Powered by Blogger.

per chi il caldo....non è mare....ma è SCIOGLIERSI=DISAGIO

Lo so lo so…quando fa freddo ci si lamenta che fa freddo, quando fa caldo ci si lamenta che fa caldo, ma io ecco….DETESTO L’ESTATE….come avevo già precedentemente parlato in un altro mio POST, io NON vado al mare NON vado in spiaggia, NON VADO DA UN CAZZO DI NESSUNA PARTE.

Fosse per me mi rinchiuderei in casa da giugno ad agosto con l’aria condizionata a -15, stivali pelosi ai piedi, coperta, maglia della salute, t-shirt, maglia manica lunga e maglione……e invece……mi tocca andare via in MANICHE CORTE!!!....ODIO!!
....ovviamente per non risultare la solita grassona che vai in giro così
……io cerco ugualmente di coprirmi anche a 30 gradi all’ombra…..perchè poi….scatta la vergogna, il pudore…insomma…quello che non mi fa mettere una maglia a giromanica dagli anni 90 per non far vedere il braccione, bianchiccio…sudaticcio…..







e poi….senti le amiche magre che ti dicono”ahhhh….diamine che caldo…..non lo sopporto oggi” e sono vestite così……………………..
 E tu…..te ne stai zitta….mentre hai indosso: pantalone di cotone NERO (perché teoricamente snellisce), una maglietta a manica corta che però arriva a coprire quasi tutto il braccio e ti scende fino a sotto il sedere per coprirlo….ah già dimenticavo….e la maglia della salute….anche a luglio si cazzo!!! Perché ovviamente eviti di far vedere che stai sudando come un caimano………e non si forma la PEZZA!!! Già sei grassa….bianca come la morte perché chiaramente al mare non ci metti piede….a farti le lampade non vai perché ogni volta che ti alzi dopo 5 MINUTI di seduta senti…STRAAAAAAP…..si….è il tuo sudore che si sta portando dietro il celofan incollato al lettino……VERGOGNA ALLO STATO PURO!!

Voglio spendere due parole anche sul fattore SESSO!! Io non so voi….ma d’estate se non ho il condizionatore che mi batte dritto sulla schiena io non ce la faccio…..si dai, a volte capita l’attimo di passione in cui il sudore è una parte integrante insieme al cibo afrodisiaco….ci fa tornare un po’ a quando eravamo dei primitivi, sudore, odore, l’animale che c’è in noi ogni tanto deve scattare…..si…..1 VOLTA OGNI 5 ANNI!!!....altrimenti…..


Spiaggia…”dai dai…non c’è nessuno, sono le 3 di notte chi vuoi che passi…ci diamo dentro?”
……”no guarda…..tu adesso….prendi la macchina, mi porti a casa attacchi il clima in modalità –polo nord- e allora…SOLO ALLORA….FORSE….TE LA DO

Quindi anche oggi…. ri-scatta l’acidità interiore, quella che per tutto l’inverno rimane nascosta verso le amiche che adori….e che invece d’estate tira fuori il peggio di te…un misto tra odio, invidia, odio, odio odio odio…………
L’unico CALDO che accetto…..è quello del caminetto…..A DICEMBRE!!! 
OHOHOH MERRY CHRISTMAS!!!

3 commenti:

  1. avevo tentato di lasciarti un post ma il mio iphone se l'è mangiato mi sa! dicevo... quoto per il caldo ed il sesso, molto meglio il 29 dicembre sotto il piumone! ma per il mare no Rub.. i miei 12 kg in più battano anzi stracciano il pudore. e chi se ne frega della ciccia, cellulite e maniglioni... vuoi mettere un bel bagno in mare??? magari dopo un abbuffata!? alla faccia di quelle che mangiano una mela per pranzo e la smaltiscono correndo tutto il giorno! tiè Martina

    RispondiElimina
  2. io provo totale stima e ammirazione a chi se ne frega....GIURO!! nel prossimo post parlerò anche di questo....

    RispondiElimina
  3. se ci sono riuscita anche io a sbattermene....ce la puoi fare anche tu ruuuuuuuuuuuub!!!
    LOVE U!

    RispondiElimina