Powered by Blogger.

la Dieta Dukan.....come dimagrire e cuccare ZERO!!

Oggi un’amica mi fa”ma hai sentito della dieta Dukan….dicono che funzioni”….allora perché non dedicarci un post….anche la neosposa Katia Mezzotono l’ha provata prima delle nozze……era praticamente trasparente ok….ma non stiamo qua a fermarci ai dettagli suvvia…….

Io ve lo dico…tutti i siti di diete, le riviste, i libri non fanno altro che innervosirmi….specie quando vedo nelle immagini di sta dieta Dukan ragazze Belle e Magre che chiaramente NON hanno bisogno di dimagrire, guardarti con un sorriso a 3.413.579 denti mentre mangiano un’insalatina scondita insieme a del tonno al naturale (SCHIFO!)….
MA...A ME VUOI DARLA A BERE??....CHE POI SO CHE SEI ANDATA AL MAC E SEI ANDATA A VOMITARE IN BAGNO!!

Sta famosa Dieta Dukan prevede 4 fasi:
-          la fase di attacco…..ecchee?....ti trovi davanti ‘na fettazza di torta panna e fragola e la mitragli?.....dai….già so che sarò stressata solo al pensiero di cominciarla una dieta….non mettememi pure il carico dell’incazzosa……
-          la fase di crociera…….ahhhh già mi piace……così vero?
 ....dove ho un omino che entra nella cabina per svegliarmi, mi segue per tutto il viaggio e magari mi rimbocca anche le coperte……
-          fase del consolidamento…..beh dai, magari con sto marinaio ci ho fatto pure amicizia, scatta la relazione clandestina e “consolido il rapporto”….CI STO!!!
FAMMI TUA!!

-          La fase di stabilizzazione……MMMMM…..la stabilità….la casa….i figli….cucina….stira….portali all’asilo….NO NO NO che mi frega…io cercavo solo un TOY BOY che col sesso mi facesse dimagrire e STOP….non volevo ripetere DACCAPO LA FAMILY ADVENTURE…..
EH CARA.......I UNDERSTAND...

 Bene….a posto quindi….persi sti 16 chili???......NO!....
Io non sto a sindacare se funzioni o meno questa dieta che ha reso Kate ai limiti dell’anoressico, ci butto dell’ironia come sempre….perchè….quella ormai è l’unica cosa che mi resta tra un doppio mento e la quarta maniglia dell’amore…..

Però…..io una cosina la vorrei dire……

In basso, in un angolo, a caratteri cirillici Dukan vi ha detto che ci sono degli effetti collaterali???? 

Tipo….secchezza delle fauci…stanchezza muscolare…stipsi e ALITOSI??!!!


Ma che scherziamo??? Già non mi si caga nessuno dai tempi di Beverly Hills 90210 e durante la dieta rischio che la pancia da grossa mi diventi abnorme e piena di mer……GONFIORE…..e pure con l’ALITOSI???....e poi??? Faccio cosa??? Rimorchio solo sta gente???.......


 William…..guarda…..figa è figa……ma io ci penserei 20 volte ora a limonarla duro……
AMò.....RIDI CON LA BOCCA CHIUSA....CHE QUA FACCIAMO UNA STRAGE.....



7 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahhahhahahhahahhahhahahhahahhah minchia oggi mi hai fatta morire!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo post è fantastico...e cmq da quello che so io..questa dieta ha più effetti collaterali che benefici...

    RispondiElimina
  3. beh ma la Pippa ha comunque un bel culo...al limite non la limoni ed eviti di diventare albino a causa del suo alito...

    RispondiElimina
  4. Beh ma la Kate era gia magra... capirai ci avrà messo due giorni a perdere quei due chili...

    RispondiElimina
  5. Riscrivo, sottoscrivo e ribadisco: IO TI AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ahahahahhahahahahahhaha mi ha fatto morire questo post! :-)) Un bacio grandissimissimooo

    RispondiElimina
  6. Hahahha, troppo divertente!!! Non dimenticare cmq che non a tutti gli uomini piacciono solo ed esclusivamente le magre

    RispondiElimina
  7. beh, però funziona!
    io l'ho fatta ed ho perso 10 kili, con un po' di fatica perché sono vegetariana ed era difficile trovare dei sostitutivi della carne e del pesce senza dover sempre e solo strafogarmi di tofu.
    l'alitosi ti viene solo in fase di attacco (per me è stata di 3 giorni): ti mastichi una vigorsol senza zucchero e ti passa la paura. ^^

    RispondiElimina