Powered by Blogger.

GRAZIE A TUTTI...è STATO BELLO.....VADO A SCIOGLIERMI.....

Sto per morire…per lasciarvi…per sciogliermi….

questo caldo mi ammazza…letteralmente….e quando anche il sudore mi passa attraverso la maglia della salute e fa vedere l’alone sulla schiena della t-shirt vuol dire che è arrivato per me il momento di fare come gli orsi all’inverso……
Rinchiudermi in una caverna con 10 gradi sotto zero e riapparire a settembre….anche l’ultima di agosto dai….se arriva un po’ di freschino…mi sento come la strega dell’ovest…..solo che se mi dessero una secchiata d’acqua probabilmente mi riprenderei...
TI SONO VICINA...

…..l’estate mi infastidisce…e poi non ho amiche con cui condividere questo disagio, e mi fa sentire ancora peggio….
c’è quella che appena arrivano 35 gradi all’ombra, senza neanche una folata di vento….una misera soffiata con la bocca, si mettono sotto il sole…..”eh sai…io sono come le lucertole”…..ma va cagar………io sono come un cazzo di orso polare…..grosso,ciccione,che vive bene solo al polo….ma non mi vesto di bianco neanche se mi pagano…..
RAGAZZI....AVETE CAPITO TUTTO VOI...MASSIMA STIMA!

Poi c’è quella che NON SUDA!!....allora……com’è possibile che al mondo esistano persone che NON SUDANO????questa me la dovete spiegare….perchè io non riesco neanche a portare un cazzo di orologio, senza che mi cominci a scivolare dal polso…..senza contare i capelli….quando ti si attaccano proprio ad altezza fronte e si vede chiaramente che stai sudando come un maiale…solitamente poi mentre sorseggi qualcosa di fresco proprio davanti allo strafigo di turno, che ti mette ansia se comincia a fissarti pure lui, e ti si forma pure la pezza sotto l’ascella dall’emozione……e chiaramente lui……si gira dall’altra parte un po’ schifato….e avrebbe anche ragione!!!
CHE SCHIFO...SCHIFO SCHIFO SCHIFO!

Vi prego…ditemi che capita anche a voi….fate finta dai…mettete un commento solidale….perchè non mi resta che il suicidio altrimenti…….
Mi rendo conto che sembro sempre una cazzo di “ragazza acidella”….in realtà un po’ lo sono, ma quando scatta l’estate dal 50% di acidità mi sale al 110%.....se avessi cominciato questo blog a ottobre sicuramente vi avrei parlato soavemente di quanto mi piace comprarmi da vestire, maniche lunghe, pantaloni lunghi, giacche e giacconi…..ahhhhh…..siate clementi con me….a settembre spero di ridimensionarmi e farvi vedere un altro lato di me…..sempre acido, nevrotico, ciccionico…..ma un pochino meno……

Passo a i ringraziamenti…..
Ci tengo davvero a ringraziare tutte le amiche magre che sputtano calorosamente…loro sono così carine, credono sempre che ironizzi su di loro, ma la realtà è che le odio tutte per davvero…….SMACK RAGAZZE!
E grazie a tutti quelli che mi followano sui miei 3-4 social network….Twitter mi ha dato modo di conoscere un sacco di blogger simpatiche, pensavo che inizialmente tutto ruotasse intorno ai vestiti e al makeup…e invece ho trovato delle persone fantastiche acide al punto giusto che ironizzano sulla vita…..
Un grazie speciale lo voglio dare a Gessica_ di Instagram che mi ha detto delle cose dolcissime in questi giorni….so che sembro una di 300 chili da quello che scrivo, non è così, ma è così che mi sento….e sentire pareri di persone che non ti conoscono direttamente, ma ti fanno dei complimenti fa davvero molto piacere….

9 commenti:

  1. LO SAI CHE IO TI LOVVO!
    A ME NESSUN RINGRAZIAMENTO??? DAIIIIII PICCOLO!

    BACI DALLA TUA AMICA CICCIA (LA MAGRA E' L'ALTRA) =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rubina... Passo per caso da ste parti e trovo qualcuno che è messo esattamente come me... ecco, io non odio l'estate fino a sto punto, ma odio le magre che magari si ingozzano di cibo dalla mattina alla sera (e ne conosco parecchie!!!)... Io domani mattina ho il controllo dal dietologo... AIUTO!!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro io sudo sopra il labbro, tra i baffi e tra le tette, e ho una prima, quindi lo spazio é molto ampio!!! Quá si muore!!! Fanculo l'estate in cittá!!!

    RispondiElimina
  4. grazie DolcePrinciFessa per essere passata di qua!!...fammi sapere come va dal dietologo.....io non lo vedo da marzo...............

    regina87....tesoro ma tu sei magraaaaaa......e comunque VIVA IL SUDTIROL A LUGLIO!!!

    RispondiElimina
  5. diamine dimenticavo la mi SERE.....tu sai cosa ti dico.....tu sei giusta....e mi piaci!!!specie le tue tette!!!

    RispondiElimina
  6. capitata sul tuo blog per caso e mi stai già simpatica! :D

    non ti preoccupare, l'estate (ed il caldo) non fanno questi effetti solo a te... siamo almeno in due tranquilla ;)

    RispondiElimina
  7. MA IO TI ADOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOO.................... <3 Mi sono emozionata leggendo questo post! Un bacio non grande, grandissimo!!!!!! altre parole sarebbero superflue!!! :) sei bellissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ah, io sudo tantissssimo. E odio, ODIO, quelle che sembrano sempre fresche come rose anche se ci sono 40 gradi.
    Una volta la mia coinquilina stronza (dopo un allenamento di pallavolo) mi ha detto: "Beh, ma sudi proprio tanto, eh?" ma fatti i cazzi tuoi!

    RispondiElimina
  9. I do not even know how I ended up here, but I thought this post was great.
    I don't know who you are but definitely you're going to a famous blogger if you
    are not already ;) Cheers!
    Here is my site : hcg diet plan

    RispondiElimina