Powered by Blogger.

IL COMPLIMENTO che non bisognerebbe MAI ricevere.....

Correva l’anno 2008…..una giovane coppia, unita ormai dalla bellezza di 9 anni (….facciamo due conti….ne avevo 15 nel 1999….si….sono tantissimi cazzo!!)….chiaccherava amabilmente sul divano del più e del meno….caso vuole che la ragazza fa una di quelle domande che MAI E POI Mai bisognerebbe fare al proprio ragazzo….
”ma ….a te… piaccio ancora anche se sono di 10 chili in più da quando ci siamo conosciuti?”….momento di silenzio….invece di un bel SI, GUARDA SEI BELLISSIMA UGUALE e tanti saluti…scatta l’attimo di riflessione in cui pensa di stare per dirti la massima del secolo….”VEDI….tu….sei come una mela col verme….(alt…fermi tutti!! Ho sentito bene?)…non fraintendermi ora ti spiego…è troppo facile farsi attirare da una bella mela verde, tonda e succosa….c’è il rischio che in realtà risulti troppo insipida, o troppo farinosa….ma l’altra….(si bon….quella col VERME!)….magari è meno appariscente…un po’ deformata….ma se il bruco la sceglie per mangiarsela, vuol dire che all’interno è migliore rispetto a quella di bell’aspetto……

OK ALLORA CAPIAMOCI….TU mi stai dicendo che io magari non sono una strafiga, perché ho messo su qualche chilo e uno non si girerebbe a guardarmi se passeggio per strada rispetto ad una biondazza in minigonna… ma tanto….SONO BELLA DENTRO?!.........
attimo di silenzio………………..prolungato………………………..OK….CIAO EH….!!TANTE CARE COSE!!

7 commenti:

  1. ....ahahahahahahahahahahha.....ehhhhhh qui abbiamo raggiunto il top credo......

    RispondiElimina
  2. Il Perfido non si smentisce mai!!!
    io questa non la sapevo!!
    ahhahahahahahah!

    RispondiElimina
  3. ah perchè questo è ancora vivo?!?!?!!? :/

    RispondiElimina
  4. erica.....questo è mio moroso...........

    RispondiElimina
  5. oddio ti giuro che sto morendo! questo vince il premio! ahahahah

    RispondiElimina
  6. nooo...l'ho letto a mio marito e mi ha detto:ma non è stato suo marito a dirle questa cosa vero?abbiamo riso tantissimo!!!ci divertiamo tanto con il tuo blog!
    Una cosa che le magre molto spesso non hanno è l'autoironia!

    RispondiElimina
  7. E lui sarebbe il verme che l'ha scelta?

    O_____________O

    RispondiElimina