mia madre non sta più là a sgridarmi….(anzi, a pensarci a volte lo fa ancora)….ma perché ho sempre la sensazione di avere il dito accusatorio di qualcuno che sta là a giudicarmi…
Che sia il capo, la madre, il fidanzato le amiche…..io li vedo tutti quando sto là a svangarmi il mondo….con il loro occhio da:

-          tze….poi poco cara che ti lamenti che non dimagrisci però….
-          Ma guarda questa….è già grassa e vuole fare il bis di torta
-          Si cara….puoi fare tutto il jogging che vuoi ma finchè mangi come Obelix ti puoi scordare la taglia 42…..
MONICA & SERENA.....SI SI....PROPRIO VOI!!!

La realtà è che hanno tutti ragione, anche se quello sguardo di pietà se lo potrebbero risparmiare….ma il cibo io LO AMO! LO VENERO….sono arrivata al punto di fotografarlo come le fashion blogger non perché fa cool ma per ricordarmi cos’ho mangiato la sera prima e poter ammirare quella fetta di torta che ormai è stata smistata in maniglia dell’amore n 5 e cellulite sulla coscia destra….ma tanto……..lo sappiamo tutti…..

come ha detto Mister Anonimo (che sarà sicuramente stato un poeta grasso, brutto e morto suicida….)….

Se nessuno ti vede mentre lo mangi....

quel dolce non ha calorie.

7 commenti:

  1. Mia madre invece rompe ancora il cazzo e anche piu di quando ero piccola

    RispondiElimina
  2. Io me ne sto sbattendo le palle e mi svango come se non ci fosse un domani......ormai mi sono arresa alla mia "pigraggine" e diciamolo.........NON RIESCO A MANGIARE POLLO E INSALATA!!!

    RispondiElimina
  3. il mio roast beef con le melanzane grigliate non avrà alcun sapore oggi :-(

    RispondiElimina
  4. ....intanto grazie per la foto mia e di serena.... .|.
    anche mia mamma rompe il cazzo...se mangio perchè mangio...se non mangio perchè non mangio...cmq io continuerò a spronarti vecchia mia!!!

    RispondiElimina
  5. Mia madre è compagna d'abbuffate. Come anche mia sorella.
    Poi il gelato mica è male, è peggio, che ne so, il McDonalds's.
    Vero?

    RispondiElimina
  6. mi piace il tuo blog...e poi e' bello sapere che qualcun altro segue la mia stessa dieta! ;)
    Eleonora

    RispondiElimina
  7. Heya just wanted to give you a brief heads up and let
    you know a few of the pictures aren't loading correctly. I'm
    not sure why but I think its a linking issue. I've tried it in two different internet browsers and both show the same outcome.
    Here is my page : probably

    RispondiElimina