Powered by Blogger.

C’è un tempo per gli shorts e un tempo per il bel pantalone lungo....


Ve lo dico…stamattina ero veramente partita senza idee….niente novità interessante o rilevante durante il mio weekend……il solito compleanno da fare…quelle 5-6 torte da assaggiare….la pastasciuttata dagli amici con panna e funghi….di cui….panna scaduta da un mese, e tra stanotte e stamattina devo aver perso 3 chili….ALMENO….ECCISIAMOCAPITI…..
E mi son detta…e io oggi di cosa parlo?.....poi….navigando su uno dei siti di massima ispirazione per legger stronzate….TGCOM….eccola là….l’ispirazione…..
ALICIA KEYS IN SHORTS…..

Serve davvero che aggiunga altro???

Non voglio accanirmi su Alicia che può aver messo su qualche chilo, perché non è da condannare, ma da capire….ciò ragazze….è umana, si è svangata, non è andata in palestra e la cellulite è passata anche per casa sua….
Io mi accanisco sugli SHORTS…..questi “strumenti di tortura e autolesionismo e anche masochismo”…..NON CI SIAMO….io capisco che fa caldo….capisco che stai sudando…capisco che stai a New York e che siete in 18 MILIONI….ma il parapazzi è là…in agguato,….e ha pure ragione a fotografare una roba così dai……

ALICIA….TU TI VUOI MALE…TU NON TI AMI…TU NON TI SEI VALORIZZATA……va che bastavano un paio di pantaloni corti, anche in jeans ok, appena sopra il ginocchio…ok si, avremmo visto un po’ di grasso in più….ma non STA COSA…..
E ritorniamo a parlare di come i VI AI PI, e anche le persone comuni non sanno davvero vestirsi per valorizzare ciò “che gli resta di bello”….non si può fare le quindicenni, che hanno la gamba asciutta magra abbronzata e mangiano carotine bollite, o vomitano dopo essere state al mc donald….
Venerdì ero al cinema….(si bon a vedere Harry Potter……) ho avuto la brillante idea di andare allo spettacolo delle 20…PIENO…E DICO PIENO DI QUINDICENNI……potevo tranquillamente essere scambiata per un genitore, o una zia, o una sorella maggiore che accompagna il fratellino di 8 anni….e invece NO!....io sono una fan accanita di Harry….cosa ci posso fare….so anch’io che mi sarei dovuta integrare con quelli della mia età allo spettacolo delle 22.40….ma la sfiga è che ho pure la prole a casa, e ora me lo scordo lo spettacolo in seconda serata…..comunque….ste ragazzine…..oche come poche…….tutte…E DICO TUTTE….con sti shorts….di jeans, di cotone, bianco, nero, strassato, che non si vedeva perché avevano su la maximaglia e sembravano in mutande...
E LORO IL FISICO ANCHE CE L'HANNO.....

…..RAGAZZE DEGLI ANNI 80….ma voi…..andavate vestite così??.....
Perché ecco……io no!!! E il fisichetto fino ai 13-14 anni faceva la sua porca figura…..e limonavo duro anche se portavo il jeans a zampa d’elefante….al cinema poi……..
COME SI LIMONAVA BENE AL CINEMA PERò.....E SI ERA STRAVESTITE ANCHE.....

3 commenti:

  1. mamma mia povera Alicia!!!!che robe brutte!!

    RispondiElimina
  2. si ok, la foto di Alicia Keys con la cellulite meritava di essere pubblicata ma anche la storia della panna scaduta aveva il suo perchè....

    RispondiElimina
  3. ...e oltretutto delle sue conseguenze... (parlo della panna scaduta!) ^_^

    RispondiElimina