Powered by Blogger.

Requiem for a DIET!!......

Vi consiglio vivamente di leggere questo post con la colonna sonora del film in sottofondo……ragazzi….NA STECCA…..se non vi suicidate con questo siete a posto per tutta la vita!!....
Due sere fa mi sono imbattuta su questo filmetto “leggero”….anche la mia amica BELLAMERDA mi aveva detto “ecco si…magari è una tantino negativo…” ma mi aveva intrippato per una delle protagoniste che si trovava a chiacchierare con le sue amiche sul fatto che era a dieta….faceva la dieta del pompelmo…e PENSAVA MAGRO….ah beh, mi son detta, ma che figata….è il film perfetto…per me, e per il blog…………………..

Poi la cosa si è fatta un tantino strana…..siringhe, buchi, prostituzione, anfetamine……mi sembrava di stare tra i ragazzi dello zoo di berlino e trainspotting…….benissimo insomma!!!....ma ormai cosa fai….manca un’ora alla fine del film……guardiamocelo….

video


...é finita che mi è salita l’angoscia…sapete quando avete un periodo difficile della vita dove tutto quello che sentite o vedete poi lo proiettate su di voi?!....ecco….io mi sono vista così….e pensare anche di ridurmi così…..

MA PERCHè??allora è vero che hanno capito tutto quelle che sono in sovrappeso e si godono la vita?....allora è vero che la gente ti accetta così come sei?...allora è vero che conta l’intelligenza, la simpatia, il carattere, l’eccentricità, la bellezza interiore!!!!....

A RUBBBBY…..NON T’ALLARGARE……

 Beh comunque….la protagonista perde ben 15 chili!!!!! …..e finisce così…….
Ma perché soffermarci sui dettagli…….è l’esito che conta no?.....................................

PURPLE IN THE MORNING....BLUE IN THE AFTERNOON....ORANGE IN THE EVENING....
JUST LIKE THAT......ONE TWO THREE FOUR!!!
.......per caso vi ricorda qualcosa.....???


4 commenti:

  1. Tutto sto dramma per soli 15 chili??????

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha.....APPUNTO CAZZO!

    RispondiElimina
  3. Ma Rub....guardare film un pò più carini????

    RispondiElimina
  4. si...e magari senza il cantante dei 30 second to mars che si sputtana in un film....

    RispondiElimina