Powered by Blogger.

4 BUONI OTTIMI VALIDI SERISSIMI MOTIVI PER....RESTARE GRASSA!

Oggi ripensando alla mia massa grassa….mi è venuto in mente Robin Hood della Disney che da bambina mi faceva a dir poco piegare dalle risate…c’era la balia di Lady Marion, la volpe stragnocca…ve la ricordate la gallina? 
Dai…quella a cui hanno dato degli steroidi di fisso…Lady Cocca… no? Beh…eccola!


 E non ho potuto fare a meno di riflettere…cavoli…..se Lady Cocca fosse stata magra e Gnocca, (sicuramente non avrebbe fatto da balia a quella lagna di Marion e l’avrebbe data via come il pane…..almeno…io avrei fatto così!) quei rinoceronti ma col cazzo che li scostava….e allora eccoli qua…..i miei 4 miseri validi motivi per rimanere così come sono….GRASSA!

1-se perdo il lavoro, non sono poi così stonata e potrei FARE LA CANTANTE LIRICA…dai….lo sappiamo tutti che i cantanti lirici sono obesi….siccome non devono ballare, muoversi, andare fuori a far festa altrimenti si rovinano la voce,girare con la sciarpina sempre al collo, gli tocca stare a casa ad esercitarsi e quindi chiamano i “pizza take away” ….si si ok, adesso mi tirerete fuori la Callas….che era un giunco ed era una soprano da paura….ma anche lei era grassa….50 chili aveva perso….no banane….e la voce….dai dai …..si vedeva che non stava bene così….Onassis le ha detto comunque “bye bye” per la Jacqueline….e invece con i miei 16 chili in più il Perfido ancora una botta me la concede…..tanto male non va dai!...
POI PER ME ERA ANCHE CESSA...ECCO!

2- NON CI PROVA NESSUNO ERGO NON RISCHIO MALCAPITATI VIOLENTI….appurato che se sei grassa non ti caga nessuno di logica anche un maniaco stupratore dovrebbe lasciarmi stare giusto?....se poi vado a fare jogging con la ricrescita del pelo sulla gamba da una settimana il rischio è sotto lo 0,000005 %....a meno che…….non mi trovi uno schizzoide che mi voglia squaiare la pelle per farsi un vestito da donna alla “silenzio degli innocenti”….e quello là cercava solo cicciotte…….ok forse, la scusa non regge molto….
TI TRASMETTE PROPRIO.......SERENITà.....ECCO!

3- LE TETTE! Tutte quelle che dimagriscono perdono una o due taglie di tette….machestiamoascherzà??quindi la mia 3-4 diventerebbe una 2-3?!.....o anche una seconda se come al solito la Sfiga è là pronta a beccarmi….e insomma dai….poi farei la fine delle mie amiche piatte che si mettono a fissare quelle che hanno le tettone, e si piangono addosso perché loro non le hanno, e le vorrebbero, e se avessero soldi se le rifarebbero,  eccheduecoglioni!!....
MA L'AVETE VISTA?!...NEANCHE HOUDINI SAREBBE CAPACE DI FAR SPARIRE LE TETTE IN STA MANIERA!


4 – LE CICCIOTTELLE SONO Più SIMPATICHE DELLE SCHELETRICHE….è risaputo che un visino paffutello ti mette più allegria di un visetto rinsecchito….guardate qua e ditemi se non ho ragione
MI METTONO DEPRESSIONE MA FAR RIDERE DAI.....

FIJA MIA....EFFATTELA 'NA RISATA DAI....
 ….le cicciottine hanno sempre la risposta pronta, scherzano sul loro peso(quelle contente così ovvio), puntano sulla simpatia…perché….quello hanno!
Le rinsecchite sono belle si dai, si vestono come vogliono, hanno una schiera di uomini dietro di loro, la taglia 40, mettono i tacchi senza sembrare uno stuzzicadente che regge un salame, vanno al mare, in bikini, mettono vestitini micro e sono fighe……..ok basta……….
Qua si parla dei LATI POSITIVI DELLE GRASSE…..per i LATI POSITIVI SE DIMAGRISCI ci risentiamo alla prossima…….xchè sto spulciando tra quelle 20-30 motivazioni, rispetto a queste 4……e con questo ho detto tutto!

11 commenti:

  1. io pagherei per non avere le tette.
    io odio le tette. e le ho anche quando sono magra.
    ah ovviamente mi arrivano all'ombelico

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah.....ti adoro sorella di ciccia!!io sono dodici anni che le vedo ancora bene, hanno perso un po' di corposità dall'allattamento eh.....sono in fase sode/budino.....sai quando ordini una panna cotta e ti metti a tremare il piatto.....ecco!

    RispondiElimina
  3. beata te io mi sento come quelle che vanno da roy de vita o a plastik
    il giorno in cui avro un figlio forse le userò come sciarpina

    RispondiElimina
  4. la prima cosa che ho detto alla mia migliore amica uscita dalla sala parto è stata...."utero in affitto!" te lo consiglio vivamente!!

    RispondiElimina
  5. nuoooo gia dalla sala parto?? e perche???

    RispondiElimina
  6. Ecco...fammi venire in mente il giorno in cui hai partorito....attimi di paura!! =)
    Cmq viva le tette!! finchè reggono!!! ahahahah!

    RispondiElimina
  7. ma perchè col cazzo che mi metto a sfornare di nuovo.....ero arrivata a pesare 96 CHILI....96!!!! cioè......dai.......

    RispondiElimina
  8. il terzo motivo mi ha quasi portato al suicidio...cmq quelle della Sere non si possono non fissare diamine!

    RispondiElimina
  9. Ma insomma poi sinceramente.....a me un po' di chiletti in più mica danno troppo fastidio ;) Le voglie sono mentali, nascono per tanti motivi..... ;)

    RispondiElimina
  10. per carità....se parliamo di "chiletti" anche a me 5-6 chili in più del mio peso forma non mi fanno proprio schifo....ma qua.....siamo a +20 chili rispetto al calcolo altezza/peso....NO!io non ci sto....

    RispondiElimina
  11. si ma qualcuno a quella testa di cazzo della posh glielo vuole spiegare che la terra non va messa solo sulla fronte? e che il trucco di tirare in dentro le guance è vecchio? ecco perchè non puo ridere!!!!!

    RispondiElimina