Powered by Blogger.

SMS "Ho contrazioni da un paio d'ore, vado al Burger King e poi in caso a farmi un controllo"

Oggi vorrei raccontarvi quell’episodio di cui, tra qualche anno, quando mia figlia mi chiedera”mamma, ma com’è successo che ti sei accorta che stavo per nascere?”, io le mentirò spudoratamente
”amore mio, hai cominciato a farmi toc toc sulla pancia, il borsone lo avevamo preparato da settimane, e col papà siamo andati in ospedale…tempo poche ore e sei venuta alla luce”….
AH NO?! Come so mentire io….nessuno mai!!
DON'T TRY THIS AT HOME

Ma a voi….la verità la voglio raccontare….22 ottobre 2009….ore 18… mi stavo “gustando” uno spuntino prima di andare a cena…. Bibanesi spennellati di burro….una robina così, per non rovinarmi l’appetito dai…la cena l’avevamo organizzata con alcuni amici al Burger King che aveva aperto da poco nella mia città….mancavano ancora 5 giorni “alla data di scadenza” e mi sentivo tranquilla, considerando anche il fatto che dopo il parto avrei assolutamente dovuto evitare certi cibi per via dell’allattamento…….(in gravidanza invece….tutta salute sta roba ah?.........)
Un leggero fastidio addominale aveva inizio, non mi sono allarmata, quanto più INCAZZATA….
settimane che devo andare al Burger King e decidi di nascere oggi?! NOCCCARA!!! Una doccia per rilassarmi, borsone alla mano, guardo il mio ragazzo che fa “ma sei sicura di voler andare lo stesso….?” Ma che stai scherzando????? Piuttosto la trattengo ma al Burger non rinuncio….dai….andiamo a cena e poi “in caso si va a fare un controllo”……


A parte il parto che potrebbe tranquillamente entrare tra i racconti dell’orrore di Stephen King….non dimenticherò MAI il volto delle ostetriche quando durante il travaglio raccontai di essere andata 3 ore prima a svangarmi di patatine fritte e hamburger….un misto tra orrore e disapprovazione….così insomma….



e fu così cara la mia Camy…..che tra un’anello di cipolla e una panino al bacon….decidesti di venire alla luce………


p.s.
tengo a precisare che la foto dove fumo e bevo alcolici è stata fatta per scherzo....

5 commenti:

  1. aaaaaaaaaaah che ricordi!!!!
    ahahahaha :) secondo me è stato l'ultimo anello di cipolla a farla nascere così bella!
    credo non dimenticherò MAI quel 23 ottobre 2009!!

    RispondiElimina
  2. ...quell'sms mi ha fatta morire dal ridere.....poi però quando non ti abbiamo più sentita per ore ed ore io e la Sere siamo quasi morte di paura!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah!!! Sei proprio una scoppiata come me!!! Bello il tuo blog...sono la tua prima seguace ;)
    Un bacio da Regina87 di Instagram!

    RispondiElimina