Powered by Blogger.

....E SE POI TE NE PENTI?....

Sabato sera sono stata con alcune amiche a mangiare cinese e giapponese....
Visto che si trattava della mia serata libera dopo un'intera settimana di carotine e insalatine mi spettava una cena di svago....non chiaramente un ristorante normale x noi...dove ordini 3 cose e ciao.....ovviamente NO!
QUESTO è SOLO IL PRIMO GIRO!!
Noi ci facciamo praticamente un'ora di strada x andare in un posto dopo paghi 18 euro di fisso e ti svanghi fino a quando non accechi qualcuno col bottone saltato dai tuoi pantaloni!
ehhhh cara....magari se ti distendi riesci.......magari eh....
Tra la gente che si serviva non ho potuto fare a meno di notare che,ogni qualvolta esco dalla mia dieta e cerco qualcosa di grasso grondante fritto......ti appare la grassona malvestita di turno! È là! Sempre lei! Come monito a dirti....."ne se proprio sicura?!E SE POI TE NE PENTI"

DOVREI SEMPRE ASCOLTARTI CARO MACCIO......SEMPRE!!
 .....e mi blocco...x quel mezzo secondo sia chiaro...ormai sono già là col piatto in mano...EH!
 Xó è sempre così...al BURGER KING poi non so quante volte...già parti coi sensi di colpa che quello che vuoi mangiare non ti farà bene e te ne freghi....arrivi al drive in,ordini alla vocina al citofono,prendi chiaramente TUTTO, e te ne freghi...poi arrivi alla cassa,paghi all'omina e ti dici...bon dai,ormai è fatta....oggi va così! .....ti avvicini all'ultima omina che ti da il cibo ehhhh.....
chi è?! IL MONITO! E in quel momento realizzi che hai fatto una grandissima cazzata...che quel filetto di carne senza salse che ti aspettava a casa non era poi una brutta idea,che anche Bridget Jones alla fine si era data alla disintossicazione da cibo spazzatura e tu?!
Prendi con titubanza il sacchetto che odora fritto e ti impregna l'auto,saluti e te ne vai............e pensi.....si ma.....vedi?! Se la grassona l'avessero messa al videocitofono a prendere le prenotazioni col cazzo che ci saresti andata....... E cosa fai?! Cambi fast food....mi par chiaro!

8 commenti:

  1. Io al All you can eat giappo mi vergogno... ma mi sfonno!!!!!! Del resto è o no all you can eat?? altrimenti si rischia di fare come una sera con un'amica... NOVANTANOVE euri in due............ solo che lei è magra

    RispondiElimina
  2. sabato ho rischiato grosso però eh....ad un certo punto le mie amiche si son preoccupate perchè non riuscivo più a respirare.......terribile........ma la prossima settimana torno! FATTA!!
    ma...tu....chessò...non mi tweetteggi?o facebokkeggi o socialnetworkeggi?....TU SEI LA MIA NUOVA MIGLIORE AMICA....bisogna che ci sentiamo per bene per condividere le nostre sfighe!....

    RispondiElimina
  3. ahaha Tranquilla!!!!!

    twitter come espritavivre ma sono protetti. tu.. come ti trovo?

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. in effetti il giorno libero è una delle godurie più goduriose che solo chi ha passato la vita a dieta (e sta ancora attento a quello che mangia) può capire.
    in effetti spesso da McDonald si trovano tizie "abbondanti" che prendono le ordinazioni...ma io che sono un "chubby addicted" me ne fotto e, anzi, mangio ancora più volentieri (ora in un ristorante vederti servire da mummie rinsecchite con un paio di uova al tegamino al posto delle tette e un culo secco come quello della mummia di Hatshepsut mette tristezza...).

    bel blog...

    RispondiElimina
  6. Oh mio dio... io quando guardo la tv tengo il bicchiere (o meglio, il cibo) nello stesso modo di quella della quarta foto!! Mi devo preoccupare?? xD

    RispondiElimina