Powered by Blogger.

Beth ditto….ti è andata un po’ di culo dai…diciamolo…

Lavorando nel settore della musica ho avuto modo di appassionarmi a un gruppo un po’eccentrico….a dir la verità l’unica eccentrica è lei….
MISS PIGGY BETH DITTO!!
 Mi sono andata un po’ a documentare su di lei…e ho scoperto che è nata in una piccola cittadina dell’Arkansans….che il suo destino era già segnato…che si sarebbe dovuta sposare…e bla bla bla….diciamocelo a cuore aperto Beth….hai avuto la cosiddetta BOTTA DI CULO!!....ti sei data alla musica, avevi una gran dote che è quella della voce e il resto è la solita solfa….
ci sono certe sue dichiarazioni che mi hanno particolarmente colpito e mi hanno dato da riflettere…..tipo:
-          Da piccola mi chiamavano Miss Piggy(quella dei Muppets) e non mi è mai sembrato un insulto. Tutti quelli che amo e rispetto sono persone normali, non sono glamorous come quell’asfittico manico di scopa di Victoria Beckham.
-          essere obesa stimola la mia creatività nel vestirsi
-          Alcune persone sono abbondanti, altre basse, altre alte, altre ancora hanno gli occhi blu - conclude Ditto - alcune, infine, sono cieche: il mondo reale è questo

Sul primo punto diciamo che siamo tutti d’accordo….che Victoria faccia a dir poco CACARE così….ma anche tu cara Beth….onestamente non sei un granchè….
...PER QUANTO APPREZZI DICIAMO COSì L'ACCETTAZIONE DI TE STESSA

Il fatto è che sei un’artista…e obiettivamente questo “mestiere” ti da la possibilità di essere come ti pare…Anche le Spice girls andavano in giro con quegli zepponi e tutti han cominciato a comprarli lasciando per strada caviglie e gambe rotte…ma questo non vuol dire che non facessero CACARE….





 Poi dichiari che essere così ti stimola nel vestirti in tanti modi eccentrici…..BENISSIMO….allora….torniamo al discorso di prima….ma mi vedete voi ad andare vestita in giro per la mia città NORMALE DI 60.000 ABITANTI?!....
Mi arrestano! DI FISSO!!
 E se andassi così a fare un colloquio di lavoro?
 Mi dicono che non fanno entrare i tossici….PALESE!

Perché tutto questo? Perché le tue parole sono bellissime ma restano pur sempre parole??....perchè tu sei una cazzo di cantante, che può permettersi di sfasciare una camera d’albergo come un vero rocker e pagare “per il disturbo”….ma io….o chi davvero è malato di obesità…(momento serietà…siamo tutti coscienti che l’obesità è UNA MALATTIA!)….per vivere una vita normale, avere un lavoro normale cosa deve fare???....deve DIMAGRIRE! STOP! BASTA! SCHLUSS!....questa è la verità….

Poi…concludo con la tua ultima dichiarazione….dicendo che…questo mondo non è reale….questo mondo non è fatto a misura di obeso…poco che stiam qua a parlare di quanto è ingiusto…perché è INGIUSTO….ma ancora…siamo una minoranza…andateglielo a dire Al Signorocchialedasoleeguantipercoprirequantosonbrutto Karl Lagerfiled che difende a spada tratta le modelle stramagre…. o alla Missquantosonopotenteestilosa Anna Wintour, che per far entrare nella sua copertina Santa Oprah Winfrey l'ha obbligata a dimagrire 20 kg!!

QUESTO MONDO NON è A MISURA DI GRASSO E NON LO SARà MAI!

14 commenti:

  1. io credo che dovrebbe semplicemente essere a misura di SANO. e ad oggi non lo è!

    RispondiElimina
  2. Ma che cazzo di articolo è? Vergognati,e rispetta gli obesi,e poi se proprio lo vuoi sapere Beth Ditto è 1000 volte più figa di te. Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  3. il problema qua è uno che chi si sente davvero bene con se stessa è probabilmente soggetta a critiche altrui , hai preso delle foto relative a dei concerti ovvio che nn puoi andare al colloquio così ..scusa .... e cmq credo che il potere di qualsiasi donna dovrebbe essere quello di strafegarsene e vestirsi come gli pare.. la differenza tra te e beth sta semplicemente che lei sà cosa vuole e tu sei un insicura che si basa ancora sulle opinioni della gente .... non sfogartela con le persone che lottano ... e che si sentono bene con loro stesse... prenditela con te stessa e rifletti sulla tua insicurezza....

    RispondiElimina
  4. Che problemi del cazzo che hai, e sinceraente, se lavori nel settore musicale e hai scoperto i gossip solo un anno fa, beh cara, cambia mestiere

    RispondiElimina
  5. tra anoressici e obesi c'è un bel problema di accettazione di se stessi!
    cmq l'obesità è una malattia vera e propria e come tale va curata in quanto porta ad seri problemi di salute con una conseguente riduzione dell'aspettativa di vita!
    quindi basta con sta propaganda d grasso (o magre) è bello!
    Semmai "Sano è Bello".
    Beth Ditto una bella dieta se la dovrebbe fare, non tanto per i suoi fans ma per lei e la sua salute :)

    http://modaflash.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. secondo me, oprah è stata photoshoppata alla grande cmq. Per quanto riguarda beth Ditto. Gran voce, buona musica, ma hai ragione: chi andrebbe in giro vestita così? Io trovo che si presenti male. Cmq è vero, il mondo non è a misura di obeso.

    Ps. ho iniziato a seguire "fighe domani" pure io. dimagrire d'inverno..ce la voglio fare!
    Ciao da Vicenza :)

    http://freya-sunshine.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei solo invidiosa perchè lei,pur non essendo esattamente magra, s'accetta così com'è.
      Se si mette vestiti corti o mette in mostra la sua cellulite,saran fattacci suoi?
      Se tu sei paranoica e pensi che dimagrire sia l'unico modo per farti accettare,dimagrisci pure, ma non rompere le scatole a chi, pur non essendo magro, sta bene con se stesso.

      Elimina
  8. Fantastic beat ! I would like to apprentice while you amend your website, how could i subscribe for a blog site?
    The account aided me a acceptable deal. I had been
    tiny bit acquainted of this your broadcast provided bright clear idea
    Check out my page ; offered

    RispondiElimina
  9. Good іnformаtion. Lucky me Ι ran
    аcrοss your blog by chаnсe (stumbleupοn).
    I've bookmarked it for later!

    Here is my web page - raspberry ketone weight loss

    RispondiElimina
  10. invidia, figa..ragazzi, ma state scherzando, vero? lo sappiamo benissimo che ha ragione lei, e lo sappiamo dentro, ma non vogliamo dirlo fuori..la questione che il thread voleva far capire NON riguarda essere grassi o magri, fighe o meno, ma contestualizzare le affermazioni. un artista, o un'artista, in questo caso, puo' permettersi di fare cose che noi non potremmo fare, puo' fare bizze per le quali a noi fanno un TSO, o un ASO, se il dottore e' amico nostro. quel genio di caparezza ha detto "com'e' che un fatto sui gradini e' solo un fatto e sopra un palco e' sempre un figo?" perche' all'artista viene perdonato tutto o quasi, perche' lui/lei fa cose che noi vorremmo fare ma che non possiamo o non abbiamo il coraggio di fare. inutile fare sparate del tipo "lei e' piu' figa di te", perche' non servono a fare un passo avanti, ma solo a divinizzare qualcuno che se troviamo per strada non facciamo altro altro che parlarne una settimana per quanto fosse ridicola..chi, dopo gli anni '70, ha messo gli occhiali col tergicristallo? NESSUNO, solo elton john, e poi ha smesso anche lui! ma chi, ad un colloquio, avrebbe assunto il sig. elton john con i capelli color polenta e la giacchina con colletto alla neru e di color alkermes? ma penso proprio nessuno..non fate gli ipocriti, fate qualche centimetro sotto la vostra pelle, verso l'interno, e riscrivete, veramente, questa volta, quello che pensate..

    RispondiElimina
  11. Forse a molti di voi, compresa l'autrice dell'articolo, sfugge una cosa: un artista o un'artista può molto per difendere una minoranza di qualsiasi genere, proprio perché è personaggio pubblico e gode di grande visibilità. Quindi ben venga Beth Ditto che si veste come noi non potremmo nelle nostre cittadine o nei nostri paesini, perché lei può essere la voce di quelli come lei perché lei ha un pubblico numerosissimo, noi no. E questo è il primo punto.
    Il secondo punto è: la questione non sta nel fatto che il mondo debba essere dei sani, dei grassi, dei negri o dei gay, perché il mondo dovrebbe essere DI CHI LO ABITA, che sia gay, grasso, nero o verde a pois, e se arriva una qualsiasi Beth Ditto alla quale per un fortuito caso del destino è andata di culo, a difendere una minoranza che vive un disagio, anzi una malattia, BEN VENGA!
    Terzo punto: che Beth Ditto faccia cagare, come scrive l'autrice, è opinione della sola autrice, più tutti quelli come lei, ma per fortuna non è la mia e nemmeno di tutti quelli come me che caghiamo alla grande alla vista di Victoria Beckham ma ci divertiamo alla vista di una ragazza grassa in tutina aderente di lurex e calze a rete ed apprezziamo il suo sense of humor.
    Quarto punto: anche se è vero che essere grassi fa male, rimane comunque scelta del singolo se esserlo o meno e questa scelta andrebbe comunque rispettata; conosco decine di persone grasse che per avere una vita normale, una famiglia normale, un lavoro normale e amici normali non hanno dovuto perdere 20 kg. Quindi come vedi, cara "autrice di 'sto pezzo", quella è LA TUA VERITA' ma non è LA VERITA'.

    RispondiElimina
  12. Beth ha una cosa... che non dipende dalla struttura fisica... alto magro basso grasso magro ... bello brutto ... ha una cosa... una sola cosa oltre ad un fortissimo talento non giustamente sfruttato appieno... HA PERSONALITA' .... PUNTO non ho da aggiungere altro.

    RispondiElimina