Powered by Blogger.

Fuga romant.........PART 2.......BUUUURP

Ecco…ve l’avevo promesso ieri…di concludere il racconto della mia fuga romantica col Perfido…perché ecco…dopo avervi raccontato della storia della nonna che s’era mangnata l’erba cacaregna di fisso, mi sembrava di aver detto tutto…..E INVECE NO!...perchè manca la parte più importante…quella più succulenta….quella dove vi racconto dettagli piccanti sulla serata…..quella che ci ha ridotti così….
DUE VECCHI CAZZO....IMBRIAGHI.....
...E non perché abbiamo trombato come due conigli….magari!!! quella che ci ha fatto fare 3 tappe in 3 posti diversi per cenare con 3 cose diverse…..
CRISTO CHE RAZZA DI SFONDATI CHE SIAMO……
Tutto è partito dall’aperitivo…..
Tò…hai visto, fanno lo spritz anche qui….lo prendiamo?
Macchè spritz e spritz…..ENSCIULDIGUN….ZVAI BIIR!!...
RIGOROSAMENTE DA MEZZO POI.....EH!

Ore 18…….poi è cominciato il diluvio….e siccome sta Klagenfurt è piccola come quella fottutissima di Smallville non sapevamo dove andare a mangiare….perchè ci mancavano ancora i mitici FRANKFURTER MIT POMMES FRITTES…..


Siamo finiti in un posto osceno….che ci ha servito una minestra a base di broccoli e cipolla (per alleviare la nostra nottata de fuego…) e VINERSCNIZEL….ma non una…BEN DUE….A PERSONA….tragico…anche perché eravamo partiti con quella”bon dai, mangiamo qualcosina qui e poi andiamo da qualche altra parte”…..senza contare che continuavamo a bere birra…..






Poi ci siamo rifugiati nel baretto dei GGGIovani fighetti…..
che non aveva dentro né giovani….nè fighetti….ma solo un paio di quarantenni peraltro sobri….si perché….non erano neanche le 21!!!! E noi avevamo già cenato….e stavamo “per bere l’ultimo”…..

Fin nostra figlia avrebbe tirato le 22.30 sabato sera….cioè…..DAI!!! cocktailino….toast….e andiamo alla ricerca della Movida Klagenfurtana………………………………………………………………………………………………………..........................................TOH….UN BAR………………………da dentro sarà stato grande come quelle cabine dei bagni per i concerti, e invece era un super ristorante tipico con tanto di FRANKFURTER E POMMES FRITTES PER TUTTI...
FRANKFURTER IN MY HEART

















































































 

Alla fine della cena….ci siam guardati….eravamo sbronzi, gonfi come maiali e stravolti…… e siamo tornati in albergo……il tempo di andare in bagno a “sistemarmi” e lui stava così…………………………………………………………..
BENE MI PARE.....

 KLAGENFURT GRAZIE DI TUTTO!!!


p.s.

ALT...FERMI TUTTI!!!....anche la domenica ci siamo dedicati al cibo....perchè era un weekend...sabato E domenica...e si sa...le cose o si fan tutte...o non si fanno!!!
SACHER TORTE!!!! CON PANNA CHIARAMENTE....

2 commenti:

  1. le tre cene sono il top. L'avrei fatto anch'io. Anzi, mi è proprio venuta voglia di patatine, porca miseria!

    RispondiElimina
  2. I all the time used to read paragraph in news papers but
    now as I am a user of web thus from now I am using net for articles or reviews, thanks
    to web.
    Here is my homepage ; direction

    RispondiElimina